Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight_Rose    30/03/2010    7 recensioni
Piove.
Dio quanto odio la pioggia!
E sempre cosi` fredda e pungente,non traspira niente,e poi devi sempre girare con un`ombrello in mano e portarlo ovunque,se poi per caso te lo dimentichi,sei fritto,anzi,bagnato.
Odio la pioggia!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    Confessioni

 

Piove.

Dio quanto odio la pioggia!

E sempre cosi` fredda e pungente,non traspira niente,e poi devi sempre girare con un`ombrello in mano e portarlo ovunque,se poi per caso te lo dimentichi,sei fritto,anzi,bagnato.

Odio la pioggia!

E cosi` insignificante,trasparente,debole,priva di qualsiasi ''emozione'',e fredda e semplice,ma per ripararti da lei devi per forza rinchiuderti in casa,mentre lei ne aprofitta per prendere tutto lo spazio libero!Credo sia questa dopotutto la sua forza,rinchiuderti e dominare…mah!

Ma dopotutto,chi sono io per commentare?Infondo,anche io una volta ero come la pioggia…

Pretendevo di essere il migliore,quello dominante,ero freddo,insensibile.Volevo dominare su tutto e su tutti e per farlo passavo subito alle maniere forti.

Per niente cool da parte mia…

Ma sono cambiato,ovvio che sono cambiato,e tutto grazie a lei…Maka.

Non so proprio cosa ne sarebbe stato di me se non l`avessi mai incontrata e non fossi diventato la sua buki,lei mi ha reso migliore,mi ha accolto a se sapendo quello che ero in realta`,riducendo in mille pezzettini la mia ''maschera''.

Dio quanto la amo.

Certo,sara` pure una secchiona con una retromarcia di reggiseno,avra pure un brutto caratteraccio certe volte,ma lei e` il mio angelo,un`angelo salvatore sceso dal celo solo per me.

Ed ecola qui ora,seduta al mio fianco con la testa piegata sul quaderno che prende appunti sulla lezione del professor Stein,come faccia a seguirlo poi…e` un mistero.Mi sta cosi vicina che riesco adirittura a sentire il profumo del suo bagnoschiuma,se continuo a inalare quel profumo ancora per un po`, credo che diventero` matto!

Abbasso gli occhi rattristato,ovviamente non potro` mai dirle niente.Non posso permettermi di confessarle i miei sentimenti,non posso e non devo rovinarequesto splendido legame che si e` instaurato tra di noi in questi anni.Preferisco restare vicino a lei come buki e come amico,che confessare tutto e perderla per sempre.

--Soul,che hai?—

Alzo la testa verso la fonte della voce,anche se l`ho riconosciuta subito.Cavoli…Maka ha notato la mia faccia da cane bastonato.

--Niente.—rispondo deciso,anche se so che con lei non attacca.

--Non e vero!Cos`hai?—Appunto.Scuoto la testa come per dire di no,chiudo gli occhi e poso la testa sulle mani come per voler iniziare a dormire.

--Soul…c`e` qualcosa che non va?—Chide gentilmente.Si!C`e` qualcosa che non va!Mi sono innamorato di te e non posso dirtelo!Vorrei ma non posso,perche` rischierei troppo!

--Ti ho detto di no.—rispondo un po innervosito,non voglio essere messo alle strette,alla fine sarei costretto a vuotare il sacco.

Per mia fortuna la campanella suona appena lei sta per aprire la bocca pronta a replicare,mi alzo il piu velocemente possibile ed esco dall`aula,per fortuna le lezioni per oggi sono finite,se riesco ad arrivare a casa prima di Maka la evito per tutta la strada,arrivato li mi inventero` qualche scusa e mi rinchiudero` in camera.

Raccolgo il mio ombrello blu e varco la soglia della scuola,scendo le scale e mi avvio verso il parco da pallacanestro per prendere una scorciatoia.Sento dei passi leggeri correre verso di me,stringo ancora di piu il mio ombrello,come se servisse a qualcosa…

Non faccio in tempo a varcare la soglia che sento la mano di Maka sulla mia spalla afferrarmi con forza e costringermi a fermarmi.

