Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di ren    21/03/2010    2 recensioni
si tratta della ff "capelli" solo dalla punto di vista di Draco :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ha capito molto di me se crede davvero che basti così poco  per far morire l’immenso amore che provo nei suoi confronti.

Non basta tagliare i capelli.

Non serve a nulla legarmi ad una sedia per farmi vedere quei magnifici ricci più puri dell’oro che ricadono dolorosamente sulla fredda pietra del suo bagno.

Crede davvero che il mio amore sia così..infantile? superficiale?

Se non fossi assolutamente e incondizionatamente certo che mi ama,che si fida di me,potrei quasi dubitare di ciò che mi ha detto e dimostrato fino ad ora.

Sono io,però, a dover dimostrare qualcosa a lei,a dover farle capire che amerei sempre e comunque.

Quando le dissi che se avesse tagliato i capelli avrebbe messo fine al nostro amore, non avevo ancora capito quanto in realtàò la amassi.

Più+ della mia vita.

Più del mio futuro.

Più delle mie ricchexzze.

Più del mio onore e del mio orgoglio.

Più di ciò che sono.

Più di mia madre stessa!

Taglia.

“Ti amo”

Taglia.

“Ti amo”

Taglia a caschetto.

“Ti amo ancora”

Prende la bacchetta e si rasa a zero.

“ Ti amo sempre di più”

Il tono è fermo. Sicuro.

All’apparenza gli altri avrebbero notato solamente freddezza,ma non lei.

Lei,nei miei occhi, sarà in grado di leggere amore,devozione e il mio immenso desiderio di vivere per sempre con lei.

 

Siamo sposati da un anno e lei,ogni santissimo giorno,mi chiede se la amo,se non mi pento di averla sposata,se non preferirei stare con una ragazza sana,una ragazza che mi faccia “fare movimento”.

Non ha ancora capito che a me basta averla al mio fianco,saperla viva,sapere che cci sarà nel mio futuro,che non mi abbandonerà mai.

 

Entro in camera sua e come al solito la trovo seduta davanti a quello specchio incantato che riflette la sua immagine di un tempo. Con i capelli. Lunghi. Dorati. Ricci. Magnifici.

Capelli che lei non ha,ma che quando guarirà saranno ancora più splendini e preziosi di allora.

Mi avvicino quatto quatto e non appena l’abbraccio da dietro l’immagine allo specchio muta: ora ci siamo io e lei,ora ,Noi.

E nel domani saremo ancora qui,noi due,solo con qualche ruga in più,qualche mammorchietto che scorrazza per casa e i capelli argentati.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiore di ren