Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: eliana1991    23/03/2010    1 recensioni
Storia che vi farà commuovere, com'è successo a me mentre la scrivevo Lei Silvia...Lui Riccardo un amore che non avrà mai fine!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI HAI SALVATA

Che bello oggi andrò in motorino con il mio fidanzato, siamo insieme ormai da 2 anni e lo amo come se fosse il primo giorno. Scusatemi che maleducata ora mi presento, io sono Silvia ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di liceo scientifico, Sì sono pazza però la matematica mi è sempre piaciuta è la mia materia preferita, sono alta 1.68 (non sono proprio tappa XD), capelli castani lisci, occhi color nocciola e carnagione tipica di una ragazza che abitava fino a 4 anni fa a Palermo, ora mi sono trasferita qui a Milano e meno male perché ho conosciuto lui Riccardo l’amore della mia vita è alto almeno 20 cm in più di me, gioca a rugby quindi fisico da urlo, capelli neri corti e occhi verdi che mi sciolgono.

Quella mattina di sabato mi avrebbe portata al lago di Como, in motorino “che emozione” pensai saltellando di gioia, non sapevo che mettermi… “ok calma è solo un giro che sarà mai” ma chi volevo prendere in giro se sapevo quello che avrei passato… Mi decido e indosso jeans D&G, magliettina Armani e giubbotto della Puma, si amavo le firme e le amo tutt’ora. Sento il citofono e scendo subito da lui “oddio un colpo al cuore è strabello il mio Riccardo” gli corro incontro e mi bacia poi saliamo in motorino e partiamo.

Che sensazione stupenda l’aria fresca… guardo il suo profilo è perfetto non potrò mai amare un altro ragazzo come amo lui… sento che accelera “ma cos’ha in testa vuole farmi morire!!!”

-          Amore perché non rallenti un po’, non ti sembra di andare troppo veloce??? – Gli dico facendomi sentire poiché aveva il casco.

-          Dai piccola un po’ di brivido non ti piace??? – da sotto noto che sorride “ è il più bel sorriso del mondo” ero innamorata persa di lui

-          Sai che ho paura, su rallenta ti prego!!! – lo supplico e sorrido anch’io

-          Prima di rallentare dimmi che mi ami!!!! – che richiesta sciocca e poi era facile perché lo amavo veramente con tutta me stessa

-          Riccardo ti amo da morire!!! – ma non rallentava questo stupido!!

-          Dimmi che sono stato importante e sempre lo sarò – tutte queste domande ma che aveva oggi???

-          Tu sei l’uomo della mia vita e nessuno prenderà mai il tuo posto nel mio cuore – appoggio la mia fronte sulla sua schiena.

-          Dammi un bacio amore e mettiti il casco, poi rallento promesso – mi avvicino e gli do un bacio dolce, poi mi misi il casco…ora era lui senza. – amore ora rallenta ho paura che… - Ecco l’incubo ci andiamo a schiantare contro una macchina e…

Dopo 20 giorni in ospedale

Mi sveglio e vedo mia madre vicino a me…ma che cosa era successo… un immagine Riccardo che cade dal motorino e picchia la testa – MAMMA RICCARDO!!! – lei piange e insieme anche i genitori di lui…

-          Riccardo ti ha salvata…i freni del motorino non andavano più, ha dato la vita per te… - Sento le lacrime scendere ecco perché mi ha fatto dire tutte quelle cose che lo amavo, che era stato importante e l’ultimo bacio… dovevo esserci io al suo posto e invece lui non c’era più MORTO per salvarmi, ma che senso aveva andare avanti senza di lui

-          Lui ha preferito la mia vita alla sua… come farò ad amare un altro uomo dopo questo stupendo gesto, il mio Riccardo quindi è per questo che non rallentava… che stupida… - Dovevo restarmene a casa e tutto questo non sarebbe mai successo…

 

ANGOLO AUTRICE

Piccola One-shot so che è triste, ma allo stesso

tempo favoloso il gesto di lui allora che ne pensate fatemi sapere ^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eliana1991