Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: voltage    29/03/2010    10 recensioni
È il momento di assoluto relax in stile ‘Colin Farrell’, e nessuno oserebbe mai interromperlo in quel momento.
Chiunque provi a chiamarlo a quell’ora del pomeriggio, in quell’esatto fottutissimo momento, dovrebbe sorbirsi delle urla isteriche, e infine, una morte lenta e dolorosa.
Quindi, c’è da dire, che il suo cellulare è bellamente appoggiato sul tavolino e che non ha alcuna intenzione di suonare.
Quattro e trentotto.
Il cellulare prende a vibrare.

Ed ecco un'altra ColinFarrell/JaredLeto nata da un momento di pura idiozia.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardate questo video (http://www.youtube.com/watch?v=Y5ASCN2XH4s) prima di leggere, se no capirete poco e niente del senso della storia XD ci vediamo in fondo u_u

SILENCE -

Silenzio.
Quattro del pomeriggio.
L’unico rumore che sente è quello dei suoi piedi che si strusciano contro il divano di pelle bianca.
È il momento di assoluto relax in stile ‘Colin Farrell’, e nessuno oserebbe mai interromperlo in quel momento.
Chiunque provi a chiamarlo a quell’ora del pomeriggio, in quell’esatto fottutissimo momento, dovrebbe sorbirsi delle urla isteriche, e infine, una morte lenta e dolorosa.
Quindi, c’è da dire, che il suo cellulare è bellamente appoggiato sul tavolino e che non ha alcuna intenzione di suonare.
Quattro e trentotto.
Il cellulare prende a vibrare.
Colin apre gli occhi, scandalizzato.
Si prepara mentalmente a una scarica d’insulti degna di uno scaricatore di porto verso lo – sfortunato – interlocutore, ma appena prende in mano il cellulare e vede chi è lo sfortunato interlocutore cambia idea.
« Jared. » sospira, esasperato.
« Colin. »
Che senso ha continuare a dire i rispettivi nomi?
« …c’è un motivo a questa telefonata? »
« Apri la porta. »
E qui c’è bisogno di dire un’altra cosa: un Jared Leto piuttosto famelico di affetto è appostato fuori dalla porta di casa Farrell. E Colin questo lo sa. Sa esattamente che quando Jared dice così significa che è lì fuori, e che sapeva che se avesse suonato al citofono lui non avrebbe risposto fingendo di non essere in casa.
« No. »
« Perché? »
« Non sono in casa. » bugia.
« Se mi affaccio al finestrone di casa tua vedo un uomo – piuttosto attraente – con l’aria incazzata mollemente sdraiato sul divano del salotto. Vorresti dirmi che non sei tu? »
« Esatto. »
Silenzio.

Per favore Jared, vattene. Ho sonno.
« Fottuto irlandese apri questa maledetta porta. »
« Quella sul retro è aperta. »
Sente il sorriso di Jared –  lo sente, proprio – e chiude la chiamata.
Dopo cinque minuti lo vede entrare sorridente in salotto con un’aria falsamente dispiaciuta e totalmente bastarda.
« Ciao Mummia! » 

Ma perché l’ho fatto entrare?!
« Ciao Leto, che vuoi? »
« Ohoh, ora passiamo anche a chiamarci per cognome! Come siamo scontrosi oggi! Però stanotte non ti dispiaceva poi tanto urlare ‘Di più! Sì! Jared…’»
« Ti rendi conto che mi fai pentire addirittura di aver fatto sesso con te? »
La risata contagiosa di Jared si sparge nella stanza, facendo spuntare simultaneamente un sorrisetto a Colin.
Poi l’ilarità sfocia in un’espressione seria e corrucciata, che fa quasi spaventare l’altro.
« Tu mi ami, non è sesso. »
Colin è infastidito veramente tanto da questa affermazione.

Come fa ad essere sicuro di una cosa che neanche io so per certo?!
« E non chiederti come faccio a saperlo, io lo so. Mi avresti scaricato molto prima, Mr. Donnaiolo. Appena hai accettato che ti piaceva stare con un uomo hai iniziato ad amarmi. E anche se tu non lo capisci io lo so. »
Pausa.
Silenzio.
« Guardiamo la TV? »
Sorriso mozzafiato.
Colin sa di odiare davvero Jared; è uno sbruffone sicuro di sé.
E nel frattempo non fa altro che pensare quanto sia assolutamente magnifica la sua voce, e il modo in cui passa da un argomento serio a – alla TV, per Dio! – nel giro di un nanosecondo.
Forse ha ragione, lo ama senza neanche saperlo.
« E TV sia. »
Colin fa un po’ di spazio a Jared, e lui, senza complimenti, si lancia addosso a Colin.
Poi prende il possesso del telecomando, e inizia a fare Zapping come un forsennato.
Finalmente si ferma su un canale, e deliziato mormora un ‘oww, i Griffin! Adoro questo cartone!’
« Ci credo, sono dei maniaci. Tu sei un maniaco. È il cartone giusto per te. » commenta Colin, tra il disgustato e il divertito.
La puntata prosegue, mentre Jared si avvicina ancora un po’ a Colin, stringendolo, e Colin ride come un demente per ogni battuta idiota.
Fino a quel pezzo.

Il pezzo.
‘Sei addirittura più inutile di Colin Farrell!’
Silenzio.
Jared tenta di non ridere – non riuscendoci – e Colin cerca di trattenersi dal prenderlo a schiaffi e dal spegnere la TV.
‘Allora… hai-hai su il berretto di lana, eh? Già.’
Silenzio. E la risata di Jared.
‘Sì, cioè, voglio dire, sono quaranta gradi all’ombra, meglio mettersi in testa il vecchio berretto di lana, già.’
« IO–IO NON FACCIO AFFATTO COSì! » scoppia Colin, non riuscendo a trattenersi.
Questo non fa altro che aumentare le risate di Jared, che diventano incontrollabili.
‘Stanno succedendo molte cose, là sotto? Sì? Sotto-sotto il berretto di lana? Stai riflettendo sulle tue basette’
Jared non riesce più a trattenersi – non che finora abbia fatto molti sforzi.
« COL! È VERO! TU RIFLETTI SEMPRE SULLE TUE BASETTE! STEWIE HA RAGIONE! » urla Jared eccitato.
« Leto! Zitto! » urla anche Colin, non sapendo come difendersi.
‘sei, nonono, non sei un idiota finito?
No, oh. Hey, bella t-shirt! PHRESH! È scritto con P e H, è divertente, no, perchè di solito si scrive con la F, già.’
Colin abbassa lo sguardo sulla maglia che sta indossando in quello stesso momento, e vede un ‘PHRESH’ nero spuntare allegro sullo sfondo giallo.
Anche Colin non riesce a resistere e si mette a ridere con Jared.
« ODDIO COLIN! Ti ricordi che ti ho detto la prima volta che te la sei messa? » e riprende a ridere, ormai senza ritegno, continuando ad indicare la maglietta di Col « E sai un’altra cosa? Quando fumi sei assolutamente identico! »
« Jay, devo prenderti a bastonate? » dice Colin, ridendo.
‘Oh, hai due strappi nei jeans lì! Oh, sono fatti di proposito, vero? Già. Sei un ragazzaccio cattivo. Un ragazzaccio cattivo! La società vorrebbe che tu li portassi sani, quei jeans. Ma tu non stai a sentire!’
Jared scivola dal divano con le lacrime agli occhi per le risa.
« Oddio, Colin! Tu hai sempre i jeans mezzi rotti! »
E anche Colin scivola giù dal divano e va a fare compagnia a Jared rotolandosi per terra ridendo.
‘No, senti, è ridicolo. Mi dispiace ma devo ucciderti!’
« Oh, sono morto, spegni quella fottuta TV. » proclama Colin asciugandosi le lacrime.
« Okaaaay uomo-che-non-sa-fare-ironia-di-se-stesso. » dice l’altro, allungandosi per prendere il telecomando e spegnere la TV.
« Io so fare ironia di me stesso! » sputa Colin.
« Sì, amore, ora stai zitto. »
Jared gli si avvicina lentamente, accarezzandogli il viso e baciandolo dolcemente.
« Oh. »
« Già, Colin, oh. Zitto ora. »
Si avvicina sempre di più, fino a quando non gli si spalma totalmente sopra.
Fa piuttosto fatica a muoversi sulla pelle del divano, è scomoda e lo fa sembrare un impedito.
« Colin sia dannato il tuo divano di pelle; per pomiciare fa schifo, vieni. » prende per mano Colin, che a metà della strada per la camera, si ferma, fa voltare Jared e si mette a baciarlo in corridoio.
« Cos’è tutta questa mania di comandare? Ti senti più potente perché i Griffin non ti hanno ancora preso per il culo? »
« Ti ho detto zitto. » sussurra Jared, per poi riprendere a baciarlo.
Dopo vari – e parecchi – baci finalmente finiscono sdraiati in camera da letto.
Colin si toglie la maglia e la butta a casaccio da qualche parte, riuscendo miracolosamente a non staccare per neanche un secondo la sua bocca da quella di Jared.
Jared incomincia a sospirare, si fa togliere la maglia e slaccia i pantaloni di Colin.
Nessuno dei due vuole perdersi in preliminari, sono troppo eccitati – come si nota dalle due imponenti erezioni di entrambi.
Così, appena tutti e due sono completamente nudi Colin sputa su un dito ed incomincia ad allargare il buco di Jared, così da non fargli male.
« Colin, non fare il premuroso, ti prego. Muoviti. » ansima l’altro.
Colin non se lo fa ripetere, e inizia a spingere contro l’apertura di Jared, che, con un po’ di dolore si lascia penetrare.
Poi iniziano entrambi ad ansimare, quasi sincronicamente.
Jared è il primo a venire, subito dopo viene anche Colin, ed entrambi si sdraiano sudati e stanchi.
« Io questo pomeriggio volevo dormire. »
« Scusa se mi sono fatto scopare, allora. »
Silenzio.
Due sorrisi invadono la loro faccia.
« Sai una cosa, Jared? Credo che tu abbia ragione. »
« Beh, io ho sempre ragione. Ma a cosa ti riferisci, in particolare? »
« Sul fatto che io ti ami. »
Silenzio.
Un respiro ansioso – quello di Colin.
E uno trasognato, quello di Jared.
« Io invece sono sicuro di amarti, Col. Sei proprio un ragazzaccio, ci hai messo sei mesi a dirmi che mi ami. »
Due risate, che si uniscono in una sola.
Poi, il silenzio.

NDGiuls:

Sappiate che amo fottutamente tutti quelli che hanno commentato l’altra, quella sempre sul pairing Colin/Jared. 
Vi amo! Sul serio! Avete il mio amore infinito, soprattutto la dolce e cara Ils, mia musa/beta, e Vavvy O:
Anyway, i personaggi non mi appartengono, non sono sicura che Col abbia quella maglia, anche se si può ipotizzare. Non sto insinuando che ci sia stato/c’è qualcosa tra loro anche se mi piacerebbe e non ci guadagno un cazzo.
Ora siamo tutti felici.
Sono le 03.14 di notte, e io dovrei dormire, ma non ho voglia, quindi dopo una conversazione alquanto stupida e la stesura di una nuova fan fiction credo che andrò a dormire.
Ringrazio quelli che leggono/preferiscono/sorridono/boh leggendo qui, potete anche gentilmente mandarmi a fanculo mentalmente, non mi offendo. O se volete farlo nei commenti è più figo perché posso difendermi (?).
Sto evidentemente charlando e dicendo cose senza senso, uh?
Voglio dedicare questa shot al mio grande amore che è a Dubai e a Stewie Griffin, che è stato indispensabile nella stesura di questa fan fiction.
Viva il sesso!
Ciao xD

--------------------------------------------------------------------------------------

Okay, di solito non rispondo alle recensioni ò_ò non perché non ne ho voglia o che, ma perché mi beo delle recensioni in un modo fottuto nella mia aurea di pace XD
Comunque, ecco a voi le risposte recensione per recensione, yo.

Andy14: c’è da dire che ti amo xD e grazie, veramente. Ahah, sinceramente posso vantarmi di avere delle idee piuttosto idiote. Quindi ecco qui, grazie ancora

xx_dreamer_xx: a te non rispondo, fottiti.
(ti amo.)

Adamic: ecco, una buona dose d’amore anche per te

floriana333: grazie! *WW*

Chiarina95: mi chiedo come si fa a non amare questo pairing, cioè, è puro love. xD
Grazie! *o*

ElePunk94: quell’”insieme a Jared” mi lusinga per motivi sconosciuti xD
Quoto, loro devono stare – e in realtà stanno  u_u – insieme. Grazie mille in ogni caso

Non so se ne scriverò altre, dipende dall’ispirazione. L’altro giorno avevo proprio voglia di dolcezza, e m’è uscita sta cosa ò_ò poi devo vedere delle cose particolarmente idiote e farmi venire l’ispirazione.
Sono quasi certa che ce ne saranno altre in ogni caso perché amo troppo sia Col che Jay xD

AKURA: se mi dispiace? Non ti rendi neanche conto del piacere che mi fai ç_ç
Leto è un fottuto stronzo, ammettiamolo u_u e sa anche come avere quello che vuole XD
Graziigrazigrazigrazigrazi

ignorance: grazie! Ahah, sono felice di essere fonte d’ispirazione.
Grazie per i complimenti sullo stile, non sai neanche quanto mi fai felice XD
( quando si parla di questi due diventiamo tutte un po’ bimbeminchia, ammettiamolo D: )
Gggggrazii
wa, ti piacciono i pmore. Ti stimo xD

VI AMO INFINITAMENTE

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: voltage