Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret    22/03/2010    2 recensioni
una specie di song fitc. è dedicata ad una delle canzoni più belle,secondo me, di Avril Lavigne. When you're gone.dentro di essa vi sono alcuni pezzi della traduzioni. parla Hermione, parla del suo mondo armai distrutto, in pezzi senza lui. la sua linfa vitale. Draco Malfoy, se ne'era andato via dalla sua vita. scappato fuggito in un modo vigliacco da quel mondo orribile che stava distruggendo tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miss you

 

Amore mio,  come stai?

Che domanda sciocca starai bene… oramai.

Sai ho sempre creduto, voluto e mi sono sempre imposta del tempo per starmene da sola, e ora che ho il tempo che voglio, ti vorrei solo accanto  per abbracciarti , baciarti e amarti dolcemente. 

Non credevo minimamente che avrei  sentito questo enorme bisogne di te, quando delle lacrime mi solcano il volto e quando il mondo mi cade addosso. 

Ora che ho tanto tempo conto i giorno per rivederti e attendo la fine. Ogni giorno sembra un anno e mentre passano le ore mi sento sempre più vecchia e stanca.

Sei la mia linfa vitale, e da quando te ne sei andato tutto sente la tua mancanza. 

Ogni parte, ogni misera parte, di me ti vuole, ti desidera come una pianta in un momento di siccità. Il mio cuore è a pezzi e sente l’ assenza del sostegno. Mi mancano le tue dolci parole, che anche sciocche e insensate, mi facevano andare avanti, sempre. Mi manchi semplicemente tu.

Tutto quel che faccio sia con amore che con odio mi ricorda te. Come può essere possibile? Mi giro in torno e vedo te. Tutto ciò in cui credevo è andato in fumo. Sono stata una stupida, perdonami. Non volevo dirti quelle orribili cose. Non volevo. E sono stata troppo orgogliosa per dirtelo. 

Il mio orgoglio…che vada a farsi fottere!!! 

Non mi importa… una grifondoro come me di norma dovrebbe essere coraggiosa. Credevo di averlo ma mi sbagliavo di grosso. Non riesco ad andare avanti se non ci sei tu. Perché non ci sei???

Oh, Draco. Siamo fatti per stare insieme, perché ci siamo allontanati. Non riesco a vivere senza di te.

Comunque tutto quello che volevo dirti è che Ti amo e Ti Amerò sempre. Nel bene e nel male.

Ora che tu sei lì, in questa guerra tra il Bene e il Male, non riesco a respirare e ti voglio accanto.

Non riesco a sostenere questa battaglia dentro e fuori di me. Il male, Voldemort e i mangiamorte, o come cavolo vogliamo chiamarli, stanno vincendo.  E so che quando tutto finirà staremo di nuovo insieme.

Morirò, si, forse uccisa dalla Battaglia come ti è accaduto, Amore mio, ma come sempre accade nei momenti bui un piccola luce di speranza brillerà sempre.

Per me, per te,  per noi, per il futuro e per il mondo che sarà.

Brillerà sempre, bella, eterna e abbagliante.

La speranza di un mondo migliore resterà accesa fino a quando ci sarà qualcuno che lotta per la pace. La nostra utopia.

Mi  manchi,

tua

Hermione Jean Granger.

         

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret