Film > Wall-e
Ricorda la storia  |      
Autore: cisky_90    26/03/2010    7 recensioni
E' lei! L'unica! L'indistruttibile! La sola! Ed è sola....cosa avrà combinato la piattola di Wall-e mentre lui è nell'iperspazio a salvare Eve?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la piattola di wall-e

Wall-e e la piattola


È lei! È l'unica! È la sola! ....ed è sola... cosa avrà combinato la piattola di Wall-e mentre lui è nell'iperspazio a salvare Eve?

Wall-e era partito. Chissà se sarebbe riuscito a salvare Eve. La piattola lo sperava. Il povero robotino aveva proprio bisogno di compagnia.
Ma lei non poteva farci nulla. Poteva solo aspettare e sperare. Si mise a guardare il cielo in attesa del ritorno di Wall-e. E aspettò. Sperò.
Guardò il cielo. Osservò. Scrutò. Contemplò. Ammirò. Dopo due giorni perse la pazienza. Era indistruttibile, certo, ma la noia la stava uccidendo! Quando ormai stava per andarsene un puntino luminoso apparve nell'azzurro. L'astronave di Eve? Man mano che l'oggetto si avvicinava la piattola si convinse che non era un'astronave conosciuta. Era troppo grande ed aveva una forma troppo strana per essere familiare, quindi forse era meglio aspettare l'atterraggio per capire se i visitatori fossero amici o nemici.
Finalmente l'astronave atterrò e ne scesero delle buffe creature, che camminavano su due zampe,  con la pelle verde, la spina dorsale crestata, grandi teste e grandi occhi gialli sporgenti. Quello che sembrava il capo, di un verde più intenso, dispose i suoi soldati intorno a sé e gridò: "In nome dell' imperatore Ochiram del pianeta Ochiram, della galassia AM1596Q28 del settore..."
"Capo, perché il nostro pianeta si chiama come il nostro imperatore?"
"non lo so, soldato, taci! Allora, 6Q28...ho perso il filo! La prossima interruzione sarà punita! In nome dell'imperatore Ochiram del pianeta[...] Q28 del settore C126948 dell'universo, e in nome della confederazione degli esploratori intergalattici...[20 minuti dopo]...per il potere conferitomi dall'imperatore Ochiram e dal suo primo ministro, il saggio e sapiente Korm, ...[un'ora dopo]... in onore della regina Mosleridofra, figlia di Synorl della dinastia di Gniroes, che succedette a...[passano ancora 30 minuti, i soldati si stanno accasciando al suolo]...io prendo possesso di questo pianeta e dichiaro guerra a chiunque voglia opporsi!"
La piattola sii risvegliò. Volevano la guerra? Guerra avrebbero avuto, ma sottovalutavano i loro avversari. Lei aveva l'effetto sorpresa, era indistruttibile e, soprattutto, aveva degli amici per cui combattere e sopravvivere. Con questa convinzione si preparò all'attacco, ma...
"Soldati, queste dichiarazioni di guerra mi sfiniscono! Rientriamo, l'attacco inizierà doman, anche se non sembra che ci sia  qualcuno per opporsi".
E qui l'alieno si sbagliava. Qualcuno c'era, qualcuno che aveva tutta la notte per preparare una strategia per distruggere gli alieni.



Il mattino arrivò, un radioso mattino a dirla tutta. La piattola aveva preparato tutto. Doveva solo aspettare che gli alieni uscissero dall'astronave.
Finalmente uscirono. La piattola diede loro il tempo di schierarsi e di rimanere in formazione d'attacco per un po', tanto per illuderli che non ci fosse nessuno. Nel momento in cui il capo stava per ordinare di mettersi in marcia per esplorare i dintorni...ZAC! La piattola diede inizio al suo spettacolo pirotecnico. Mettendo in moto un generatore fece accendere un vecchio televisore non troppo distante, con una videocassetta dei tempi andati che proiettava un musical melenso. Gli alieni, perplessi dall'improvviso rumore, si avvicinarono all'antiquato televicore. Proprio quello che la piattola voleva. Quando erano abbastanza vicini...
Tic! Un piccolo detonatore fece scattare la bomba nascosta nella televisione, infilzando tutti gli alieni con schegge di plastica, metallo e vetro. La piattola stava iniziando a celebrare la vittoria con una danza, ma qualcosa si mosse. Un alieno era sopravvissuto!
Il capo degli invasori si stava lentamente rialzando. Era sopravvissuto grazie ad uno dei suoi soldati che appena in tempo si era messo tra lui e la bomba. Ed ora aveva tutta l'intenzione di vendicare il povero subordinato, uccidendo chi aveva annullato la sua squadra. Si guardò in giro: doveva pur esserci una qualsiasi forma di vita senziente,  la bomba non poteva essersi piazzata da sola. Dopo un po', la scorse sulla cima di un mucchio di rifiuti.
"Tu! Tu hai ucciso i miei uomini!"
"Bzzz"(Trad."La loro stupidità li ha uccisi")
"Come osi! Mi vendicherò su di te!"
"Bz-z"(Trad."Provaci se ci riesci")
L'alieno tirò un colpo con il fucile. Non aveva calcolato che la piattola era un bersaglio troppo piccolo per essere colpito. Perse in questo modo tutti i proiettili. Corse verso la piattola tentando di usare la sua arma come una mazza. All'improvviso, la piattola era sul fucile e stava correndo verso il calcio. Così fulmineamente da non dare all'alieno il tempo di difendersi, gli saltò sulla faccia e piantò tutte e sei le zampine nell'occhio destro, accecandolo. Ma prima che potesse fare lo stesso con l'altro occhio, l'alieno con ul colpo di mano la fece cadere e la schiacciò col calcio del fucile.
"Ho vinto! Piccola bestia, speravi forse di battere l'intelligenza aliena? Soccombi ora come vendetta per la morte dei miei soldati!"
L'alieno aveva vinto. La piattola era lì, stesa al suolo, uccisa da un colpo non convenzionale di fucile. Che fine avrebbe fatto la Terra? Quando Wall-e ed Eve fossero tornati cosa avrebbero trovato?
Ma questo all'alieno non interessava. L'unico sentimento per lui in questo momento era la gioia per la vendetta, ed il senso di trionfo per essere l'unico dominatore del campo di battaglia. Quel territorio era ormai terra destinata agli abitanti del suo pianeta, l'unica creatura terrestre era stata uccisa. Ma qui si sbagliava. Avrebbe dovuto guardarsi meglio le spalle. All'improvviso, nel punto in cui era caduta...
SDEUNG! La piattola rimbalzò in alto. Aiutandosi con una vecchia fionda, schizzò verso l'alieno, arrivando dietro al suo collo con la velocità di un proiettile. Nel momento in cui si schiantò, si sentì un leggero cric, e poi la piattola ricadde dentro un barattolo per terra. L'alieno urlò di dolore. Probabilmente il colpo gli aveva spostato una vertebra.
"Ah, il dolore è troppo forte! Ma perché non sei ancora morta?"
"Bzbzzzz. Bzz-zzbz"(Trad. "Sono indistruttibile:non puoi schiacciarmi"
"Ah, i nemici di questo pianeta sono imbattibili! Torno al mio pianeta, anche se dovrò chiedere pietà all'imperatore!"
E con questo l'alieno si trascinò con le ultime forze che gli restavano verso l'astronave, che poco dopo ripartì, sparendo ben presto tra le nuvole. La piattola la guardò allontanarsi nel cielo sereno, fino a che non divenne un minuscolo puntino. Poco dopo la sua scomparsa ne vide apparire un altro. Stava forse ritornando? Non ne aveva ancora avuto abbastanza? Nel corso dei minuti però si accorse che non era la solita mavicella. Questa era una nave immensa, piena di finestre. Chi poteva essere? Quando si aprirono le porte capì immediatamente. I terrestri! Allora Wall-e ed Eve erano tornati!
Li individuò in mezzo alla folla e si slanciò verso l'amico. Lui la prese sulla sua mano metallica e la guardò ronzando con aria interrogativa. Voleva sapere cosa era successo durante la sua assenza.
"Bzz
zzzzzzzzzzzz..."(Trad. "Niente...proprio niente....")
E da lì cominciò una lunga serie di giorni felici per terrestri, robot e piattole.
THE END


Questa fanfic, per quanto possa valere, è dedicata a Melian_90, una delle migliori persone che si possa desiderare di avere come amiche.
Cara melian_90, questo è il mio regalo ufficioso per te. Te l'avevo promessa da tanto ormai, ci volevano solo gli interminabili viaggi in treno per convincermi a buttarla giù! Spero che resteremo amiche per molto altro tempo, nel frattempo questa storia è tua, come ringraziamento per avermi convinto a vedere Wall-e (anche se ci sono altri film per cui dovrei vendicarmi....) TVB!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Wall-e / Vai alla pagina dell'autore: cisky_90