Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    28/03/2010    1 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
- Indovina chi viene a cena? - disse la bionda con enfasi.
Il ragazzo guardò attentamente il tavolo: piatti eleganti, tovaglioli di seta, posate d'argento.
Quello poteva significare solo una cosa.
Sapeva già chi sarebbe arrivato. Ed era sicuro che non gli sarebbe piaciuto.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indovina chi viene a cena
Entrò in casa con fare circospetto. Se il suo naso non lo tradiva, e fino a quel momento non era mai capitato, c'era qualcosa di strano. I suoi sensi si misero subito in allarme.
- Silvia? - chiamò titubante, ma senza ottenere risposta.
Annusò l'aria, cercando di captare anche solo un piccolo segnale di quello che stava accadendo. Troppi odori gli colpirono le narici, inducendolo a rinunciare.
- Silvia, ci sei?
Niente. Se voleva capirci qualcosa, non aveva altra scelta se non quella di avanzare.
Mosse qualche passo incerto verso la cucina, guidato da un lieve rumore di stoviglie che proveniva da quella stanza. Sporse poi la testa, cauto, e rimase a guardare estasiato lo spettacolo che gli si presentava davanti.
La bionda si alternava tra fornelli e tavolo, ancheggiando a ritmo di una musica che solo lei sembrava sentire.
La primavera era appena iniziata, le temperature si erano fatte più miti. E questo permetteva alla principessa di vestirsi in modo un tantino più... succinto, diciamo.
Non che a lui dispiacesse. Era stufo di pigiamoni e maglioni larghissimi.
Adesso la sua fessa era decisamente più attraente.
Le si avvicinò senza fare rumore.
- Buonasera, tesoro - mormorò sul suo collo.
La giovane sussultò appena.
- Bentornato, amore - esclamò, abbracciando il marito.
Che fosse raggiante, era più che evidente. I suoi occhi azzurri luccicavano e il suo sorriso era più splendente che mai.
- Ho una sorpresa per te...
Apollo fu afferrato per la mano e trascinato nella sala da pranzo, occupata in gran parte da una lunga tavola imbandita con ogni sorta di prelibatezza.
Silvia doveva aver lavorato parecchio durante la sua assenza!
- Indovina chi viene a cena? - disse la bionda con enfasi.
Il ragazzo guardò attentamente il tavolo: piatti eleganti, tovaglioli di seta, posate d'argento.
Quello poteva significare solo una cosa.
Sapeva già chi sarebbe arrivato. Ed era sicuro che non gli sarebbe piaciuto.
- Chi? - chiese senza entusiasmo.
Ti prego, non dirlo. Non dire quel nome. Tutti ma non lui, ti scongiuro.
- Sirius!
Sarebbe stata una serata decisamente molto lunga...

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 268. Indovina chi viene a cena?
Beh, giusto per rompere ancora un po' le scatole... eccomi qui!!!
Dato che ci sono, ringrazio erato1984 per la recensione e per aver inserito tra le preferite la storia "Spettacolo"!!!
Alla prossima!
Baci8!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto