Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Padme86    23/03/2010    5 recensioni
Come può essere la giornata tipica di un corriere mafioso?
Da Leoni?
Di ordinaria amministrazione?
Di festa?
In questa piccola raccolta, “spin-off” della mia long “Phoenix Company”, si troverà risposta a queste domande.
Ognuno dei nostri corrieri della mafia siciliana vivrà una giornata tipicamente sua, qualunque essa sia.
Rappresenterà il suo modo di essere e, soprattutto, il suo modo di vivere.
-Ispirata al manga Black Lagoon-
Un bacio forte a tutti^^
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andrew McGregor, Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra giornata nella bella Palermo

*Kei Hiwatari - Un giorno da Leoni*

 

 

 

Un’altra giornata nella bella Palermo.

Un altro lavoro per la compagnia di corrieri Phoenix Company.

Ma soprattutto una bella occasione per me, Kei Hiwatari, di spedire all’inferno queste teste di cazzo che hanno pensato di mettersi sulla nostra strada.

Un lavoretto semplice, aveva detto.

Una consegna facile facile, non ci saranno intoppi.

Maledetto boss, razza di coglione!

La sua facile consegna sta diventando un bel problema per noi!

Nemmeno a metà strada ci siamo ritrovati a schivare le pallottole provenienti da una macchina davanti a noi. E adesso siamo qui, dietro la nostra vettura, cercando di evitare le raffiche di proiettili che fuoriescono dalle armi automatiche di questi bastardi!

Ma giuro che a Tornatore gli stacco le palle!

La nostra auto ormai è un colabrodo: è tutta un buco per i proiettili ricevuti. E l’avevo ritirata dal meccanico nemmeno una settimana fa!

Porca puttana, che palle!

Mi sollevo e sparo tre colpi che naturalmente vanno a segno.

Non per niente sono il miglior tiratore della città.

Nemmeno John Wayne avrebbe potuto competere con me, in un duello lo avrei fatto secco al primo colpo.

“Questi coglioni non hanno alcuna intenzione di farci passare! Baciatemi il culo, brutti finocchi!”- Drew e la sua solita finezza, mi commuove, a volte.

Si alza e lancia i suoi coltelli contro quei bastardi, centrandoli tutti alla gola.

Una cosa che adoro di lui è che maneggia anche la più insignificante delle lame meglio di un chirurgo.

“Ragazzi, volete essere seri? Qui la situazione è grave, dobbiamo portare a termine il lavoro.”- Rei, il più riflessivo di tutti, nonché nostro capo e in queste situazioni capisco anche il perché.

“Io avrei un’idea…”- i miei due soci mi guardano, mentre faccio loro l’occhiolino… Sanno cosa ho in mente e non possono fermarmi.

“Si balla, gente!!”- sono eccitato più che mai! Adoro queste giornate piene di pallottole e cadaveri! È meglio di una scopata, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.

Mi alzo e comincio a sparare a tutto quello che ho davanti, riparandomi negli angoli che riesco a trovare. Vedo Rei e Drew salire in macchina e cercare di spostarsi da questo macello.

Dio, come amo questi momenti di meravigliosa carneficina!

Sparare, uccidere, fare secchi, ditelo come vi pare.

Ma io amo questa vita!

Continuo a sparare, centrando altri cinque uomini in pieno petto o alla testa. Sono davvero un drago!

La macchina si accosta vicino a me, mentre i proiettili continuano ad investirci; non si arrendono questi bastardi!

“Avanti sali!”- mi ordina Rei, autoritario e soprattutto ansioso di levarsi da questo casino.

Cavolo, proprio ora che mi stavo divertendo, che seccatore di un micio!

“Eddai, fammene fare secchi un altro po’!”

“Kei Hiwatari, sali su questa macchina o ti rompo il culo, intesi?!”- ecco una caratteristica che apprezzo nel mio capo; quando vuole sa tirare fuori le palle come si deve.

Faccio uno sbuffo scocciato, salendo in macchina e sparando un altro paio di colpi. Mi becco una bella occhiataccia dal cinese, temo di meritarmela stavolta.

Gli faccio una finta linguaccia ingenua, mentre Drew ride come un ebete.

“Scusa, non ho resistito!”

“Sei senza speranza, cricetino!”- mi sfotte il riccio, è il suo passatempo migliore.

“Fottiti, stupido riccio inglese del cazzo!”- gli alzo il dito medio, mentre Rei parte a tutta velocità.

Accidenti se mi sono divertito!

E’ stata una sparatoria eccezionale, come avere un orgasmo!

Giorni come questa sono da ricordare.

Perché sono giorni da Leoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il mio cervello non c’è più speranza ormai XD Una sera come tante ha deciso di iniziare questa piccola raccolta “spin-off” della mia “Phoenix Company”.

In questa raccolta saranno narrate piccole giornate vissute dai nostri cari corrieri e mafiosi, ognuno di loro vivrà una piccola ma intensa giornata diversa.

Kei Hiwatari per esempio, non perde mai occasione nelle sue giornate di far fuori più gente possibile xD Insomma il tipo da “Giornate da leoni”.

Saranno storie abbastanza ironiche, ma anche con quel velo di riflessione che non guasta mai. A voi giudicare XD

Spero che questo mio piccolo progetto sia di vostro gradimento^^

E’ aperto anche a chi non segue la long, sia chiaro v.v

A me fa sempre piacere avere pareri, opinioni e critiche anche, quindi non siate timidi e fatevi avanti, non vi mangio XD

 

 

 

 

Questa prima storiella è dedicata a Lirinuccia per il suo compleanno^^

Tanti auguri tesoro, che questo mio piccolo pensiero ti possa fare piacere =)

Che questo sia per te un felice compleanno, cara^^

Un bacio fortissimo^^

Ti voglio bene^^

 

 

 

Un bacio forte a tutti^^

 

                                                                 La cara Pad^^

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86