Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: spidi988    21/03/2010    2 recensioni
Immaginiamo che Monkey D. Rufy non sia un ragazzo ma una ragazza, come nascerebbe il sentimento tra lei e Zoro?...ispirata alla mia coppia di amici preferita sulla nave, ho provato ad immaginare per i due una situazione uomo/donna siccome ritengo che le storie dei due personaggi si sposino perfettamente!!!leggete e commentate!!!ALLA FINE DEL TERZO CAPITOLO è STATO INSERITO IL TESTO DEL LINK DA COPIARE PER VEDERE IL DISEGNO DI RUFY CHE MI ERA STATO CHIESTO!!!CIAOOOO!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto voglio scusarmi per il titolo orrendo, ma che volete...è la prima schifezza che mi è venuta ed ora questo rimane!Perdonatemi!

Ho deciso di inserire i miei ringraziamenti all'inizio dei capitoli, perchè per me voi che mi leggete venite prima di tutto, siete importanti e ringraziarvi per la vostra attenzione come prima cosa mi pare il minimo che possa fare...bene!Vado coi ringraziamenti:

Funny87: ti ringrazio per aver inserito la fic tra le seguite e per averla recensita, la tua recensione mi ha fatto riscrivere tutta la storia (devi sapere che era una 3 capitoli)mi hai dato molti spunti, questo cap sarà simile al primo, per i prossimi vorrei però introdurre una importante novità e se ti va mi andrebbe di parlartene privatamente, sei l'autrice della mia prima recensione, che ho apprezzato moltissimo perchè nn è stata un complimento, ma una vera critica allo stile...meno male positiva, vorrei che continuassi anche sottolineando errori ecc...!!!GRAZIE!!!^.^!!!

CHICHIRO: grazie per aver inserito la fic tra le ricordate, spero recensirai anche qualche volta!!!

Agnese-san: grazie per averla inserita tra le seguite...spero tanto che anche tu recensirai...perchè, come per Chichiro, mi farebbe tanto piacere se lo faceste!!!

Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto senza commentare!!!Grazie mille...ehm...spero che non vi siate sentiti troppo male dopo aver letto!!!ihih!!!

Ed ora andiamo al secondo capitolo!!!

____________________________________________________________________________________________________________

Zoro fu svegliato dalle urla di Nami.Zoro si svegliò male!

Quella strega di Nami sta urlando come un'ossessa contro il nasone...caspita, il nasone sta fumando ed è mezzo bruciacchiato...mi sa che si è beccato un fulmine della strega...meglio andare a fare colazione. Entro in cucina e trovo le cento mani di Robin intente a lavare una quantità esorbitante di piatti, stoviglie e scodelle...
- Rufy è già passata eh?-
-Si, ma non ha mangiato molto, queste sono quasi tutte di Brook- Robin parla senza neanche distogliere lo sguardo dal libro che legge, le mani lavorano da sole.
-Non solo ha mangiato poco, ma ha anche rifiutato il dolce...-il cuocastro sbuca da dietro un enorme pentolone...ha uno sguardo un pò perlplesso.
Lo capisco per una volta tanto, Rufy non rifiuta mai il dolce...per ognuno dei suoi sette pasti fa un pranzo completo, ma il dolce non deve mai mancare...MAI!!
-Non ha mangiato il dolce?- Frankie giunto alle mie spalle è costernato.
-Se non l'ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni, Sanji, ti ha forse chiesto qualcosa di particolare?-come sempre Nami è attenta ai dettagli...
-Mmm...vediamo...-il cuocastro riflette un attimo-...niente carne stamattina- tutti siamo allibiti - solo riso con verdure e pesce!ha mangiato solo questo!-
Riso con verdure e pesce?Il cuoco si starà confondendo con qualche altro membro della ciurma!
- Ma a lei pesce e verdure non piacciono!!- a conferma dei miei pensieri Usop e Chopper affermano in coro questa verità risaputa...
- Vi assicuro che è così, non dimentico mai un piatto servito!- anche questo è vero...mi è dura ammetterlo ma il cuoco è un elemento di prima classe nel suo genere!Eppure sembra essere sfuggita a tutti una cosa che a me pare ovvia...
-Quello è il piatto preferito di Ace...- tutti mi guardano con le bocche spalancate...
- E tu che ne sai?- Nami l'inquisitrice...Robin mi guarda sorridendo, sembra sempre un passo più avanti lei...
- Beh, quando vedemmo Ace ad Alabasta sommergemmo Rufy di commenti su quanto fossero diversi loro due e lei portò come esempio i loro piatti preferiti...carne per lei e riso con verdure e pesce per Ace...davvero non ricordate?- (ndA, questa è una mia invenzione!!!) in realtà sono stupito anche io, ho memorizzato quasi tutto quello che riguarda Rufy, me ne rendo conto solo adesso...
-Ma perchè mangiare quel piatto se non le piace?- Brook esprime il dubbio di tutti...
-Le manca.- Robin è sempre così attenta...- Ace è morto da poco e a lei deve mancare enormemente, tranne quando si ubriaca, avete notato com'è calma e silenziosa da quando ci siamo riuniti?Sta soffrendo e cerca un modo per sentire più vicino il fratello probabilmente.- Robin legge sempre nel cuore di ognuno di noi un pò come farebbe una mamma...
-Ora dov'è?-Usop è visibilmente preoccupato per il suo capitano.
-Sulla polena come sempre...l'ho vista venendo qui...- Frankie ha il suo laboratorio proprio lì e ha risposto alla domanda di Usop.
-Credete che dovremmo...-
-No Chopper!-forse sono un pò troppo duro -...credo voglia stare da sola adesso...- e non so perchè, ma ne sono sicuro... - quando vorra parlarci sarà lei a cercare noi, non dobbiamo forzarla!-

