Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    24/03/2010    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina portò i due nel suo studio e chiuse la porta…..

 

Regina. Bene potete parlare quanto volete… ah Florencia mi raccomando tra venti minuti si ricomincia… Alberto ti aspetta per il cambio abito…..

 

Flor: va bene tranquilla…….  Bene che cosa voleva dirmi signor federico??? Sono tutta orecchie…..

 

Federico: Florencia io… io non so come dirlo…. Accidenti… ho sempre trovato le parole e adesso non ci riesco …..

 

Flor: ci è riuscito si quando ha ferito i miei sentimenti e anche quelli di Franco…..

 

Federico: si lo so .. il fatto è che … che non riesco ad accettare la vostra relazione cerca di capire… io sono il fratello maggiore e mi preoccupo per i miei fratelli …. E ho paura che tu lo faccia soffrire..così come lui possa far soffrire  te…..

 

Flor: farlo soffrire … signor federico io amo Franco …lo amo … con tutta la mia anima… io gli ho dato il mio amore la mia innocenza… io ero vergine prima di dare il mio amore a lui.. non son mai stata amata così mai… e il bambino che aspetto ne è la prova…..

 

Federico: ah santo cielo.. Florencia.. per favore…..

 

Flor: no signor Federico.. no … non riesco a capire il perché…. Io aspetto un bambino suo nipote e lei dovrebbe essere una delle persone più felici… lei sta per avere un nipotino … e cosa fa’’? fa scappare sua madre minacciando di mandar via franco…..

 

Federico: cosa????

 

Flor: guardi che l’ho sentita l’altra sera mentre diceva che desiderava che Franco se ne andasse cosa crede…???? Non la facevo una persona così …così meschina….. una cosa così me la sarei aspettata da sua moglie oda sua suocera ma non da lei .. non da lei….

 

Federico: Florencia quelle sono cose che  vengono dette in un momento di rabbia … io allora cosa dovrei dire ????  mi aspettavo della sincerità da voi e tu mi hai nascosto fino ad oggi chi è il padre di tuo figlio.. mio fratello ……  me lo dici cosa dovei provare…. Te l’ho detto mi servirà tempo per accettare la cosa … ma tu per favore torna a casa con noi …??? I ragazzi sono tanto tristi senza di te e persino Greta lo è …..   e il tuo albero sta cominciando a perdere le foglie …….

 

Flor: signor Federico io….

 

Federico: fallo almeno per Franco .. se lo ami veramente cerca di sopportare questa cosa per favore.. prometto che non mi intrometterò e cercherò di sopportare la cosa … promesso ….. ma tu torna a casa con noi ……. Te ne prego….

 

Flor: io ….

 

Cameraman: Flor.. tra due minuti sei di scena .. vieni …….

 

Flor: arrivo subito …… ora mi scusi devo andare se vuole una risposta  dovrà aspettare la fine delle riprese ………

 

Federico: va bene come vuoi……

 

Così Flor tornò sul set ma prima che lei tornasse a girare Franco la prese a sé e l’abbraccio stretta…..

 

Franco: amore mio che cosa ti ha detto Federico???

 

Flor: mi ha detto che …che proverà ad accettare la mia gravidanza e la nostra relazione .. ma che ci vorrà tempo …. E poi …

 

Franco: e poi?

 

Flor: e poi mi ha chiesto di tornare a casa Fritzenwalden …..

 

Franco: e tu hai detto di si vero??? Disse sorridendo ….

 

Flor: veramente non ho ancora detto nulla…..

 

Franco: Flor amore mio ma perché????

 

Flor: perché mi serve tempo per riflettere ecco perché… non posso tornare così su due piedi dopo quello che mi ha fatto 

 

Franco: ma almeno fallo per me .. per il nostro amore .. ti prego angelo mio .. disse appoggiando le labbra sulle sue senza sfiorarle…. La ragazza ebbe un sussulto ..quasi una sensazione di piacere…poi però il regista la fece tornare con i piedi per terra….

 

Regista  Florencia???

 

Flor: si ???

 

Regista : cara quando sei pronta possiamo tonare a girare…

 

Flor: va bene arrivo….. goditi la scena amore ….  L osai comincia a piacermi impersonare Isabel Salinas ……

 

Franco: a me però non piace Isabel.. .piace Flor … e la amo alla follia ….

 

Flor: e io amo alla follia te…..  ma ora vado se no mi uccidono disse correndo via sotto lo sguardo sorridente di Franco….

 

Così la ragazza riprese a girare la scena della telenovela…..

 

( azione)

 

Flor stava impersonando Isabel in una camera da letto  stupenda e stava disfando i bagagli … quando qualcuno entrò nella sua stanza…….

 

Emilio: ciao Isabel….  La ragazza allora si voltò di scatto …..

 

Isabel: mia madre potrebbe arrivare da un momento all’altro .. non le farebbe piacere vederti qui…..

 

Emilio: non credo salirà molto presto.. sono arrivati degli  ospiti e lei sta prendendo il tè con loro insieme a Francesco …..

 

Isabel: che cosa vuoi ???

 

Emilio: sapere solo come stai?

 

Isabel: Stanca del viaggio contento ???

 

Emilio: ma spero anche felice….??? Felice di avere rivisto la tua famiglia e la tua casa dopo tutto questo tempo…

 

Isabel: ti ho detto che sono stanca Emilio .. significa che non ho voglia di fare conversazione ..e comunque ..se avessi avuto voglia di salutarti ti avrei raggiunto io …….

 

Maia: accipicchia Flor è davvero brava .. guarda si è immedesimata completamente nella parte …..

 

Nicolas: si è vero sorellina è bravissima….

 

Franco: ah Flor mi fai impazzire… sei così bella …..

 

Emilio: ah quindi sapevi che ero arrivato …??? Non sei stata carina ad evitarmi .. ma ti piace farti seguire lo so …….

 

Isabel : e a te piace costringermi a trattarti male … disse lei con tono arrogante… ( caspita non facevo il mi personaggio così presuntuoso ) ….

 

Emilio: io non ti ho mai costretta a fare niente …..

 

Isabel: emilio sono distrutta davvero.. ieri ho lavorato fino a tardi ai bozzetti e oggi ho fatto due ore di volo … per favore…. Posso essere lasciata in pace…????

 

Emilio: che belli questi fiori … tua madre lo aveva detto che tutto doveva essere perfetto per il tuo arrivo ….

 

Isabel: E lo era prima che arrivassi tu ….

 

Emilio: beh… l’ultima volta che ci siamo visti non eri così scontrosa..anzi sei stata tu a cercarmi…..

 

Isabel: sbaglio o avevamo detto che non ne avremo più parlato ????

 

Emilio: non non melo ricordo ma ricordo ogni cosa….. di quella notte….

 

Isabel:piantala ti prego …..

 

Emilio. Ricordo ogni particolare .. ogni piega della tua pelle … ogni battito del tuo cuore …

 

Isabel: e allora tienilo bene a mente.. perché quella è stata la prima edè stata anche l’ultima volta intesi ?????

 

Emilio: fai come vuoi tanto quello che volevo l’ho già avuto mio bel bocciolo di rosa disse l’uomo andandosene

 

(stop)

 

 

Flor: ah che stanchezza.. .disse buttandosi sul letto…..

 

Attore: dai sei stata brava .. non sei male per essere un’attrice agli esordi…..

 

Flor: davvero ????

 

Attore: si ..se continui a recitare farai tanta strada davvero…..

 

Flor: grazie…….

 

Maia: Flor accipicchia ma sei bravissima … quasi non riuscivo a capire se recitavi o parlavi per davvero ….

 

Franco: sei stata stupenda amore mio disse abbracciandola….. allora amore mio hai pensato a quello che ti ha detto Federico….??? Torni a casa con me ???

 

Flor: si …. Sul  viso del biondino si accese un grande sorriso e prese la ragazza e la baciò….

 

Franco: amore mio non posso crederci.. ti amo ti amo ti amo……..

 

Franco: anche io…..

 

Titina: oh come sono felice per te tesoro ….

 

Regina: hai visto Federico…??? Quella ragazza è davvero innamorata di tuo fratello…..

 

Federico: può darsi Regina ma a me serve ancora tempo per riuscire ad accettare la loro relazione…..

 

Regina: Tu provaci e sono sicura che non te ne pentirai davvero….

 

Federico: spero che sia come dici tu …..

 

Quella sera a casa Fritzenwalden tornò la felicità….. Flor era tornata e stavolta per sempre…

 

Roberta: ah Flor quanto ci sei mancata….. ti prego non scappare più…..

 

Thomas: si ti prego non scappare più …..

 

Flor: va bene ragazzi non mene vado più via promesso….

 

Franco: si anche perché se se ne vuole andare io me ne vado con lei…..

 

Thomas. Nnoooooooo voi due dovete restare qui …..

 

Flor / Franco:  ahahahahahahahahah

 

Delfina: guarda che scena smielata non la sopporto … grrr dio quanto odio quella verduraia se penso che diventerà mia cognata mi viene la nausea…..

 

Malala: mia cara non preoccuparti.. la tua mamma si farà venire in mente un altro piano vedrai.. è solo questione di tempo …..

 

Delfina: lo spero mamma .. perché io voglio vedere quella verduraia fuori da casa mia prima che mio figlio nasca chiaro????

 

Quella sera Flor e Franco andarono in camera felici.. finalmente ..nonostante Federico non accettasse  ancora la loro relazione poterono amarsi alla luce del sole.. così il biondino prese la ragazza in braccio e la portò fin su letto….

 

Franco. Ben tornata a casa … ehm ti devo chiamare Flor o Isabel adesso ????? ahahahahaah

 

Flor: spiritoso .. ma hai visto il mio  personaggio ..???? dio è completamente diverso da me ….  Perché tu con chi staresti con flor o con Isabel Salinas…. Disse pavoneggiandosi ….

 

Franco. Io starei con tutte e due.. perchè in fondo sono la stessa persona .. un bellissimo angelo sceso dal cielo solo per me ….. disse baciandole il colo delicatamente …

 

Flor: io invece starei con un bel ragazzo biondo e con gli occhi azzurri che mi fa battere il cuore tute le volte che lo vedo…..

 

Franco: Ah si e chi è questo bel principe dimmelo.. disse lui sorridendo…..  lo sai che sono geloso …..

 

Flor: sei tu scioccone.. io amo te e nessun altro…. E stasera finalmente possiamo stare insieme .. anche se Federico non accetta totalmente la nostra relazione …….

 

Franco: shhh questa sera è solo per noi .. lasica che ti coccoli mia bella principessa.. disse baciandola con passione e portandola sul letto ….. ti amo ….

 

Flor: anche io….. disse prima di ribaciarlo …..

 

Intanto in cucina Greta e Titina parlavano della situazione che era successa la sera prima….

 

Greta: oohohhoh io non credere ancora a tutto quello che succedere… her Franca e Floricienta ora ezzere fidanzati e aspettare pure pampino … ohohohoh miei piccoli Fritzenwalden ezzere diventati grandi ohohohoh….

 

Titina: eh si Greta Flor e Franco  sono fortunati.. anche se il signor Federico non accetta la cosa.. ah  e Flor diventerà pure un’attrice famosa.. tra due settimane esce in televisione la sua telenovela …..

 

Greta: ohohohoh allora io aspettare di vedere …. A me piacere tanto telenovelas……. Mi commuovo sempre ohohohohohohohoh

 

Intanto nello studio Federico e Matias erano nello studi oa parlare di ciò che era successo quelle due giornate…..

 

Federico: ah grazie al cielo è finita … non riesco a crederci…

 

Matias: ah tedesco ..se tu avessi fatto questa cosa prima sicuramente non sarebbe successo tutto questo….

 

Federico: si Matias.. ma io ancora non riesco ad accettare la loro relazione…… non so ho paura che succeda qualcosa .. .ho un brutto presentimento .. come se Franco o Flor dovessero fare qualcosa che rovini tutto…..

 

Matias: ma tedesco si può sapere perché non riesci a stare tranquillo ??? qui due si amano .. .si amano alla follia e stanno per avere un figlio ……  sei solo tu che ti fati di questi problemi …..

 

Federico: Matias.. io vorrei stare tranquillo ma non ci riesco .. non ci riesco … è capitato tutto così all’improvviso.. non sai come mi sono sentito… Flor e Franco hanno fatto l’amore lei .. lei gli ha dato la sua innocenza e tutto mentre io e Delfina eravamo in viaggio di nozze …..

 

Matias: e allora..??? tedesco quando si è innamorati è normale fare queste cose.. amarsi…..

 

Federico: si ma questo non toglie il fatto che io non riesco ad accettarlo ……

 

Matias:non sarà invece che tu senti qualcosa per Florencia non stante tu sia sposato con delfina ????

 

Federico: cosa ????

 

Matias: si .. perché a me questa sembra tanto la reazione di un uomo geloso.. tu rispondimi  provi qualcosa per Florencia….. ?????

 

Intanto al pian odi sopra i due innamorati erano teneramente abbracciati sul letto dopo una nottata d‘amore trascorsa insieme …. Flor era felice.. finalmente era con il suo Franco…..

 

Franco: ah angelo mio non sai quanto mi mancavano i tuoi baci…..

 

Flor: anche a me sono tanto tanto felice ….anche se…..

 

Franco: anche se???

 

Flor: non so ..ho come un brutto presentimento.. come se dovesse succedere qualcosa da un monto all’altro …… e….

 

Franco: shhhhh non devi preoccuparti principessa.. d’ora in poi ci sarò io proteggerti … con me a fianco non ti capiterà nulla te lo prometto… ti amo …… disse baciandola … e amo tanto anche te.. .disse baciando il ventre di Flor …..

 

Flor: ( ah mamma quanto è dolce ma cosa sarà la brutta sensazione?? Dio ti prego fa che non accada nulla)

 

 

 

 eccomi qui con un altro capitolo .. altri colpi di scena attendono la nostra cppietta e la nostra flor che nel frattemp oè diventata attrice... XD come saperle ??? ma nelle prossime puntate ...... ovvio XD !!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91