Anime & Manga > Meru puri
Ricorda la storia  |      
Autore: Elianne    25/03/2010    6 recensioni
Aram, ti amo o no? Dormi tra le mie braccia, sento le tue manine morbide intorno al collo, e il solo averti accanto non mi fa prendere sonno.
Sei ancora un bambino, Aram. Se al buio diventi grande non significa niente, niente... E’ solo il mio cuore a non volerlo capire... Stupido sentimentale!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  ~ Incantesimo ~

 

Aram, ti amo o no? Dormi tra le mie braccia, sento le tue manine morbide intorno al collo, e il solo averti accanto non mi fa prendere sonno.
Sei ancora un bambino, Aram. Se al buio diventi grande non significa niente, niente... E’ solo il mio cuore a non volerlo capire... Stupido sentimentale!
Come ci riesci? Sai regalarmi emozioni sempre nuove.
Airi” sussurri nel sonno. Perché hai scelto me? Cosa c’entro io col tuo mondo incantato? E poi perché quando dimostri di amarmi non riesco a non esserne felice?
Tutte le volte che non ci sei mi sento ancora più sola... Me lo sai spiegare questo?
Ahah, sorrido. Sei un diavoletto anche quando dormi, hai rovesciato l’abajour per terra senza neanche svegliarti a causa del rumore. Ora è diventato tutto buio, le tue mani non sono più piccole e morbide. Sono diventate grandi, sono le mani che mi stringono sempre quando ho paura, le mani di cui ho tanto bisogno: le mani grandi di un uomo.
Adesso potrei semplicemente darti un bacio e farti ritornare come prima, ma non riesco a muovermi, so solo ascoltare il tuo respiro tranquillo. Mi stai abbracciando senza rendertene conto. Chissà se mi stai sognando...
Aram, sei solo un bambino ma, chissà per quale assurdo motivo, vorrei che il tempo si fermasse in questo preciso istante, con i fianchi circondati dalle tue braccia e la testa appoggiata al tuo petto... Così non sento più freddo... Aram... Il tuo nome mi rimbomba in testa... Perchè proprio tu? Perché non Nakaouji? Con lui sarebbe tutto più semplice: lui non è il principe di un regno magico, lui non è un bambino che si trasforma in un diciassettenne quando si trova al buio... Lui...Lui... Lui non è te.
“Non posso amarlo, è assurdo!”
Getto le braccia intorno al tuo collo, affondo le mani nei tuoi capelli disordinati ma adorabili. Se penso che questo prima o poi finirà mi viene voglia di urlare! Non posso innamorarmi di te, sarebbe un amore impossibile: il tuo regno mi rifiuta e poi, pensandoci, come potrei vivere in un mondo magico? Io che sono una normalissima ragazza!
Ti stai muovendo, mi prendi il viso tra le mani. La luce fioca che proviene da fuori illumina i tuoi occhi... Sono meravigliosamente verdi, non riesco a sostenere il tuo sguardo...
“Airi, che succede?” mi chiedi. La tua voce ora è bassa e vellutata “perché hai spento la luce?”
“Non l’ho spenta io, hai fatto cadere l’abajour mentre dormivi...”
"Allora dammi il bacio della vergine oppure se vuoi vado a dormire di là...”
Hai lo sguardo triste, so a cosa stai pensando. E’ vero, quando diventi grande ti tratto freddamente e non ti voglio troppo vicino a me...
“No, rimani qua”. Per te stupisco me stessa, Aram... Ho tanto bisogno di sentirti vicino.
“ Ma non ti dà fastidio che io sia grande? Dammi un bacio se vuoi...”
“No, ho detto di no. Ora zitto e dormi...”
“Va bene, Airi”
Chiudo gli occhi, ma ho l’impressione che tu mi stia guardando. Alzo il viso e ne ho la conferma."

"Cosa c’è?” ti chiedo perdendomi nella tua espressione indecifrabile.
“Mi piaci tanto, Airi”
Un altro ennesimo tuffo al cuore; come riesci a farmi tremare così? Mi avrai fatto un incantesimo. Sì, un incantesimo.
Mi prendi per i fianchi e mi stringi a te, come prima... Anche tu stai scoppiando di gioia come me? Alzo lo sguardo verso di te e ho la risposta: ti stai addormentando con il sorriso sulle labbra. Sorrido anche io e riappoggio la testa al tuo cuore. Piccolo grande Aram... Sarebbe una bugia dire che non ti amo…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Meru puri / Vai alla pagina dell'autore: Elianne