Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    24/03/2010    3 recensioni
Ed eccomi qui con qualcosa di nuovo rispetto al "solito"...beh vedrete questa parola ripetersi spesso in questa fic xD Giusto per cambiare è una runami, ovviamente dedicata alla mia amica Marty...sennò non sarei capace di scriverne senza una motivazione valida xD beh il titolo parla da se...ora sta a voi leggere ^^ Buona lettura!! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo di amarti!

 

Nami credo di amarti!!”…se solo non le avesse detto queste semplici parole…

 

…”se solo non mi avesse detto che stupide parole…che idiota!!” pensò Nami “sicuramente ora non starei qui a rimuginarci su…ma soprattutto non starei ORA a pensarci…

 

Già…ora! Ma perché ora?! Che cosa era successo?!

Beh…questo è molto semplice da spiegare…lui aveva trovato un’altra…

 

“ecco hai visto idiota?? Sei finita nella classica storia dove lui vuole lei, lei non lo vuole allora lui vuole l’altra…ed ora? Adesso sono io a volere lui…dannazione!!”  continuò a pensare Nami, distesa a pancia in su sul suo letto…questa situazione la stava facendo morire!

 

Tutto ebbe inizio una tranquilla giornata due mesi fa…sulla Merry

Rufy era al suo solito posto, seduto sulla polena a guardare l’orizzonte sperando in chissà quale avventura, nel frattempo Nami  si era diretta verso la prua per controllare il logpose.

Rufy tutto d’un tratto si gira e guarda Nami fissa, lei sentendosi osservata si gira a sua volta…

Si guardano negli occhi…

Nami non riusciva proprio a capire cosa stesse passando per la mente del capitano, era troppo enigmatico per lei, e poi quello sguardo…si, quello sguardo che non gli aveva mai visto, era strano…sembrava quasi serio…

Lo vede scendere dal suo “trono”, eh si, il futuro re dei pirati doveva pur avere un trono…e le si avvicina…continua a fissarla, dritta negli occhi!

Nami è spaesata “ma che cosa vuoi Rufy?!? Perché mi fissi a quel modo?!?” gli chiese, ma nessuna risposta…ormai è completamente spiazzata…ma che gli era preso?!?

 

Poi di botto spunta un sorriso sul suo volto, il suo solito sorriso, quello a 35 denti, quello contagioso a cui non puoi fare a meno di ricambiare

Nami credo di amarti!” disse con quel sorriso da bambino

“come crede di amarmi?!? Deve avere la febbre” pensò nel pieno della confusione la povera navigatrice

Rufy tu stai male, è meglio se vai da Chopper…” disse Nami sorridendo, pensando fosse uno dei soliti scherzi del capitano…

…e invece non c’era niente di solito in quella conversazione…ora che lo notava meglio Nami, neanche il sorriso del ragazzo era il solito a cui erano tutti abituati, in effetti era carico di sentimento, cioè neanche lei sapeva spiegarselo, ma era diverso…diverso come tutto in quella giornata diventata ormai il contrario di normale e solita!

“no sto benissimo” e si toccò la fronte come a controllare se fosse vero che stava bene, poi tornò in quello stato semi-serio “ci ho riflettuto molto, è da tanto credo di provare questo, ma non volevo dirtelo prima perché non sapevo che cosa era…ma ora credo di aver capito…” disse tutto d’un fiato “l’ho chiesto a Sanji, e lui ovviamente mi ha picchiato prima, ma poi si è calmato e mi ha spiegato, quindi…si! Credo di amarti!” disse ridendo

“ma che ti ridi idiota?!?” pensò sconcertata Nami…in effetti che cavolo si rideva?!? Cioè aveva appena detto alla sua navigatrice di amarla, ma almeno in queste situazione rimani serio no?!? E invece no! Perché sennò non sarebbe stato Rufy…

“ma Rufy ti sembrano cose da dire così?” la nostra navigatrice non riusciva mai a tenersi certe cose per se

“perché che ho fatto di male? Non dovevo dirtelo?” disse tranquillamente Rufy

“ma perché ha quella stramaledetta faccia da bambino…mi viene voglia di prenderlo a botte!!”  cominciò a non ragionare più Nami

Rufy mi dispiace, ma io non provo le stesse cose…scusa…” dovette dirgli Nami a malincuore…era vero, provava solo amicizia per lui..per ora…

ah…vabbè fa niente” disse Rufy sorridendo, e scappò in cucina…ovviamente non era un vero sorriso…era solo una facciata…

 

Passarono dei giorni e alla ciurma si unì la principessa Bibi…una ragazzina solare, che era stata da subito simpatica a tutta la ciurma…soprattutto ad una persona…Rufy!

 

Era diverso con lei, non si comportava nel modo idiota di sempre, cioè si, ma in modo diverso, completamente diverso…ogni suo gesto, ogni sua azione era finalizzata a far sorridere lei, a tirarla su di morale…ormai non c’era più niente per lui a parte lei...

…e lei sicuro non era stata stupida come la rossa…a lei piaceva lui e stava al gioco…

Erano così dolci, così naturali…erano quello che sarebbero potuti essere adesso lui e Nami…

…e invece no! Perché lei è un idiota!

 

“sono un idiota!” urlò contro se stessa alzandosi dal letto e mettendosi a sedere alla scrivania…forse continuare a disegnare le sue cartine l’avrebbe calmata…ma dopo un ora di inutili tentativi andati a vuoto nel disegnare una semplice costa, decise che era giunto il momento di uscire da quella stramaledetta camera e andare a parlare con lui…doveva dirglielo!!

 

Lo trovò ovviamente sul ponte della nave in compagnia di Bibi…rideva, scherzavano…sembravano due bambini che si sono detti che si piacciono ed ora giocano sempre insieme…odiosi!

 

“ehm Rufy dovrei parlarti” esitò Nami

“eh? Che vuoi?” disse quasi scocciato per l’interruzione del gioco lui

“io vado…vi lascio parlare” sorrise Bibi e se ne andò

“ma la smettono di sorridere tutti?!? Mi date sui nervi!” pensò Nami

“dicevi?” divenne di botto serio…quel serio di quella volta…ora si che sarebbe stato difficile dirgli quello che provava…

ehm…Rufy io…io…non so come dirtelo…mi sento egoista e non mi sembra giusto proprio ora…” tentò di spiegarsi lei

“tu sei egoista!” disse convinto Rufy

“ma che?!? Ma che cavolo dice?!? Già è difficile poi mi spara certe cose!! Ora lo picchio!!” pensò incavolata Nami, ma prese fiato e ricominciò come se nulla fosse successo “va bene…però volevo dirti che…ecco, credo di essere io adesso ad amarti!” disse tutto d’un fiato tenendo gli occhi chiusi per tutto il tempo, come se fosse tutto un sogno…li riaprì solo quando sentì di nuovo la sua voce

“ti amo!” disse lui, due semplici parole che in quel momento per lei significavano tutto…ma non capiva…

“cosa?” chiese spaesata…ma come faceva a farla sentire così anche quando era lei a dover aver spiazzato lui?!?

“non ho mai smesso di amarti in realtà…” le spiegò

“e Bibi?”

Infatti…e Bibi?? Era solo un gioco??

“ma no con Bibi siamo solo amici” sorrise

“ma allora tutte le attenzioni che le mostravi?”

“io non mostravo nessuna attenzione in particolare per lei…” ora era lui ad essere confuso

allora…allora ero io ad essere gelosa…” disse più a se stessa che a lui “allora provavo questi sentimenti già da prima, solo che non me n’ero resa conto…oddio Rufy mi dispiace!”

“perché ti scusi?! Questa è una giornata da festeggiare!! Hai detto di amarmi, e questo per me basta” sorrise…ecco! Questo era il suo solito sorriso, quello magnifico che ti riscaldava il cuore…ecco forse perché Nami si era innamorata di lui…però non se n’era mai resa conto!

Rufy le si avvicinò e la prese in braccio, la lanciò in aria e la riprese, ridendo come un bambino a cui la mamma aveva comprato un gioco nuovo…eh si! Nami ora era il suo giocattolo nuovo…la ragazza che gli aveva rubato il cuore!

 

 

 

FINE!!

Cavolo questa storia sinceramente me la volevo riservare per una Rurobin lunga, però avevo promesso alla mia cara amica Marty che le avrei scritto una Runami, e siccome volevo che fosse una fic carina ho utilizzato questa idea xD

Spero ti sia piaciuta almeno marty xD

Comunque penserò a qualcos’altro per la mia Rurobin…qualcosa tirerò fuori u.u xD

 

Fatemi un commentino xD

Ci vediamo spero presto!!!

Byebye

NicoRobin92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin