Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: billetta95    27/03/2010    4 recensioni
[Final Fantasy XIII; Light♥Hope] One-shot incentrata sulla LightxHope. ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora non è vero che ti è solo d'impiccio.."

"Fai silenzio."

"Perchè non mi rispondi?"

"Ti ho detto di far silenzio,smettila di assillarmi."

"Se assillarti mi porterà ad una risposta continuerò in eterno..Ec.."

"Non chiamarmi per nome!"

"..Allora rispondimi."

"Va bene,lo ammetto,per me è come un fratellino,forse di più,ma ha 14 anni e io ne ho 21. Potrebbe anche essere diventato il mio Focus quello di proteggerlo,ma non m'importa,se non lo fosse lo farei lo stesso,non voglio perdere un'altra persona cara."

"Cosa provi per quel ragazzino..com'è che si chiama..? Ah,Hope."

Corri sotto la pioggia,angosciata,urli con tutta la voce che hai il suo nome,lo chiami,lo cerchi,non lo trovi. Perchè continui se sai che non lo troverai mai più?..

Così stupida,te lo sei lasciato scappare.

 

 

 

"Mi dici perchè ti nascondi da lei?"

"Non voglio farla soffrire..stà soffrendo..Non voglio vedere persone vicine a me soffrire per un mio capriccio,quello di diventare forte,di riuscire a proteggere..a proteggere lei.."

"Così non la stai proteggendo ugualmente,le stai facendo del male. Lo sapevi questo,Hope?"

"Io per lei sono solo un peso,stà soffrendo perchè deve proteggere me e deve salvare sua sorella,deve proteggere tutti,stà soffrendo perchè io sono un idiota..uno stupido ragazzino idiota. Che speranza ho,ho solo 14 anni,lei ne ha 21."

"Lo sai che ti sta cercando da ore?Non si da pace,non si darà pace finchè non ti potrà riabbracciare. Anche gli altri,i tuoi compagni,le hanno detto di lasciare perdere,ma lei non vuole rinunciare. Sai perchè?"

"No."

"Perchè per lei sei importante."

Misero e sciocco essere umano,perchè ti nascondi da lei? Ti viene una fitta al cuore,per lei sei importante. Per lei,che per te è diventata tutto. La pioggia ora si mescola alle tue calde lacrime. Ti manca,e non sai dove andare per trovarla.

"Torna da lei.."

 

 

"Hope.."

 

"Lightning.."

 

 

 

.."Dove sei?"

 

 

 

Angolo dell'autore

Ebbene sì,io che supporto le LightxSnow ho scritto una HopexLightning,questa coppia inizia a far tenerezza anche a me. Anche perchè

oggi son passata per un sito di immagini,ho cercato e ho trovato certe belle immagini di loro due.. *-*

L'ultima frase ("Dove sei?") la hanno pensata all'unisono,ho cercato di farlo capire evidenziandola in grassetto e sottolineandola.

Spero vi piaccia ^-^

 

 


 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: billetta95