Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Twilighters    30/03/2010    3 recensioni
Eccomi con la mia terza ff (senza Denise)
Renesmee sa dell'imprinting, all'inizio sembra accettarlo, ma poi si rende conto di essere obbligata ad amare lo stesso ragazzo, senza poter fare esperienze nuove.
Spoiler 1° capitolo:Non capisco, non voglio capire, nonostante lo ami più della mia stessa vita non riesco a rendermi conto del fatto che sarà l'unico in tutta la mia vita.
"Renesmee ragiona, tu lo ami"
"Sì, ma perchè non potrei amare qualcun'altro?"
"Perchè è così!"
"E io non lo accetto"
Fantastico! Parlo anche da sola!!!

Spero di avervi incuriosito
Kiss Kiss
Sara
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Renesmee POV



Lo avevo capito, per un certo momento accettato, per un brevissimo momento, fino a quando, meditando, non mi sono accorta che è una grande cavolata!
Non capisco, non voglio capire, nonostante lo ami più della mia stessa vita non riesco a rendermi conto del fatto che sarà l'unico in tutta la mia esistenza.
"Renesmee ragiona, tu lo ami"
"Sì, ma perchè non potrei amare qualcun'altro?"
"Perchè è così!"
"E io non lo accetto"
Fantastico! Parlo anche da sola!!!
Forse è per questo che sono su questo treno, con le case che si disperdono lasciando spazio ali paesaggi innevati.
Sono da sola, ho deciso di andare a Denali, mi fa male lasciare la mia famiglia, ma non posso stare vicino ad una persona con cui sono OBBLIGATA a rimanere per tutta la mia vita.
Lo so, io lo amo, amo i suoi occhi neri, il suo sorriso bianco che risalta sulla pelle scura, i suoi capelli arruffati, il suo odore di muschio e abeti...
Però non posso, non ce la faccio, non posso stare con lui, nonostante sul mio cuore ci sia scritto il suo nome, nonostante lui appena mi ha vista mi ha amata, nonostante sarebbe disposto a dare la vita per me.
Per me è una sofferenza, ma non ce la faccio, io sono giovane, vorrei fare le mie esperienze, anche se so che comunque sceglierei lui tra mille, anche se so che le sue labbra sarebbero le più morbide e e calde, anche se amo tutto di lui, non posso, devo riflettere.
Anche se siamo predestinati penso che in un angolino del mio cuore ci sia un'altra piccola scritta che urla "Leggimi, leggimi, sono importante!"
Io l'ho letta quella scritta minuscola, dopo la mia convinzione su Jacob, dopo l'imprinting l'ho letta, c'era scritto "Nahuel"
Non so più cosa pensare...



Note dell'autrice: Che ve ne pare, è stata un'idea che è venuta in un lampo di genio!
Il capitolo non è molto lungo, sono solo riflessioni di Renesmee, ma non è venuto come volevo, se non vi piace lo riscrivo, oppure cancello la ff direttamente, desidero almeno una recensione minuscola *me speranzosa!*
Vabbè, ci spero
Kiss Kiss
Sara


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Twilighters