Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    24/03/2010    1 recensioni
Una mia vecchia Fiction, rivisionata e corretta! Sono i pensieri di Hachi e Nana, l'una per l'altra!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu sei il mio eroe!

-Hachi-
Sai Nana, il mio nuovo appartamento mi fa sentire la mancanza del nostro.
Il tavolo di fronte alla finestra, la nostra vasca con le zampe di leone. E Takumi non riesce a prendere il tuo posto. Nessuno, può prendere il tuo posto.
Sai Nana, a volte mi chiedo se tutto questo è stato solo un sogno, e ci stavo credendo..Poi, quando ho acceso la tv..
Tu eri li, davanti a me! Su un palco, e cantavi con la grinta di sempre, davanti a miliardi di persone, con quella grinta, come solo tu sai fare.
Sentirti cantare mi da una grande gioia. Un mezzo che hai per gridare al mondo intero, mentre io ero li, che piangevo come una stupida.
Ma ci sarà poi, un motivo per piangere?
I miei occi pieni di lacrime erano fissi su di te, e nella mia mente iniziarono a scorrere i ricordi, cullati dalla tua canzone.
Il treno Nana! Ricordi? Sarà stata una coincidenza? Oppure il destino? Infondo il grande demone celeste mi ha fatto un regalo..il più bello!
Stare in tua compagnia mi riempiva di gioia, e trascorrevo in allegria quel grosso ritardo.
Quando ti ho rivista in casa, il mio cuore si riempì di gioia.
Sono stata felice di dividere l'apartamento 707 con te...707..Sarà anche questa una coincidenza?
E poi Shoji! Sono stata tradita, ho subito un duro colpo. E tu eri con me! Se non ci fossi stata tu, sarei sicuramente caduta in depressione. Ma la tua compagnia mi ha aiutato i molti momenti.
Nana, molte cose hanno cercato di ostacolare il nostro rapporto, ma non pensare che se saremo lontane io ti dimenticherò.
Il tuo nome è inciso nel mio cuore con inchiostro indelebile, e i nostri ricordi ben sigillati con un lucchetto nella mia mente, e nel mio cuore!
Ogni essere umano ha un eroe, e per quanto ridicolo sia, io ho scelto il mio. Tu Nana..sei il mio eroe.
I nostri destini si sono intrecciati, scontrati e divisi, ma ricorda, ai nostri mignoli c'è ancora legato il filo rosso del destino. Lo vedo, lo sento che mi sta tirando verso di te! Vuole farci rincontrare, ed io esaudirò il suo desiderio.
Nana, il tuo sorriso vale più di mille parole!
Riuscirò a vederti cantare dal vivo. Allora anche io potrò gridare al mondo: ti voglio bene...Nana!

-Nana-
Sai Hachi, la prima volta che ti ho incontrata, ho pensato che saresti stata solo una ragazzina qualunque. Ma mi sbagliavo.
La stupida sono io.
Hachi, tu credi nel destino? Io si. Per questo ci siamo incontrate.
Il più bel regalo che la vita potesse farmi.
Quanto vorrei vederti scorrazzare nel mio giardino!
Esaudisci il mio desiderio, io il tuo, l'ho già esaudito.
Volevi che diventassi famosa. Eccomi qua.
Cantando posso gridare al mondo quanto sei importante Hachi. Una persona come te, dove la ritrovo?
Sono io che ti ho accusata, e sono io che mi devo scusare, per il mio comportamento e per i bicchieri.
Non pensare che la nostra amicizia si sia rotta, non è nemmeno paragonabile a quei bicchieri da pochi soldi!
Spero che tu possa perdonarmi! Infondo..è questo il compito degli eroi..
Sai Hachi, sono sicura che rivedrò il tuo viso. E spero che arrivi presto quel momento.
Nel frattempo faccio di tutto per renderti felice..cantando.
Io sono l'eroe, e tu l'eroina.
Ricorda Hachi, la nostra amiciza è destinata a rimanere salda nel tempo!
La notte alzo gli occhi al cielo, e vedo la luna, e sono felice perchè so che la stai ammirando anche tu.
Sono stranquilla, perchè so, che sotto lo stesso cielo ci sei anche tu, quel cielo stellato, è un grosso, imenso, appartamento 707!
Hachi, ti voglio bene!

Fine!! Allora? Che ne dite? L'ho corretta e riguardata un po' dagli errori :D L'ho scritta tempo fa, quando c'erano ancora le puntate in tv!
Spero possiate apprezzare!
Un bacione!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger