Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Sabu_chan    06/08/2005    1 recensioni
*FINITA *-* *

Tutti gli amici slayereschi si sono raccolti al palazzo reale di Sailune. Tutto sembra andare bene, ma Martina ha in mente un nuovo piano per aasconfiggere la famigerata Lina Inverse, sua acerrima rivale!
Ma come si sa, le invenzioni della principessa di Zoana non vanno QUASI mai a buon fine...e Lina non si ritroverà a combattere brutti demoiacci o Dark Lord assatanati...
Genere: Demenziale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE POTION

LOVE POTION

 

 

 

 

PARTE SECONDA

Ricapitolando:

Alla corte di Sailune si sono radunati tutti gli amici slayereschi che ben conosciamo, ma proprio tutti! A partire da Naga sino ad arrivare a Zangluss! Ebbene, durante il pranzo, ora letale per gli stomaci più affamati, si scopre che Martina ha messo in atto un piano tanto diabolico quanto non a buon fine per sconfiggere una volta per tutte la sua acerrima rivale Lina Inverse. La principessa di Zoana, però, è ignara che il suo piano sia stato messo a repentaglio da tutte le altre donne a tavola. Infatti Martina ha TENTATO di usare una pozione magica in modo che Lina cadesse letteralmente ai suoi piedi. Già, peccato però che TUTTI meno proprio Lina aveva bevuto dell’infuso maledetto. E dato che il piano malefico è caduto, gli effetti della pozione ricadranno su tutte le donne che han partecipato alla sua preparazione. Ed adesso a Lina non resta che scappare…

 

Nei giardini di Sailune

LINA: oh bene, meno male che ad Amelia è venuto in mente di far costruire un labirinto qui in mezzo ai giardini reali… ora devo solo far in modo che NON mi trovino…

YUUUUUUUUU-UUUH? LINUCCIA CARA, DOVE SEI???

L: NO  O_O non può essere! Sono già arrivate….eheheh meno male che mi sono nascosta proprio bene…

MARTINA: aha! Eccoti qui ^__^

L: *alzando lo sguardo* O_O ARGH! Non avevo pensato che potevate volare sopra al labirinto!

NAGA: Linuccia cara, ma cosa stai facendo qui? Su vieni con noi *plana verso di lei*

L: ARGH O_O!!! no grazie non ne ho proprio bisogno^^”

SYLPHEEL: un momento ragazze!

NeM: cosa c’è Syl?

S: io credo…che Lina si sia rifugiata qui per…

LeNeM: per….?

S: ecco per……

……….per?

S:…….perchè dovessimo affrontare una prova d’amore cercandola!

Lina crollò a terra

N: ma questa…

M: si, questa….

TUTTE in coro: ma è un’idea meravigliosa!! Lina, ma allora ci ami!!

L: ho già un certo senso di nausea, non aggravatela O__O

 

Le ragazze scesero a terra e, seguendo il consiglio di Sylpheel, si separarono nel labirinto, promettendosi che la prima che arrivava meglio alloggiava, per cui si sarebbe tenuta Lina tutta per sé. La poveretta, intanto…

L: cosa ho fatto per meritare tutto ciò =__=” sigh…forse è stato quella volta che ho rubato le caramelle al negoziante…forse è statao perché ho sporcato il vestito di Amelia e non gliel’ho detto………..ehi….un momento….ma Amelia…?

AMELIA: ma ciao Lina-chan ^___________^

L: O___O OMG!! Pussa via, sciò sciò>.<

A: ma…ma Lina-chan…io NON ho subito gli effetti della pozione….

L: e….cosa me lo può garantire…?

ZELGADISS: il fatto che mi tenga a braccetto senza aver sintomi allergici?

L: anche tu qui? O_O oh ragazzi vi prego aiutatemi! Sono proprio in una situazione disperata ;__;

Z: si nota…

L: *gli tira un pugno in un occhio* ho sentito una mosca volare, ma ora non la sento più, chissàperchèmai

Z: mffffhf”£/=)/$=/$)/%=”/$?/

L: *gli acceca anche l’altro occhio* ora questa mosca avrà altre meta a cui destinarsi^_^

A: =_=” ehm… Lina-chan, ho letto per bene il libro del nonno di Zelgadiss e pare che ci sia un rimedio a tutto ciò!

L: *totalmente presa dalla spiegazione* O_O parlamene! Subito! ORA! ADESSO!*prendendo per la collotta la principessa*

A: cough argh….l….Li…..coff…Li

L: Lì dove?? Dimmi dove si trova sta cura!! Lì dove??*sbatacchiandola avanti ed indietro*

A: ………..LINA LASCIAMI RESPIRARE O_O

L: ….ah^^”

 

Intanto, nei meandri del labirinto…

MA: accidenti a Zangluss, non capisco proprio perché cercava di trattenermi! (ZA: io lo soooo ;__;) così ho perso terreno! Adesso dovrò cercare più velocemente delle altre! E quando arriverò le farò XXX e anche YYY, per non parlare di XYZ! Muahahahah! Imparerà Inverse a sfuggirmi così a lungo! *in realtà nonsi capisce se la sua è rivalità-odio o l’effetto della pozione…*

 

SY: oh povera me, sono ancora così innocente: ho visto un tenero coniglietto bianco, un tenero batuffolo di cotone in mezzo a questo ammasso di cespugli e mi sono fermata a fargli le coccole. Così ho perso terreno! Mamma mia, dovrò affrettarmi altrimenti Lina-san verrò presa da una di quelle belve di Martina o Naga e chissà cosa le faranno! Fors ele faranno XXXX oppure YYYY! Hiiiiiiiii non oso pensarci! O magari anche XYZ che è ancora peggio! Oh devo proprio affrettarmi….*fa un passo*…..però forse le faranno anche TZN e non oso immaginare!! Oppure…

*si perde in parole*

 

NA: Argh…lo stomaco mi brontola….non potrò proseguire…ma per Lina questo ed altro! E sti cespugli? Sembra che vogliano sbarrarmi la strada ad ogni bivio! …AHA! Ho capito! …sono complici! Sono tutti complici di quelle due! Oh ma me la pagheranno! AH! Ti ho visto! Tu, cespuglio, ti sei mosso! Non negarlo sai! AH! Anche tu ti sei mosso! …ma devo comunque affrettarmi!

*…no comment…*

 

Amelia, Zelgadiss e Lina, intanto, stavano cercando di analizzare gli scritti lasciati da Rezo, per capire se potesse esistere la cura a tutto quell’obrobrio. ma…

A: …<< …e così decisi di tralasciare la parte scritta della cura…>>

L: ARGH O_O Zelgadiss!

Z: presente.

L: tuo nonno era davvero…..cattivo!;;;;;;;;

Z: direi che le espressioni perfido, crudele, cinico e diabolico siano le più corrette.

L: grazie per l’interessamento. Amelia, c’è scritto dell’altro?

A: O__O

L: capisco, è qualcosa di talmente orribile che il tuo cuore di giustiziera non riesce a pronunciare, vero?

A: O__O *annuisce*

L: *prende il libro e legge ad alta voce* ehm…<<…,quindi quelle odiose donne che mi hanno sempre considerato meno di una cippa ora capiranno che cosa significa soffrire, bwahahahahaha ….-Zell, tuo nonno aveva delle crisi mistiche paurose.- ….ah, donne oh voi che leggete, se volete trovare la cura, dovrete provarla sulla vostra stessa pelle. Cari saluti, il vostro amato Aka Houshi ()”/$/?)$/?/$”^= >> *Lina ha difficoltà a pronunciare bene il nome di Rezo*

Z: capisco…

L: capisco un accidenti! Questo è puro auto-masochismo!

Z:…scusa, che diavolo di differenza c’è dal masochismo comune?

L: il fatto che NON voglio esser masochista, ma devo esserlo per costrizione.

Z: *prende appunti* Lina, viaggiando con te si imparano sempre nuove cose.

L: trovi? Allora impara questo *gli porge una parrucca rossa ed un mantello nero*

Z: uhm ma mi pare che la prossima gara di Cosplay si tenga a giorni da oggi, per cui non credi di esser un tantino in anticipo?

L: allora sei tu il masochista…*casta una Firaball*

Z: NO sono tutto tranne masochista!

L: allora indossalo.

Z: ma così….bè apparte dati particolari sembra proprio che io sia te…

L: sei perspicace vero?^_^

Z: si, ORA mi sento molto masochista…

LINAAAAAAA-CHAAAAAAAAAN

L: ho un brutto presentimento…

Z: io ne ho tre…

NeSYeMA: *sbucando fuori da un cespuglio* ti ho trovata ^__^

MA:….ehi un momento! L’ho trovata prima io!

N: si, ma io l’ho detto per prima!

SY: ehi aspettate, se ascoltaste il mio piccolo ed onesto parere…

NeMA: TACI!

MA: ma…un attimo: io vedo perfino due line!

N: *squadrando le due line* ehi perfino io ne vedo due…

SY: come fanno ad essere due?

N: io lo so!

MA: iniziamo male. Però…sono identiche! Ok, Lina è sempre stata un po’ piattarella, e pure un po’ bruttina, però questa qui…*guarda zelgadiss*…questa qua è veramente brutta!

Z: lo prendo come un complimento^__^

L:…..io la prendo….COME UN’OFFESA PERSONALE O___O FIREBALLSS!!!

Tutte scappano in preda al panico. Sylpheel riesce a nascondersi dietro un cespuglio nei pressi della sosia di Lina (zell) e le si avvicina.

SY: psssst!

Z: uh? ARGH ferma dove sei n-non ti avvicinare!

SY: ma io…io….*occhioni alla Bambi* io non le faccio nulla Lina-san, io sono una povera e fragile fanciulla che asi accontenterebbe di starle accanto…e vede…oooowww….*finge di svenire per farsi prendere al volo…ma cozza a terra*

SY: ARGH! Ooooooooww….*sviene per davvero*

Z: uh? Ehi! Ehi SYlpheel svegliati! Eddai non fare la furba…svegliati! Ho detto SVEGLIATI *la prende e la sbatacchia*

SY:…..oh? SMACK

ZE: O_____________O

A: O_______________________________O

L: uh? Che accade? ..:O_______O Sylpheel!!

SY: *si stacca da lui* Ho dovuto approfittare…mi dispiac..URGH…O_O AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!

A: ho capito!

L: cosa, di grazia?^^”

A: se bacia un uomo le viene una specie di allergia….quindi…

L: quindi…?

A: oh ma è semplice Lina! Quindi se….

Naga e Martina si fondano su Lina, che è momentaneamente distratta.

N: vieni qui amore mio…*la strizza tra le tette*

M: NO! Lina è solo mia! *le tira un braccio slogandole una spalla*

L:…….ooooooooow….*sviene*

SY: di solito sono IO che svengo!>.<

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Sabu_chan