Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayu26    21/03/2010    4 recensioni
Ti avvicinavi lento alla tua preda, assaporando i suoi ultimi istanti di vita.
Sei davvero il mostro?
Un tocco umano, un gesto spontaneo, fraterno, affettuoso, dettato dal cuore.
[Dal cap. 393, Itachi pov]
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Ultima Volta

L’Ultima Volta

 

 

Ti rialzavi ancora. Ma questa era l’ultima volta, vero Itachi?
Guardavi negli occhi quello che sarebbe dovuto essere il tuo assassino.
No, lui non poteva ucciderti perché ora era in trappola, lui era la pecora, e tu cos’eri? Un famelico lupo?
Sputavi sangue, ma non ti importava, perché quella sarebbe stata l’ultima volta.
Il cuore martellava, la testa pulsava, le gambe tremavano.
Cos’è stata la tua vita lunga e insidiosa? Non sei stanco Itachi? Non sei stanco di combattere per il tuo otouto?
Tu avresti voluto morire insieme a loro, non te lo avevano concesso.
Ma tu sei morto già ,vero Itachi?.
Il tuo corpo stanco viveva ancora solo per lui. Ti eri ingozzato di farmaci e stupefacenti solo per permetterti di restare vivo.
Ti avvicinavi lento alla tua preda, assaporando i suoi ultimi istanti di vita.
Sei davvero il mostro?
Un tocco umano, un gesto spontaneo, fraterno, affettuoso, dettato dal cuore.
No Itachi, tu non eri il lupo, eri solo una delle povere pecore.

Note di autrice: Questa flash fiction (165 parole) è totalmente spontanea, nata dopo una lunga riflessione sul magnifico personaggio di Itachi Uchiha. Inutile dire che sono in un periodo totalmente Itachi love, per cui potrete capire la scelta di scrivere in breve quelli che secondo me sarebbero potuti essere gli ultimi pensieri di questo eroe. Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e continuano a recensire “Il mio grosso, grasso (e sfortunato) matrimonio Uchiha , vorrei ringraziare anche la mia nee-san che ha tanta, tanta pazienza Sumiko ^^ Arigatou gozaimasuu!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayu26