Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Robigna88    26/03/2010    3 recensioni
-“Non troverò mai la donna adatta a me!”
Sospiro e roteo gli occhi, poi lo guardo..
“Si che la troverai..”
“No, non la troverò.” mi dice “E nemmeno tu troverai il ragazzo giusto per te.”-
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Padalecki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My best friend's wedding


Dove sei?”
Sto arrivando...”
Il che significa che devi ancora vestirti e partire da casa vero?”
Mi guardo intorno e sospiro mentre coi bigodini tra i capelli mi trucco velocemente cercando di non sembrare una maschera carnevalesca.
No!” esclamo decisa “Significa che sto arrivando..”
Oh no!! Devi davvero ancora partire da casa, altrimenti non avresti riflettuto così tanto prima di rispondere..”
Ma che dici? Ti sbagli di grosso..” gli dico mettendo il viva voce e indossando alla velocità della luce l'abito “Sto arrivando!”
Honey..”
Davvero!! Sarò lì in cinque minuti. Cerca di essere pronto per quando arrivo perchè devo fare ancora un sacco di cose.” gli mando un bacio via telefono e riattacco.
Oggi è il giorno più importante della sua vita, ed io mi sento responsabile come non mi sono mai sentita prima.
Primo, perchè la ragazza gliel'ho presentata io e secondo perchè a me è toccata l'intera organizzazione dell'intero evento.
Ricordo ancora quando pensava che questo giorno per lui non sarebbe mai arrivato..

-I need love, love
To ease my mind
I need to find, find someone to call mine
But mama said

You can't hurry love
No, you just have to wait
She said love don't come easy
It's a game of give and take

You can't hurry love
No, you just have to wait
You got to trust, give it time
No matter how long it takes.-


Non troverò mai la donna adatta a me!”
Sospiro e roteo gli occhi, poi lo guardo..
Si che la troverai..”
Non capisco perchè sia così pessimista..
E' un ragazzo bello, in gamba e di successo.
Sta vivendo il suo momento d'oro e tuttavia, ogni giorno che passa si convince sempre di più che non troverà mai l'amore.
No, non la troverò.” mi dice “E nemmeno tu troverai il ragazzo giusto per te.”
Lo guardo e sgrano gli occhi, poi gli tiro un leggero colpetto in testa.
Morditi la lingua..” gli dico.
Scoppia a ridere e fa spallucce come per farmi intendere che le sue parole sono pura verità e che la mia speranza del principe azzurro è solo un'utopia..
Beh, se davvero saremo ancora soli tra un anno, magari tu ed io...” mi propone.
Lo guardo e ci rifletto su.
Tu credi?”
Ci guardiamo per qualche secondo e poi scuotiamo il capo.
No!!!” esclamiamo all'unisono.
Gli voglio bene e lui vuole bene a me.. Ma non potremmo mai essere una coppia.
Facciamo un grande respiro e guardiamo la tv.

-But how many heartaches
Must I stand before I find a love
To let me live again
Right now the only thing
That keeps me hangin' on
When I feel my strength, yeah
It's almost gone

I remember mama said:

You can't hurry love
No, you just have to wait
She said love don't come easy
It's a game of give and take

How long must I wait
How much more can I take
Before loneliness will cause my heart
Heart to break?

No I can't bear to live my life alone
I grow impatient for a love to call my own

But when I feel that I, I can't go on
These precious words keeps me hangin' on
I remember mama said:

You can't hurry love
No, you just have to wait
She said love don't come easy
It's a game of give and take

You can't hurry love
No, you just have to wait
She said trust, give it time
No matter how long it takes.-


Non posso credere che l'abbia mollato.
Ha mandato il suo cuore in frantumi ed ora l'ottimismo ritrovato quando l'ha conosciuta, si è di nuovo trasformato in pessimismo allo stato puro.
Avevi ragione.” mi dice mentre i capelli svolazzano qui e lì colpiti dal vento che entra dal tettuccio della mia auto.
Troppo generico.. Io ho sempre ragione. Tu a che ti riferisci?”
Ride e scuote il capo quasi rassegnato dal mio tono.
Quando hai detto che avrei trovato la ragazza giusta per me.” mi spiega.
Oh cielo!! Cos'è questo attacco di smisurato ottimismo?
L'ho trovata e persa ad un passo dalle nozze!! Ora mi credi quando ti dico che io e l'amore non siamo adatti l'uno all'altra?”
Ecco qui l'attacco di “allegria” che serviva!
Sospiro e rallento un po'.
Io questo ragazzo proprio non lo capisco.. Nemmeno il fatto che sia il mio migliore amico mi aiuta a decifrare quello che dice quando parla dei suoi rapporti sentimentali.
Di sicuro essere stato insieme ad una ragazza per tre anni e poi rompere poco prima delle nozze non lo aiuta ad essere positivo, ma non può davvero credere che solo perchè con lei è andata male, accadrà così con tutte le altre ragazze che incontrerà e di cui si innamorerà.
E sopratutto non può davvero credere che non incontrerà mai più un'altra donna adatta a lui.
Gli do delle pacche sulla gamba e guardo la strada davanti a me.
Se non la smetti subito ti faccio scendere qui.. Tra gli sperduti campi di questa statale.” lo “minaccio” sorridendo.
Non lo faresti mai.. Tu mi adori!!”
Arriccio un po' la bocca e ci penso un attimo..
Non mettermi alla prova!” gli dico.
Gli faccio l'occhiolino e alzo il volume della radio.

-No, love, love, don't come easy
But i keep on waiting
Anticipating for that soft voice
To talk to me at night
For some tender arms
To hold me tight
I keep waiting
I keep on waiting
But it ain't easy
It ain't easy
But mama said:

You can't hurry love
No, you just have to wait
She said to trust, give it time
No matter how long it takes.-


Scendo dall'auto correndo.. Busso alla porta di casa sua e maledico i miei tacchi.
Mi apre in boxer e magliettina bianca.
Ha ancora i capelli arruffati e ha l'espressione più agitata che io abbia mai visto sul suo viso.
Era ora che arrivassi.” mi dice tirandomi dentro casa.
Annuisco e gli do il suo vestito.
Guarda che non sono io il protagonista di oggi.. Tu potevi almeno farti i capelli nell'attesa che io arrivassi.
No..” mi dice scuotendo il capo ed andando su e giù per la stanza “Sono troppo agitato per pettinarmi..”
Mi tolgo le scarpe, le rimetterò prima di uscire, e lo spingo verso le scale.
Vai a vestirti! E sbrigati.. poi ti darò una mano con i capelli.” gli dico.
Lui annuisce e sale su per le scale. Al penultimo gradino si ferma e torna indietro.
Mi da un bacio sulla guancia e mi abbraccia.
Sono felice Honey.. Lo sono davvero!” mi sussurra allegro “Grazie di essere qui!”
Lo sapevo.. Sapevo che mi avrebbe fatto commuovere.
Lo stringo tra le braccia o perlomeno ci provo, visto che è alto 1,93 cm ed io sono solo 1,68 cm.
Poi mi stacco da lui e gli accarezzo i capelli.
Jared ha gli occhi lucidi per l'emozione.. E' un momento bellissimo per lui e sono felice di essere qui.
Vorrei dirgli tante cose ora, ma non voglio essere banale.
Alla fine pare che io avessi ragione..” gli dico.
Lui fa un grosso respiro e si schiarisce la voce.
Troppo generico. Tu dici sempre di aver ragione! A cosa ti riferisci?” mi dice.
Rido e gli tiro un colpetto.
Quando ho detto che avresti trovato l'amore.”
Sorride e mi fa l'occhiolino, poi sale di sopra e si veste.
Tra poco usciremo da qui e andremo dritti in chiesa.
Aspetterà all'altare la sua bellissima sposa e finalmente, avremo la prova che la pazienza di una vita è stata ripagata.

-You can't hurry love
No, you just have to wait
She said love don't come easy
It's a game of give and take.-




A/N: Songfic dedicata a Jared Padalecki e alle sue recenti nozze.. Con l'augurio che la sua vita matrimoniale sia lunga e felice.. =)
Spero vi piaccia, commentate in tanti..

La canzone è You can't hurry love di Diana Ross. Le parti in corsivo sono i ricordi..




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88