Anime & Manga > Venus Versus Virus
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    23/03/2010    1 recensioni
Scatta l’interruttore della luce, oscurando la piccola stanza dai due grandi letti, adombrando in un unico gesto preciso ogni singolo oggetto presente.
Sumire è già tra le coperte, il solito sorriso radioso ad incurvarle le labbra.
-Buona notte, Lucia!-

[LuciaSumire, leggero shojo ai]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima di andare


Prima di andare a dormire




Scatta l’interruttore della luce, oscurando la piccola stanza dai due grandi letti, adombrando in un unico gesto preciso ogni singolo oggetto presente.
Sumire è già tra le coperte, il solito sorriso radioso ad incurvarle le labbra.
-Buona notte, Lucia!-
Sparisce alla vista, divenendo solo un cumulo di bianche lenzuola sopra il materasso.
Piccoli e frettolosi passi conducono allora Nahashi al proprio giaciglio, le palpebre pesanti inducono l’idea di un sonno che non tarderà ad arrivare – benevolo, quasi gentile all’apparenza.
Con la vista ostacolata, Lucia raggiunge la sua meta e lenta vi entra.
Giusto il tempo di fare mente locale su chi è e cosa ha fatto durante la giornata, sulle battaglie intraprese e conluse, sui nemici conosciuti e dimenticati, e le preoccupazioni lemmi svaniscono fino ad arrivare ad essere fumo variopinto mentre le ansie e le paure diventano pasto per sogni ed incub. Già ogni cosa è nulla.
Scappa allora un sorriso, confuso nella dormiveglia che rapisce la ragione, al ricordo di non dormire più sola ma accompagnata dal respirare leggero della propria compagna.
Dacché, prima di dormire, ogni pensiero si fa pesante – e la mente, non ostacolata più da una ragione gravosa, liberamente pensa e liberamente si rivela.
Infinito e puro bianco.





Fandom: Venus Versus Virus
Pair: leggero Lucia/Sumire
Prompt: Prima di andare a dormire
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Venus Versus Virus / Vai alla pagina dell'autore: Rota