Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marina70    24/03/2010    3 recensioni
Due amici che, con un'adolescenza assieme alle spalle, si rincontrano dopo molto tempo! Chissà cosa accadrà?? è una storia che ho scritto qualche mese fa e mi auguro vi possa piacere!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




“ Non ce la faccio più, non ce la faccio più, non ce la faccio più!”
Mr Robert Pattinson nuovo attore di Hollywood ripeteva da ormai 3 giorni la stessa lamentela, incessantemente, ininterrottamente, continuamente.
“ Smettila! - esclamai io – La vuoi finire di lamentarti o hai intenzione di sfracassarmi le scatole fino a quando, finite questa dannate vacanze, non scomparirai, grazie a Dio per altri 6, 7 mesi?”
“ Oh tu non hai idea dello stress che mi mettono addosso!” piagnucolò stringendosi alla mia spalla. Che uomo temerario!
“ Non mi tirare la maglia idiota!”dissi dandogli uno schiaffo sulla mano.
“ Oh Dream, ma perché non mi capisci? MI FOTOGRAFANO OVUNQUE! Persino ora che è natale cazzo, hanno immortalato io e Lizzy che uscivamo di casa! Ma non ce l’hanno una famiglia da cui andare per le feste?”
Arcistufa di quelle lagne che perduravano da un buon 20 minuti mi misi le dita alle orecchie e iniziai a fare come facevo quando eravamo più piccoli
“ BLA, BLA, BLA, BLA,BLA!” ripetevo in continuazione, mentre lui si infuriava per la mia scarsa considerazione.
“ Dream sei davvero una stronza quando fai così! Ma pure io che perdo tempo con le ragazzine deficienti!” mi snobbò alzandosi dal divano.
Io notai i suoi pantaloni abbassati, troppo, decisamente troppo, così gli detti una pacca sul sedere e glieli tirai su dicendo
“ Ti vuoi comprare un jeans della tua taglia, tordo!”
Scoppiai a ridere mentre lui imbarazzato si sistemava
“ Ma zitta, questa è moda!” ribattè
“ Ahhhhhh e da quando Robert Pattinson si intende di moda?”
“ A me non me ne frega un cazzo, ma i miei agenti dicono che fa figo!”
Guardai il suo fondoschiena, poi aggiunsi
“ Secondo me fa solo idiota!” scoppiai di nuovo a ridere.
“ Ah si?” chiese con un’ espressione falsamente adirata
“ No Rob non ci provare ti picchio sai?” dissi allontanandomi piano
“ Rimangia quello che hai detto! Subito!”
“ Che ho detto?”
“ Che sembro un idiota!”
“ Ma lo sei Rob!” risi di gusto.
Lui non mi dette il tempo di replicare che mi prese come un sacco di patate e mi ritrovai con il sedere per aria e la testa in giù. Avevo il ventre sulla sua spalla e mi stavo sbellicando dalle risate.
“ Rooooooob mettimi giù!” urlavo lacrimando
“ Non esiste!”
“ Ma la smetti Robert!”
Meno male che Lizzy arrivò in tempo e con le braccia incrociate e lo sguardo scoraggiato scosse la testa di fronte alla bambinaggine del fratello.
“ Ciao Lizzy, non ti abbiamo sentito entrare!” la salutò ridendo
“ Guarda che le fai male così! La lasci! È la mia migliore amica, non vorrei perderla proprio sotto Natale!”
“ Ma zitta non la perderai, è una punizione e se la merita!”
“ Lizzy aiuto!” gridai io continuando a ridere
“ Che gli hai fatto?” mi chiese la ragazza
“ Gli ho detto che è un idiota!” risposi
“ Non solo! Mi ha anche preso in giro tutto il tempo!” ribattè lui dandomi delle pacche sul sedere, per punizione.
“ Evidentemente te lo sei meritato! – mi difese Lizzy che nel frattempo si era avvicinata per aiutarmi – Dai mollala!”
“ Avanti! – sbuffò lui – Per questa volta te la sei cavata, ma la prossima non avrai scampo!”
Gli cacciai la lingua e scesi sotto, mano nella mano con Lizzy per il pranzo.
“ Oh eccovi! - esclamò Claire, la madre di Robert appena ci vide – Ho mandato Lizzy per liberarti Jay!”
“ Meno male Claire, altrimenti tuo figlio mi uccideva! È crudele e narciso!”finsi con un gesto teatrale.
“ Oh che attrice!” mi prese in giro Robert
“ Senti chi parla, il premio Oscar!” lo schernii
“ Che ne sai? Magari un giorno lo vinco!”
“ In quel caso io ti giuro che sarò in prima fila e mi farò tante, ma tante di quelle risate, che non immagini!”
“ Che simpatica!” disse sbuffando e mettendosi a sedere di fronte a me.
“ Sarai simpatico tu!” dissi convinta
“ Io lo sono! Altrimenti non avrei tutte quelle fan sparse per il mondo!”
“ Perdonale – alzai gli occhi al cielo – Perdonale signore perché non sanno quello che fanno!”
Rob mi dette uno scappellotto sulla testa e io me la massaggiai esclamando “Ahu!!”

Ah, diamine dimenticavo! Sono partita in quarta senza nemmeno presentarmi! Salve a tutti sono Jayme London Curtis, per gli amici e soprattutto Rob, “Dream”, perché sono una sognatrice, perché succede che a volte mi blocco e mi immergo nel mio mondo anche in pieno giorno e perché vedo sempre la vita in maniera positiva; beh sempre, diciamo quasi sempre, i momenti "no" ce li ho anche io!
Sono la migliore amica di Lizzy, di qualche anno più grande di me. Io la trovo grandiosa nei suoi deliri di onnipotenza, spiritosa quanto basta e dolcissima in ogni momento della sua vita. Unico neo?
Lo scalzacane di fratello che si ritrova: un perditempo sfigato che ora è diventato l’attore più desiderato e pagato di Hollywood. Certo che quando si dice la fortuna è cieca è proprio cieca!
Beh, scaramucce a parte con il tempo ho imparato ad apprezzarlo e, che volete, mi ci sono affezionata!
Ad essere sinceri io ho conosciuto la sorella grazie a lui, non alla scuola, poiché essendo orfana di padre, a 16 anni ho iniziato a lavorare e me ne sono andata di casa, per non pesare su mia madre e sulla mia sorellina Connie di 10 anni più piccola di me. Venni a vivere a Londra e andai ad abitare in una casa di scansa fatiche nullafacenti.
Volete sapere i nomi?
Robert Pattinson
Tom Sturridge
Bobby Long
Marcus Foster
Sam Bradley
Una giovane sedicenne in casa con 5 diciannovenni arsurati! Ora che ci penso forse dovrei raccontarvi la storia dall’inizio! Che ne dite? Volete sapere come sono sopravvissuta?
Beh inizio solo col dirvi che sono stata per 2 anni e mezzo la folle ragazza di Tom Sturridge!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marina70