Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret    23/03/2010    0 recensioni
Che ne dite? ci togliamo questa ca22o di maschera che ortiamo sul volto? io me la sono tolta da un po'. Sono Draco malfoy e mi sono incazzao con il mondo. non facciamo gli ipocriti con gli altri siamo noi stessi. è di questo che vi parlerò in questa storia. se non volete accettare la verità, non aprite. p.s.: scritta in un momento di rabbia dell'autrice
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è tutto sbagliato

È tutto sbagliato…

Ogni mossa, ogni movimento, ogni azione, ogni respiro, ogni battito è sempre sbagliato.

Tutto.

Non c’è qualcosa di esatto in quel che fai, solo errori.

È anche possibile errare, perché tutti gli uomini errano ma non quando credi ,anzi,  sai di aver fatto la scelta giusta. Ma devi sapere che per il mondo esterno sarà sempre sbagliata.

Quindi ogni mossa, ogni movimento, ogni azione, ogni respiro, ogni battito che fai manda a fanculo tutto il resto. Fregatene di quello che dicono, non restarci male, non sprecare lacrime perché le lacrime cadranno quando tu saprai di aver sbagliato non quando te lo diranno gli altri. Per un momento, per quel momento non essere solo quella ragazzina/o perbene che segue le norme e non sgarra mai, fottitene delle regole e della buona educazione, del mondo  sii te stessa/o.

Perché non potrai sempre stare li a fare il burattino della società, perché ti monopolizzerà ti renderà schiavo e ti farà perdere la tua personalità.

Togliti la maschera, fottiti di tutti gli altri e si te stessa/o.

 Anch’io ero come te, si proprio come te ragazzino/a  che stai davanti al computer a leggere ste’ cavolate. Mi preoccupavo di piacere a mio padre, ai suoi amici e a tutti qui fottuti personaggi pervertiti che ti sorridono amabilmente. 

Beh mi sono scocciato di essere così. Io Draco Malfoy ho gettato via la maschera, quella maledetta maschera di Pirandello che tutti portiamo  e ora faccio quello che ca**o voglio. Se lo voglio potrei correre nudo per la strada ma il mio corpo è troppo prezioso per essere visto da voi altri.

Io rido apertamente, voi sorridete timidamente

Io mi frego di portare pantaloni alla moda o firmate Dolce Gabbana, voi non li comprate se non hanno un marchio e poi andate a vedere è pure cinese.

Io se ricevo un’ingiustizia faccio valere i miei diritti, voi vi state zitti e subite.

Io non  mi sforzo di farmi piacere agli altri o di farmi piacere gli altri e  sono me stesso, voi volete essere amici di tutti ma in fondo siete dei poveri ipocriti perché voi stessi non vi amate e siete vuoti dentro.

Io semplicemente vivo la vita che voglio, voi… morite lentamente una vita che non volete.   

Non lasciatevi comandare, non siate stupidi. Usate quel fottutissimo cervello che avete.

Volete fare l’attore?  fatelo! La spogliarellista, vai nei locali a luce rossi e balla! Ami un altro come te, dello stesso sesso?  Baciatelo davanti a tutti!

Non vi sto dicendo di diventare teppisti o puttane, ma semplicemente di vivere la vita almeno così , se vi verrà tolta,  non rimpiangerete quello che non  avete fatto.

Mia madre ha passato la vita a essere schiava degli altri e si pente di quello che è. Non fate il suo stesso errore, vi prego.

Non odiate quello siete…

Siate voi stessi e  vivete la vita che volete.

Ora vi lascio.

Nel mio letto c’è una bellissima donna nuda che aspetta solo me…

Un abbraccio per salutare la morte, un abbraccio per richiamare la vita.

Secret

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret