Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Edellweiss    28/03/2010    5 recensioni
Volti la pagina del album delicatamente,sono così fragili quei fogli oramai ingialliti dal tempo. Un sorriso viene appena accennato delle tue labbra secche e screpolate,ogni volta che osservi quelle fotografie la nostalgia si ti insinua dentro,ma, insieme a quella anche una senz’azione di benessere e gioia.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nvu
Un sentimento che trascende il tempo






Allora dopo essere sparita per tanto tempo sono tornata purtroppo per voi!
Ho scritto questa shot ispirandomi a "Forse la Rivedrò" di Altharia.
mi sono semplicemente domandata quali sarebbero stati i sentimenti di Kagome nel vedere l'uomo che ama nel fior della gioventù mentre lei è al tramonto della sua vita,spero possa piacervi.
E se non chiedo troppo lasciatemi un commentino^^





Volti la pagina del album delicatamente,sono così fragili quei fogli oramai ingialliti dal tempo.
Un sorriso viene appena accennato delle tue labbra secche e screpolate,ogni volta che osservi quelle fotografie la nostalgia si ti insinua dentro,ma, insieme a quella anche una senz’azione di benessere e gioia.
Chiudi gli occhi cercando di immaginarti ancora giovane,con addosso quello che gli abitanti del villaggio chiamavano lo strano kimono verde e bianco mentre corri in un prato infinito insieme a Inuyasha.
Ti batte ancora forte il cuore al solo ricordo di quei momenti,di quanto ti sfiorava con lo sguardo,quando ti baciava con ardore sotto le folti chiome degli alberi,e di quando vi amavate con passione,senza inibizioni.
Ancora oggi,quando il tuo nome viene pronunciato dalle sue labbra,o quando ti accarezza dolcemente arrossisci,e ti chiedi perché il destino sia stato tanto crudele con te,perché ti abbia negato la giovinezza così presto.

Kagome

Lo senti chiamarti e sobbalzi della sorpresa,mentre il tuo cuore, aumenta nuovamente i battiti.
Lo vedi entrare, e qualche raggio di luce ti colpisce in volto, tanto che sei costretta a socchiudere ancora di più i tuoi già,piccoli occhi.
Richiude la tenda e lo rivedi in tutto il suo splendore.
L’amarezza si rimpossessa di te mentre lo guardi sorriderti.
Lui non è invecchiato,la sua bellezza è rimasta immutata negli anni.
Nessuna ruga solca il suo volto.
I suoi capelli sono ancora lisci e morbidi,non secchi e grigi come i tuoi.
Il suo fisico è rimasto perfetto,solido e di marmo.
Fissi i suoi occhi ambrati,un tempo vi ci leggevi dolore, sofferenza, solitudine ,ma adesso esprimono solo amore per te e … paura.
Terrore.
Lui sa che un giorno,probabilmente non molto lontano, te ne andrai per sempre via da lui,e a gia cominciato a soffrirne.
Lo senti la notte,quando ti crede addormentata, controllare se respiri, se il tuo cuore batte ancora ,per dopo sussurrarti una domanda senza risposta.

Resterai per sempre con me Kagome vero?

Si siede accanto a te sul futon posando un bacio fra i tuoi capelli un tempo corvini e profumati.

Cosa stavi guardando?

Stringi più forte l’album mentre nascondi gli occhi sotto la frangia grigia.

Le fotografie a cui tengo di più.

Sgrana gli occhi per un secondo per poi tornare serio e stringerti al suo petto,ma tu opponi resistenza,perché ti senti vecchia,una brutta vecchia che gli sta rovinando la vita,pensi che lui ti stia accanto solo per compassione non per amore,così cerchi ogni giorno di allontanarlo sempre di più,sei arrivata addirittura a proibirgli di dormirti accanto,nonostante questo però lui continua a vegliare si di te e a cercati,saresti disposta a tutto purché lui si dimentichi di te,perché pensi che lui,lontano da te,potrà rifarsi una vita.

Perché?

Non capisci questa sua domanda,lo fissi, dopo tanto tempo, negli occhi ,con un espressione austera sul viso.

Cosa “perché”?

Perché mi odi?

Resti scioccata,lui pensa che tu lo odi,quando tu ,invece odi te stessa.
Senti gli occhi pungere,vorresti piangere,ma non lo fai,ti limiti ad asciugarti le poche gocce che sono sfuggite.

Pensi davvero che io ti possa odiare Inuyasha?
PENSI CHE IO NON TI AMI PIU’?!

Urli con rabbia e sconforto,arrivando addirittura a colpirlo sul petto,lui ti fissa senza parole cercando di stringerti con possessività.

Allora perché mi tratti male o peggio,come se non esistessi?!!

Ti stringi forte all’uomo che ami mentre le lacrime calde cominciano a fuoriuscire.
Vi stringete forte per dei minuti,era da tanto che non lo sentivi così vicino a te,che non inspiravi il suo profumo così forte,che non sentivi le sue braccia stringerti così,ma non perché lui non lo facesse.
Tu lo cacciavi perché avevi paura.
Paura di sentire troppo la sua mancanza una volta che lui si sarebbe stancato di te,una povera vecchia sacerdotessa.

M-mi disp-dispiace …

Sussurri in preda ai singhiozzi che non accennano a fermarsi.

i-io t- ti amo anc-ancora

Senti la stretta divenire più forte e sorridi,sei grata per averlo accanto.

Dimmi la verità Kagome … ti sei pentita della tua scelta fatta anni fa?

Una scossa ti attraversa,sai benissimo a quale scelta si riferisce.

Non mi sono mai pentita e mai mi pentirò per aver seguito il mio cuore,Inuyasha, … tu mi hai dato tutto ciò che volevo,il tuo amore,e la tua fedeltà,mi sei rimasto accanto anche quando il tempo mi ha rubato la giovinezza,e comunque cos’altro avrei voluto avere?

Un figlio, ad esempio?

Porti le tue piccole e rugose dita a toccare il suo volto,ancora così liscio e duro mentre lo fissi dritto dritto negli occhi.

Un figlio sarebbe stato la ciliegina sulla torta per noi,il frutto del nostro amore,ma dalla vita  non si può avere tutto no?

Lui ti accarezza la guancia asciugandoti le lacrime e con quel semplice gesto è arrivato a sfiorare la tua anima.

Ti sei sempre sacrificata troppo Kagome,hai fatto di tutto per me, e non riuscirò mai a ripagarti a pieno.

Non dire sciocchezze Inuyasha …

Ti lasci andare completamente contro di lui,lasciandoti cullare dolcemente,finché i tuoi occhi non si chiudono e il tuo respiro si regolarizza.

Durante la notte puoi sempre sognare di essere giovane,di poterlo avere con tutta te stessa,ma purtroppo rimarrà sempre e solo un sogno,e l’indomani ti risveglierai da quel bel sogno per tornare alla crudele realtà,la realtà dove tu potrai amarlo solo platonicamente e perderlo da un momento all’altro.


Sono contenta che siate arrivati sino alla fine,alla prossima, Luna Argentata95.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss