Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Helena_cullen    21/03/2010    5 recensioni
Da quel giorno lei ci penserà sempre due volte prima di spettegolare del proprio maritino con le amiche, specie se c'è la sua piccola peste in giro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nnnllooo

Come di consuetudine, anche questa domenica Draco ed Hermione hanno invitato a pranzo i loro amici, Harry, Ginny, Ron, Lavanda  Blaise Pansy, con marmocchi al seguito.

Si sa Lavanda è sempre stata una gran pettegola, e con l'età, la sua voglia di spettegolare non è passata.
 Hermione, Ginny e Lavanda si ritrovano in cucina, lontane dalle orecchie indiscrete dei loro mariti  e tra una chiacchiera  e l'altra Lavanda non perde occasione per farsi gli affari altrui.

"Allora Hermione cara, con Draco come va? Tutto ok?"

"Bhè io lo amo da impazzire  come sempre e lui altrettanto ma ti dirò, utlimamente mi è un pò calato, nel senso che sta mangiando molto di più, si è pure fatto la pancia..."

"Sisi l'ho notato e pensare che era un bel pezzo di ragazzo" ridacchia l'oca bionda, Hermione la fulmina con lo sguardo.

"Comunque dai, ha sempre il suo perchè..."

"certo, certo, ma è  diventato un maiale, non mi aiuta più in casa, sta sempre stravaccato su quel divano a bere, mangiare, ruttare, e fare stupide battute sui fondoschiena delle presentatici in tv, con quell'altro deficente di Zabini!"


" Starai scherzando vero?"

"No Lavanda, te lo assicuro è molto cambiato, anche sotto le lenzuola, prima mi faceva impazzire, ora....dura al massimo 5 minuti..." Ginny non riesce a trattenersi e scoppia in una fragorosa risata.

"Non c'è nulla da ridere Ginny è una cosa seria, povera Hermione cara..."

"Sarà l'età, ma è peggiorato, e dire che la sua miglior qualità era la durata, perchè intendiamoci, il suo...si insomma il suo...coso...è decisamente piccolino!"

Scoppiano tutte in una fragorosissima risata, a quel punto entra in scena il piccoletto di casa Malfoy "zia Ginny, di che parla la mamma?"

"del pisellino di papà..." Fa lei continuando a ridere a crepapelle.


"Tutti a tavola" l'allegra combriccola prende posto alla sontuosa tavola, riccamente imbandita.

"Scorpius, tesoro, siediti accanto alla nonna..." Fa Draco prendendo posto accanto all'amico Blaise.

Il marmochietto si siede accanto all'anziana signora Malfoy.

"Bello della nonna, dillo un pò a nonna tua...tu gli vuoi bene a papà?"

"sisi...tanto!" Risponde il piccoletto.

"E alla mamma vuoi bene?" Fa lei sperando in una risposta negativa.

"Sisi...tantissimo!! Però la mamma non vuole bene al papà..."

"perchè dici cosi?"

"Perchè prima con zia Ginny e zia Lavanda, diceva che papà non gli piace più perchè ha la pancia, mangia tanto, guarda il sedere delle signorine in tv, rutta e dura cinque minuti..."

In tavola scende un imbarazzante silenzio,Draco arrossisce, mentre Hermione sorride imbarazzatissima agli ospiti.

"Hermione cara, cosè questa storia?"

"Ma nulla, lo sai come sono i bambini, hanno molta fantasia..." Ginny cerca a stento di trattenere le risate.

Harry e Ron si scabiano delle occhiatine divertite.

"Non devi dire queste cose tesoro della nonna" fa la Signora Malfoy ancora scioccata.

"Perchè? é vero, la mamma dice cosi, e poi dice anche che papa......ha il pisellino piccolo!!"

Il silenzio viene rotto da una   fragorosissima  risata generale,nessuno riesce a trattenere le risate mentre  Draco diventa color rubino ed Hermione bianca come un lenzuolo.

Da quel giorno lei ci penserà sempre due volte prima di spettegolare del proprio maritino con le amiche, specie se c'è la sua piccola peste in giro.


 















Ecco un'altra delle mie cavolate, spero non siate rimaste troppo sconvolte da questa mia fanfiction XD, lo so sono stata crudele con il nostro povero Dracuccio, ma purtoppo con il tempo tutti cambiano anche Mr Draco Malfoy XD
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helena_cullen