Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefe90    02/08/2005    3 recensioni
Non dobbiamo dimenticare le persone care che non sono più su questa terra, lasciamo che il loro ricordo vivi per sempre nella nostra mente e nel nostro cuore, solo così loro saranno sempre accanto a noi e ci proteggeranno.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’LL BE HERE UNTIL YOU’LL WANT IT

 

 

Sono qui,

Non credo tu possa vedermi…

Eppure sono qui, proprio accanto a te…

Posso sentire il tuo respiro che inconsciamente si posa su di me; è da questo che ormai capisco come stai, dal ritmo e dalla velocità del tuo respiro. Passo i giorni e le notti ad osservarti, a proteggerti e finché me lo permetterai lo farò, non mollerò un attimo, perché tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, sei stata la cosa più importante di tutta la mia vita ed è per questo che anche da dove sono ora voglio continuare a proteggerti, proprio come ho fatto quel giorno.

Sono con te anche quando vai al cimitero e piangi sulla mia lapide, io sono lì proprio accanto a te, ti vedo mentre depositi un fiore e poi stai ferma, anche per delle ore, e piangi… lasci che tu tutto il dolore venga fuori, e posso leggere in ogni singola lacrima che esce dai tuoi verdi occhi un grande senso di colpa che ti sta sempre più imprigionando il cuore in una cella la cui chiave è stata gettata nei meandri della tua anima.

”Oh, piccola non lasciare che la tua libertà ti venga tolta, reagisci! Cerca quella chiave e quando l’avrai trovata libera il tuo cuore e lascia che riprenda a battere, devi farlo per te e per me che ti sono sempre accanto e che non potrei sopportare di vederti soffrire… di nuovo”.

Ti sto dicendo queste parole ma tu non le senti, sei ancora lì, stai versando le ultime lacrime, poi tornerai a casa e cercherai di andare avanti, di dimenticare… ehi piccola… solo un’ultima cosa… dimentica pure ciò che è accaduto ma non dimenticare me, perché io vivo attraverso il tuo ricordo, solo così posso continuare a proteggerti, a vederti e ad entrare nei tuoi sogni in cui dico quanto ti amo… se mi dimentiche, invece, ritornerò dentro a quella prigione di legno sotterranea dove non potrò sentire altro che il tuo dolore… non ti potrò più vedere sorridere, parlare, dormire… solo dolore, nient’altro che dolore.

Per sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fefe90