Esco dalla cucina, nervoso e non so perchè...anzi lo so, Rufy sta male, soffre ed io nn so che fare...mi dirigo verso la polena senza neanche rendermene conto e rimango a fissare il mio capitano incantato...è seduta a cavalcioni sulla polena stagliata nitidamente contro il sole di mezzogiorno...il cappello pende sulla schiena tenuto dal laccio al collo e il vento le scompiglia ancora di più i capelli che, perennemente spettinati, le sono un pò cresciuti nel periodo di lontananza...indossa solo i soliti jeans al ginocchio e il pezzo di sopra del suo costume preferito che, neanche a farlo apposta, è rosso come la camicia che tiene appalottolata accanto a se...sarebbe un'immagine normale se io non ne fossi rimasto così turbato e se la curva delle spalle di lei non gridasse chiaramente all'osservatore la tristezza di Rufy. Sembra quasi che su di lei gravi il peso di responsabilità troppo grandi.
E' arrivato uno di quei rari momenti in cui riflettere diventa prioritario per me. Rufy ha bisogno di aiuto, ieri quando le ho chiesto di raccontarmi della cicatrice mi è sembrata felicemente sorpresa, forse ora ha bisogno della stessa cosa...parlare un pò di lei, forse non le darà fastidio...forse...oh...speriamo che non mi mandi via, sento che se lo facesse ci starei troppo male, ma lei non lo farà, anzi se non sto attento finirò per essere io quello che parlerà dei suoi problemi e lei quella che mi darà coraggio...ok...è deciso!Vado!

Mi siedo dietro di lei perchè posto accanto non ce n'è, lei mi saluta con un cenno del capo e torna a volgere la sua attenzione alle onde sottostanti, come per la sera prima mi accorgo nuovamente di quanto sia bella. Ha un profumo indefinibile, mi viene da dire che sa di libertà...ma quando mai sono stato un tipo poetico io? Allora, vediamo un pò...cosa dirle?Approccio diretto!Credo sia il più gradito...
-perchè non hai mangiato carne e dolce?-
Lei mi guarda come se le avessi detto che Sanji è una persona da cui prendere esempio...
-sai è una cosa strana, l'abbiamo notato tutti...-
Lei si gira totalmente verso di me, fa per parlare, ma poi richiude la bocca e abbassa gli occhi...è triste!
-Zoro...-
-Si?- mi sorprende il mio tono dolce...e deve aver sorpreso anche lei a giudicare dal rossore che le colora le guance...com'è bella...
-Ecco Zoro...io...- tira su col naso - ...sono solo un pò triste.- sorride - Non preoccupatevi, non preoccuparti!-
Lo sapevo. Sempre a pensare a noi. Sempre a proteggerci. Ma perchè? Solo ora mi viene in mente che lei possa sentirsi responsabile di ciascuno di noi, possibile che questa ragazzina sia così stupida?Possibile che da 2 anni regga da sola una simile responsabilità?Sono ammirato, ma anche un pò dispiaciuto che in tutto questo tempo non abbia pensato di rivolgersi a me che sono pur sempre il suo vice...
- E invece mi preoccupo!- sono arrabbiato e si sente, fine del momento riflessivo...a Rufy si può parlare solo in maniera diretta...
- E sai perchè mi preoccupo ragazzina?Perchè tu pensi di doverci proteggere tutti vero?Immagino che ora abbia ancora di più il terrore di vederci cadere uno dopo l'altro in battaglia!-sgrana gli occhi e mi fissa, devo essere duro, anche se a vederla così vorrei solo stringerla forte e rassicurarla, ma continuo...
- Non devi proteggerci, tu ci hai invitati sulla tua nave, ma siamo stati noi ad accettare! Sapevamo che cosa si rischiava con te, ma l'abbiamo fatto comunque!!!!-
Ora devo essere più cauto, voglio spingerla a parlarmi dei motivi che hanno tolto la luce dal suo sguardo...
-Sei come noi, anche tu puoi avere dei problemi, e non è detto che tu debba risolverli da sola...Rufy...- la chiamo e la spingo a guardarmi, sta stringendo tra i denti il labbro inferiore e piange...oddio Rufy...
-Sai Zoro, oggi è il compleanno di Ace...-
E' come se mi avesse dato uno schiaffo...
-...per questo non ho mangiato carne, quando stavamo insieme in questo giorno si mangiava solo quello che piaceva a lui...e il dolce solo la sera, insieme...oggi non me la sono sentita di infrangere la regola capisci?E' il mio modo di festeggiare il suo compleanno...mi manca Zoro...ho paura...lui era così forte...ed io non lo sono quanto lui...Zoro forse mi sono posta obiettivi troppo grandi per me...e se il mio sogno fosse impossibile da realizzare?-
mi punta negli occhi i suoi occhi ed io rimango sconvolto dal dolore e dalla paura che vi leggo...come ho fatto a pensare che il mio capitano fosse una bambina, certo ci ha ingannati tutti perbenino con quella sua aria sempre svagata e incurante...
- Anch'io ho paura, paura di deludere Kuina e di non mantenere la mia promessa...ma sai una cosa?Grazie a te non dubito mai che ce la farò!-
mi lancia uno sguardo interrogativo...
- Ricordi dopo la sconfitta con occhi di falco cosa mi dicesti?Mi hai detto che non avevi dubbi circa il fatto che sarei diventato il migliore spadaccino al mondo...beh sai che se te lo dice la futura regina dei pirati non puoi fare a meno di crederci?Io credo in te allo stesso modo in cui tu credi in me!Per quanto riguarda Ace non posso dirti molto, solo che il suo sogno continua in te...ed io ti aiuterò a realizzarlo!- le tendo la mano - Ci stai?- me la stringe.
-Ci sto!- e sorride a 32 denti...come solo lei sa fare.
Uhm...mi è venuta un'idea...
-Rufy...stasera dopo cena verresti con me sulla vedetta?Devo mostrarti una cosa!-
Lei è curiosa...il suo lato bambina...Rufy...l'essere più curioso del mondo!Eheh!!
-Certo e fa in modo che sia una bella cosa!!!-si alza-vado a giocare un pò con Usop!- esita un pò, mi supera e si ferma - Grazie Zoro! - e scappa via ridendo.

Eccomi sulla vedetta, anche stasera aspetto qualcosa, ma stavolta so cosa...sono tutti sul ponte, li posso vedere da qui...SBANG! E' arrivata! Si è lanciata con uno dei suoi colpi gom gom ed è atterrata come un gatto!!!
-Allora??Che devi farmi vedere?-
Le piazzo in mano un piatto...
-Oh...Zoro...-
-Beh... - meno male che non può vedere quanto sono arrossito - ...ho pensato che siccome è di sera che avresti mangiato il dolce con Ace, magari avresti preferito farlo in compagnia...-
Rufy assaggia il dolce, io la imito...mangiamo in silenzio poi lei posa il piatto e sussurra:
-Buon compleanno Fratellone... -
- Buon compleanno Ace. - dico.
Poi all'improvviso sento le braccia di lei attorno al collo, mi stringe forte, sono sbalordito...istintivamente la stringo anch'io, proprio come avrei voluto fare stamattina...
- Grazie Zoro...grazie!Tu si che mi capisci...ti voglio bene!-
- Anch'io...-
Lei mi sorride e scioglie l'abbraccio...sento un pò freddo ora, era così calda...lei guarda di sotto e mi fa capire che sta per raggiungere gli altri...io annuisco, ma prima voglio dirle un'altra cosa...
-Rufy...-
-Dimmi tutto!!-
E' allegra, meno male!
- Io diventerò il migliore spadaccino del mondo e sai perchè? Perchè non voglio deludere te!-
-Non ho mai pensato che tu potessi deludermi...- era una tipica frase da Rufy, se solo non l'avesse detta appoggiando la sua mano sulla mia guancia...
Ora è vicinissima, sento il suo profumo...vorrei...
Lei si allontana di scatto, mi saluta con un mega sorriso e si lancia sul ponte come al solito...cioè, non proprio come al solito!!!AHAHAH!!!Ma come si fa?!? Ha mancato la presa!!!Ha mancato la presa e si è schiantata sul ponte tra le risate generali...se non fosse stata di gomma mi sarei preoccupato! Però è strano...lei non sbaglia mai le prese...mmm...sorrido soddisfatto...forse non le sono tanto indifferente quanto sembra...
__________________________________________________________________________________________________________

E' finito anche questo!!!Fatemi sapere cosa ne pensate...era completamente diverso nel mio quaderno...quindi non so che ne è uscito ora...spero vi piaccia!!!Fatemelo sapere!!!Un bacio a tutti!!!
Spidi988 aka Antonella!!!!


Ringrazio Agnese.san per la sua recensione, l'ho letta solo dopo aver postato, quindi faccio una modifica ed è per questo che sei alla fine del capitolo...ho un'idea circa la storia che potrebbe prevedere una bella descrizione di Rufy...ma ora nn posso anticiparti nulla!!!ihih!!Continuerò a scrivere perchè ci sto provando un gusto davvero impensato...e sono davvero contenta che ti piaccia!!!Un bacio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: spidi988