Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Aeris_Rinoa    02/08/2005    1 recensioni
Due ragazze di un altro mondo cadono dal cielo tra le braccia di Sanzo e Hakkai, riusciranno a donare calore ai loro cuori?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note delle autrici: Visto che molti nostri amici che hanno letto la nostra fic hanno detto che è molto bella, abbiamo deciso di pubblicarla.
I personaggi di Saiyuki sono della Minekura mentre Rinoa e Aeris sono due personaggi speciali che, speriamo, allevino le sofferenze dei nostri amori Sanzo & Hakkai.

Una luce accecante illuminò il cielo.
Due splendidi angeli caddero dal cielo come stelle cadenti.
Una jeep stav andando verso ovest, a guidarla c'era Gojyo poichè Hakkai era troppo tormentato dal suo passato e guardava con aria persa la luna piena che illuminava la notte.
All'improvviso qualcosa cadde tra le braccia del demone dagli occhi di smeraldo e anche tra le braccia del bonzo dai suadenti occhi d'ametista.
Hakkai: Oh! Sono caduti dal cielo due angeli!
Sanzo: Tsk!
Gli occhi di Sanzo si iluminarono per la prima volta dopo tanti anni di frote a tanta bellezza che rappresentava lo splendido angelo.
Sanzo: Ma da dove sono arrivate?
Gojyo, che stava ancora guidando frenò di colpo e si voltò dalla parte degli altri per poter ammirare anche lui la rara bellezza di quegli esseri celesti dalla pelle rosata.
Gojyo: Ma sono bellissime! Saranno ancora più belle nel mio letto!
Hakkai lo guardò con uno sguardo pieno di rimprovero, anche Sanzo lo guardò male stringendo al suo petto quel dolce angelo addormentato e indifeso.
In quel momento due pozze neri con sfumature viola si dischiusero e si misero a fissare gli occhi ametista del biondo.
Sanzo: ...
Rinoa: Dove sono? Dov'è la mia amica Aeris?
Sanzo rimase incantato da quella voce celestiale, non riusciva a distogliere lo sguardo da quei profondi occhi.
Hakkai: Non si preoccupi signorina, la sua amica è in buone mani.
Anche gli occhi di Aeris si spalancarono e mostrò al mondo i suoi occhi verde giada.
Aeris: Chi siete voi? Che cosa è successo?
Hakkai: Il mio nome è Hakkai, quel ragazzo biondo è Sanzo, quello con i capelli rossi e Gojyo e quello vicino a lui è Goku.
Goku fece un saluto alle due sorridendo allegramente, sembrava un tipo simpatico, pensarono le ragazze.
Aeris: Ma... cos'è successo...? Io ricordo solo che qualcosa ci ha inghiottite e poi...
La ragazza tremava, non riusciva a ricordare bene come era arrivata fin lì e perchè... Sapeva soltanto che quello non era il suo mondo, non poteva e quelle persone, erano soltanto degli sconosciuti per lei.
Guardò Rinoa, ancora in braccio a Sanzo e nelle sue stesse condizioni, ma si rincuorò del fatto che la sua amica era con lei.
Insieme almeno avrebbero potuto capirci meglio.
Hakkai si accorse dei tremiti di Aeris e con voce gentile le parlò rassicurandola.
Hakkai: Siete in salvo, non dovete più preoccuparvi di nulla.
Gojyo: Sì, ci penseremo noi a difendervi!
Le due ragazze sorrisero tristemente.
Rinoa: Vi ringrazio, ma qui non siamo a Balamb.. noi dobbiamo tornare nel nostro mondo, da Squall e dagli altri!
Sanzo, al sentire quel nome si rabbuiò. Chi poteva mai essere Squall, e perchè quando lei lo aveva nominato aveva sentito come una fitta al cuore?
Quella ragazza... era così strana... l'aveva appena conosciuta eppure... non sapeva spiegarsi...
Goku: Vi aiuteremo noi a tornare! Ma prima mangiamo, io ho fame!!!
Gojyo: Sei la solita stupida scimmia affamata!
Hakkai: Vedrà signorina che troveremo un modo per farvi tornare al vostro mondo, ma ora è meglio trovare un posto in cui riposare.
Rinoa: Vi ringrazio.
Così il gruppo di Sanzo con Rinoa e Aeris andò alla città più vicina.

FINE 1°CAPITOLO

Vi è piaciuto il primo capitolo? I prossimi saranno pieni di sorprese per cui continuate a seguirci^__-! E mi raccomando lasciateci tanti commenti *^^*!
Grazie a Garnet e Yuna per averci convinto a pubblicarla, vi vogliamo bene e speriamo piaccia anche agli altri^__^!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Aeris_Rinoa