--Ma che hai?Perche sei corso via cosi?—

--Ti ho detto che non e niente!Voglio solo arrivare presto a casa.—Che bugiardo,come sarebbe tutto piu facile se potessi dirtelo…

--Guarda che non me la bevo!Ti conosco da tropo tempo,avanti,cosa c`e` che non va?..—Mi guarda drito negli occhi,come se cercasse di scavare nel profondo della mia anima.Resto qualche secondo affascinato a guardare quelle iridi verdi,poi torno sulla difensiva-

--Non e` niente.—ripeto,scandendo ogni singola parola.Ogni minuto diventa piu preoccupante…

--Si invece—

--Non invece!—

--Si invece—

--No invece!--

--Si invece!—

--No invece!--

--Si invece!—

--No invece!--

--Si invece!!—La sua voce e piu decisa,le posso leggere negli occhi che e` preoccupata.Poi la guardo…e tutta bagniata,i capelli appiccicati al viso e il vestito zuppo,che egoista che sono.Le porgo l`ombrello in avanti.

--Ti prenderai una polmonite se resti sotto la pioggia,vieni sotto l`ombrello.—

--Io non vengo la sotto finche tu non mi spieghi cos`hai!E se mi becco la polmonite sara colpa tua!—Vedo la decisione nei suoi occhi,non mollera finche non vuotero il sacco,allora sono proprio costretto,questo sara` l`inizzio della mia fine…

--Non posso…non capisci…--tento di spiegare abbassando gli occhi.

--Avanti Soul…---chiede con voce supplichevole.Non posso piu resistere,devo dirglelo,ma cosa sto facendo?...

--Io…io…Maka…--La parole non vogliono uscire chiare dalla mia bocca,ho troppa paura!Per la prima volta in vita mia ho davvero paura!Ma se non faccio niente peggiorero` la situazione,e poi non posso piu contenermi,anche se cercassi di frenarmi,non ne sarei capace.

--Io ti amo!—L`ho praticamente gridato.Il tempo intorno a me sembra fermarsi,e tutto d`un tratto diventa strano e rallentato.

Vedo la confusione negli occhi di Maka,e lo stupore allo stesso tempo.So gia le parole che seguiranno,abbasso gli occhi e stringo l`ombrello.

Ad un tratto sento qualcuno stringermi la vita e poggiare la testa sul mio petto.Guardo stupito Maka che sta piangendo abbracciata a me.Non capisco…

---Soul…io,io non sapevo…non posso credere che ricambi i miei sentimenti…io…--singhiozza.

Cosa?Maka ricambia,non capisco…e tutto troppo confuso.La stringo piu forte in pre` dalla confusione,anche se non capisco ancora niente la sensazione di sentirla tra le mie braccia e semplicemente meravigliosa…

--Anche io ti amo soul.—Bisbiglia dolcemente,riscaldano il mio quore e facendolo andare a mille.Lascio di scatto l`ombrello e l`abbraccio ancora di piu`,lei alza la testa e mi sorride,gli occhi ancora piendi di lacrime.E indescrivibile la sensazione che possono farti provare delle semplici parole,felicita`,allegria,euforia,un senso di completezza meraviglioso.

La guardo ancora qualche istante negli occhi prima di posare dolcemente le mie labbra sulle sue,in un lungo e profondo bacio.

 

Non so da  quanto tempo siamo cosi`,avvinghiati l`uno allaltro,quanto tempo e` passato?Sicuramente non abbastanza da lasciarla andare…

Credo che da oggi cambieranno un paio di cosette,la mia vita andra` per il meglio,e anche se non sara` cosi`,avro sempre il mio piccolo angelo salvatore dalla mia parte.Una cosa pero` e certa:

 

Io amo la pioggia!

 

 


Angolino Dell`autrice:

Konnichiwa a tutti^-^

Questa e la mia prima FF su Soul Eater,e ovviamente la faccio sulla mia coppia preferita - SoulxMaka

Credo sia stato un po` difficile leggere visto che io non ho messo direttamente gli accenti ma aggiungendo  ` ßquesto segnetto,mi dispiace tanto >.<

Spero comunque che vi piaccia e che mi lascerete un commento,sia buono che cattivo^^,servono tutti per migliorare.

Arigato a tutti^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose