Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Power    26/03/2010    0 recensioni
Raccolta di episodi tra la magnifica super coppia Luca & Sara. Un'amore impossibile, un'amore che attira e respinge allo stesso tempo. Un amore non sano. Un amore, per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-se sono ubriaca,toglietemi Luca da davanti! Ecco qui il nuovo capitolo... Spero vi piaccia... me lo lasciate un commentino??? <3

2- se sono ubriaca, toglietemi Luca da davanti! (parte 1)


- che cosa ci fai tu qui?!- esclami.

- oh! Ma guarda un po’ chi c’è! Luca! – esclamo io. Faccio per alzarmi, ma l’alcool sta facendo il suo dovere. Lavori in corso. Incespico e ti vengo addosso. Tu da bravo poliziotto, mi prendi al volo tra le tue braccia.

- l’ho sempre detto che siamo una bella coppia noi due!- sparo con una smorfia. Mi rimetto in sesto e cerco di sembrare il più sobria possibile, anche se di sobrio in me adesso come adesso c’è ben poco.

Mi sento così… come dire… invincibile. Potrei affrontare chiunque.

- ti senti bene?- mi chiedi preoccupato.

- io? mai stata meglio!- esclamo sorridente . – e tra le tue braccia poi… ma che domanda è? Sto una meraviglia!-

- ma come ti sei conciata? – mi chiedi, allontanandomi per guardarmi meglio.

- non ti piace il mio vestito? Guarda che non è carino da parte tua. Ho passato ore a…-

- Non mi interessa ne come sei vestita ne quanto ci hai messo a prepararti.- mi interrompi. – Sei ubriaca!-

- uff… sei proprio maleducato.-

Mi guardi come se fossi un’aliena di colore fuxia con la capigliatura alla Elvis.

- ti riporto a casa- concludi, dopo un controllo a raggi x del mio attuale stato.

- io non vado da nessuna parte. Arrivi qui, mi offendi con i tuoi commenti al vestito e … e al resto…. E vuoi pure mettermi nei guai con mio padre?! No tesoro, io resto qui. Resto qui a di-ver-tir-mi! – dico, avvicinandomi con fare “minaccioso” e con l’indice puntato contro di te.

Tu mi guardi interrogativo: - quando mai ti ho offesa? E poi non farei mai niente per metterti nei guai…-

- allora rilassati! Resta a farmi compagnia! Beviti qualcosa con me!- esclamo, chiamando con un gesto il barista.

- hai capito male. Tu adesso esci con me da questo locale, che tu lo voglia o no!- dici, spazientito.

Ops, mi sa che l’ho fatto arrabbiare… ma è così buffo con quella faccia da responsabile!

- ahahahah! Sei proprio buffo!- rido di gusto.

- ah sono buffo eh?-

- si. E ridicolo. Sono mesi che non te ne frega nulla di me. E adesso? Puff… ora ti preoccupi di salvarmi da un bicchiere di vodka. Sta tranquillo, per tua informazione so nuotare, non ci affogherò dentro. Sai cosa ti dico? Hai ragione, forse ho bisogno di aiuto. Devo essere salvata. Ma l’unico pericolo per me, sei tu. E l’alcool, bello mio, è un ottimo alleato nella mia battaglia anti- te… no, anti Luca… suona meglio non trovi? –

Chiedo io, ricominciando a ridere. Oh mamma, che discorso filosofico. Mi sento un genio… forse dovrei bere anche prima di fare le espressioni di matematica… non è male come idea…

- da me? – chiedi, spiazzato.

- problemi? – interviene il barista.

- no- rispondo io.

-si- rispondi tu.

- si?- ripeto. – sei pure bugiardo oltre a essere un maleducato di prima categoria, insensibile fino al midollo!- esclamo. Questo è troppo. L’unico problema sei tu. Ma per mia enorme sfortuna non posso mandarti via, perché sei anche l’unica soluzione al mio unico problema. Cioè te. Diciamo che sei problema e soluzione.

- insomma, ci sono problemi si o no? – ripete l’uomo tarchiato.

- no- rispondi.

-oh invece si! Eccome se ci sono problemi! La metà stanno nella tua testa! E l’altra metà riguardano comunque te!- esclamo furiosa.

Tu ti giri verso il barista, stile Jack Sparrow credo: - gli hai servito degli alcolici?-

-è un problema? – chiede il tizio, sarcastico.

- si, - rispondi, tirando fuori il distintivo – è un problema.-

- avevi detto che non c’erano problemi – gli faccio notare.

- e tu hai detto anche che sono un bugiardo- ribatti.

- si, ma è la verità!- cerco di difendermi. Sei un bugiardo, un enorme bugiardo. Ma anche un bellissimo bugiardo, il più tenero e dolce che conosco.

Perdo l’equilibrio e come un sacco di patate casco a terra, di sedere. Riprendo a ridere come una cretina.

Che situazione!

-i bugiardi mentono – mi dici. Ti sforzi di restare serio, vedendomi a terra come una bambina che si siede quando non vuole più camminare, quando è ancora alle prima armi, ai primi passi.

- sa cosa le dico?- interviene il barista. – io le ho servito alcolici e forse ho sbagliato. Ma lei si chieda il perché la ragazza si sia ubriacata-.

- ma che domanda è? È ubriaca per colpa sua!- rispondi poco cordiale.

- no! È colpa tua!- esclamo senza pensare. Ecco, adesso mi sento così fragile. Non potrei avere un altro drink?

***

Piaciuto? Commentate! 

Il prossimo capitolo dovrei postarlo domani... besos

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Power