Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: cristina_winchester    29/03/2010    1 recensioni
-Sono Don...ho un caso per te....-.. -..è solo un mutaforma.-...-..vieni con me-... -..farò un po di pratica-...-Basta che non mi fai ammazzare- le dico Vi ho incurisiti??
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Famiglia Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 AP
HUNT
-Babi...è ora di andare- disse piano il papà
-si papà..arrivo- rispose la piccola tirando su il naso.
Era vestita con un bellissimo ma tristissimo vestitino nero. Salirono in macchina e si avviarono verso la chiesa.
Arrivarono ed iniziò la messa, davanti all'altare c'erano due bare... tutti erano vestiti di nero,tutti si disperavano...tutti soprattutto il marito e la figlia...già, perché le due bare appartenevano una alla moglie e una al figlio di quest'uomo...morti per colpa..
driiiiiin driiiiin (sveglia)
Mi siedo di colpo sul letto.
-di nuovo quel giorno...maledizione!!!- dico piano
-Babi... alzati presto...- una voce maschile si fa sentire in quel momento
-si papà scendo subito!!- rispondo quasi urlando per farmi sentire fino al piano inferiore.
-Forza Lex il sole splende, i pennuti cinguettano e tu devi lavarti...se papà sente l'odore di alcool che hai in questo momento ti ammazza- mi dico per avere un buon motivo per alzarmi, infatti, detto questo mi alzo, mi svesto dei vestiti che avevo ieri sera e vado in doccia nel mio bel bagno personale.
Adesso è meglio fare un passo indietro.
Mi chiamo Alexandra Prince, ho 17 anni,sono alta 1,70 m, ho i capelli lunghi, ricci e mori, gli occhi sono di colore verde smeraldo,la mia migliore, ed unica, amica si chiama Lucy, ma ve la descrivo non appena arriva,ho un papà fantastico e degli amici di papà che sono pure amici miei.
Sono una cacciatrice da 10 anni diciamo,cioè papà mi ha iniziato ad insegnare il mestiere molto presto ma solo le basi non vi preoccupate.
Gli amici ve li presento man mano che arrivano.
Uscita dal bagno, sento delle macchine arrivare, guardo fuori dalla finestra che dà sul davanti casa e salto tanto sono felice. Mi vesto rapidamente e scendo al piano inferiore.
Entrata in salotto, abbraccio di slancio John che mi ricambia affettuosamente, poi abbraccio Bobby che mi ricambia pure lui.
In questo preciso istante è arrivata Lucy.
Lucy Fly sa tutto di me, che sono una cacciatrice, che sono testarda e orgogliosa come poche persone al mondo e tanto altro...
Lucy è alta come me,ha i capelli color carota, lunghi e lisci, ha gli occhi di un bellissimo color cioccolato.
Ha da poco iniziato a cacciare insieme a me, infatti, siamo spesso nella
palestra di casa ad allenarci insieme a papà.
John Winchester, uomo di mondo si può dire, cacciatore esperto e grande amico di papà. Io lo conosco da sempre, è come uno zio per me.
Bobby Singer. In effetti non so molto di lui. So solo che è di famiglia e che è un bravo cacciatore. Pure lui lo conosco da sempre.
Finiti i saluti e gli abbracci, io e Lucy, ci accorgiamo di 2 presenze mai viste.
-John..? questi sono amici tuoi?- chiedo
-Si, sono i miei figli,si chiaman...- mi risponde lui
-TU HAI DEI FIGLI????- urliamo in coro Lucy ed io
-Ehmm.. si non ve l'ho mai detto??- dice John
-No mai...e come si chiamano??- rispondo e chiedo io, la seconda parte con molto interesse...
-Si, allora sono: Dean, il maggiore e Sam, il minore- risponde subito
-Sicuro che non sia il contrario?- chiedo stranita, insomma indica come maggiore il tipo più basso e come minore quello dalle gambe infinite
-Ehi.. che vuoi dire?!?!?- mi chiede subito Dean con tono offeso
-Non ho detto nulla di male.. non serve offendersi- rispondo con tono leggermente divertito
-No.. non mi sono sbagliato- mi risponde John gentilmente
-Okay...bé piacere ragazzi- dico stringendo loro le mani con un dolce sorriso,Lucy mi imita anche lei con il sorriso sulle labbra.
In questo momento suona il telefono di casa e papà risponde....dopo poco mi chiama e dice che è per me,mi scuso, prendo il telefono e chiedo:
-Chi è?-
-Sono Don...ho un caso per te- mi risponde dall'altra parte del telefono, io vado nell'ufficio per prendere appunti su dove devo andare
-Okay Don.. vado subito- gli rispondo
-E...X..stai attenta-
-Si non ti preoccupare!- gli dico subito.
Don Michele non è quello che si potrebbe definire un prete normale, si, si veste come tale ma...caccia o meglio si informa sui casi e quelli più semplici li risolve lui altrimenti chiama me.
È un uomo alto 1,85 m, spalle larghe, accento tedesco, praticamente è pelato. occhi azzurri ma è tanto tanto tanto simpatico.
Mi chiama solo X,perché lo trova un nome adatto per un cacciatore come me (per lui sono un maschio mancato).
Chiusa la telefonata, torno nell'altra stanza e...non trovo nessuno!!!!! ma com'è possibile?!??
Poi sento delle voci provenire dalla cucina... entro e trovo tutti, e dico proprio tutti, con una birra in mano.
-Hey..devo andare- dico guardando tutti
-Okay...è un caso complicato?? E quando torni?- mi chiede subito papà
-No no...è solo un mutaforma. Torno entro domani sera- rispondo seria, se ho imparato una cosa è che non si scherza su cosa si caccia e su quando si torna.
Mi volto verso camera mia e sento Lucy seguirmi.
-Si vieni con me- dico e lei sorride e
-Così farò un po di pratica- dice
-Basta che non mi fai ammazzare- le dico di rimando



Ed eccomi qui, lo so che dovrei continuare l'altra ma per quella nn c'è più l'ispirazione....infatti l'ho cancellata. Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo e accetto qualsiasi commento = )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cristina_winchester