Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: IAmScars1994    23/03/2010    2 recensioni
Piccola song-fic, scritta totalmente di getto. I sentimenti di nick, desritti con l'aiuto di questa fantastica canzone che è "Vesper's Goodbye". Spero vi piaccia! :D
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vesper's goodbye
Ed eccomi ritornata con una piccola Shot. :) Avviso che è un po' malinconica, ma mi è venuta di getto oggi, appena tornata a casa. Spero vi piaccia!:D Come al solito, Nick Jonas non mi appartiene (...magari!) e la storia quì sotto non è realmente accaduta. la canzone è Vesper's Goodbye, di Nick Jonas and the Andministration e tutti i diritti vanno alla Hollywood Records. baci
Mione

Vesper's Goodbye



All of you

Has shaped me into what I am
Carried out the bitter man
Did you have a master plan?


Mi guardi. Mi guardi con quei tuoi grandi occhi castani. Sono lucidi, e so che c'è qualcosa che non va. Ti mordi le labbra nervosa e tiri un profondo respiro. Sei così bella. Resterei per sempre così, io di fronte a te, a guardarti, ad ammirarti. Ma a quanto pare non è il momento.
-Nick....-


Somewhere I
Let all my defenses down
Never thought to turn around
And you did not make a sound



Ti fermi. Lo fai sempre quando vuoi dirmi qualcosa di brutto. Non importa amore mio. Qualunque cosa sia, la supereremo insieme, come abbiamo sempre fatto. Per un anno siamo andati incontro a ostacoli per il nostro rapporto, ma ne siamo sempre usciti, insieme. E così faremo questa volta. Ti prendo la mano e con lo sguardo ti incoraggio a parlare. Ormai solo guardandoci riusciamo ad intenderci. Prendi fiato e cominci a parlare.


See it turnin' red
Like a bullet through the chest
Lay me down to rest
It's a lovers' final breath


-Dobbiamo lasciarci, Nick.-
Rimango immobile e cerco di registrare le tue parole. Per un attimo tutto diventa rosso, poi nero, poi un dolore indicibile mi squarcia il petto, come se mi avesse colpito un proiettile. Mi siedo nell erba, siamo nel nostro rifugio segreto. Quello che abbiamo trovato insieme. Un piccolo spazio verdeggiante vicino a casa tua, tranquillo e sconosciuto. Non respiro più.


I found out
Nothing comes without a cost
And life was just a game we've lost
Did you had a better thought?


Ti guardo. Sulla tua guancia destra scende una lacrima. Non devi piangere. Perchè vederti soffrire mi provoca un dolore persino più grande di quello che mi hanno dato quelle 3 parole.
-Nick....i miei si trasferiscono...e io con loro...ce ne andiamo in Europa...in Francia...e un oceano di distanza tra noi è troppo...-
Ti asciugo quella piccola lacrima, che è subito seguita da un'altra. Forse non sono l'unico che sta morendo. No, amore mio. Tu non devi soffrire per me. Possibile che tutto ciò che abbiamo condiviso insieme, il nostro amore, le nostre risate, i nostri momenti insieme...possibile che tutto questo non fosse destinato a durare? Un oceano di distanza è tanto, amore mio, hai ragione. Ma io non posso permettermi di perderti.


Now you're gone
And nothing ever felt so wrong
A moment seems to last so long
Do you have a fear so strong?


Ti attiro possessivamente a me e ti stringo tra le braccia. Tu inizi a singhiozzare contro il mio petto. Anche io sento l'irrefrenabile istinto di piangere, ma non mi scendono lacrime. Forse è semplicemente perchè ciò che sento in questo momento non puo esprimersi nemmeno attraverso quelle goccioline d'acqua salata. E' tutto sbagliato, amore mio. Noi dobbiamo stare insieme, noi ci apparteniamo. Mi spaventa un eternità senza di te.


See it turnin' red
Like a bullet through the chest
Lay me down to rest
It's a lovers' final breath


Tu continui a piangere, abbracciata a me. Sei così fragile, indifesa. Ti accarezzo piano i capelli castani. Non riesco ancora a parlare. Alzi la testa e incroci il mio sguardo.
-Come faccio senza di te, Nicholas?-
Non lo so, amore mio. Ne so come io farò senza di te. Come farò a vivere solo di ricordi. Non sono i ricordi che voglio. Io voglio te, nel passato, nel presente,e nel futuro. Porti il tuo viso all'altezza del mio.
-Io non vivo senza di te- sussurri.


Now i Die
Kiss your tender lips, goodbye
Pray to God who hears my cry


Nemmeno io vivo senza di te. Te lo vorrei dire, ma ancora non riesco a parlare. Lo sento...sto morendo. Non voglio dirti addio. Non voglio. Avvicino le mie labbra alle tue, fino a che non si incontrano. Baciarti, baciare quelle tue dolcissime labbra, è una cosa che mi ha sempre fatto andare in delirio. Ma non oggi. Dio, aiutami. Sto morendo.




....E' la mia prima songfic! (ora si spiagano molte cose xD). Però mi farebbe piacere un piccolo commentino! Vi giuro anche minuscolo! Grazie, vi adoro!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: IAmScars1994