Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: RevyAdelheid    31/03/2010    1 recensioni
Piccola raccolta di flash fic (sempre se riuscirò a terminarla naturalmente xD) 1. [Ciel] Dove sei finito, oh mio guardiano dai gestiimpeccabili e fieri? Orgoglioso e diabolico. Non sento più quello sguardo su di me...
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La puoi sentire tu?
La mia vita appesa su un filo, un filo che da anni ci tiene legati, forse è così resistente da non spezzarsi mai.
Così mentre mi guardi, mi vengono in mente queste cose, mentre sogno  il tuo sguardo che viene a disturbarmi di notte, come una cosa di cui non può fare a meno.
Senti il bisogno di entrare nel mio sonno e svegliarmi, mettermi paura, mettermi ansia?
E' un gioco? Ti diverti? O semplicemente ti piace osservare lì nell'angolo buio, dove io non posso vederti?
Rispondimi, ora.
Non hai parole, e quando parli e come se il mondo non fosse per me, come se fossi qui solo per soddisfare il tuo desiderio di fame.
Creatura d'altro mondo. Un mondo forse diverso dal nostro, un mondo peggiore, o migliore?
Peggiore, può esserci mondo peggiore di questo? Un mondo dove la mia impotenza è diventato il tuo gioco preferito? Un mondo insulso e falso.
Ora dove sei? Tu sei da qualche parte, lo sento, lo vedo.
Quando chiudo gli occhi, vedo quello sguardo e a volte quel sorriso. Dove sei?
Quel filo che ci tiene legati, non si spezzerà tanto facilmente, hai voluto allontanarti da me, perchè?
Sei sicuro di volerlo fare, dopo tutto quel tempo a bramare la mia anima? O è semplicemente un altro dei tuoi stupidi giochi.
Come penso che sia.
Allora continua pure a giocare, continua a tormentarmi, continua a sussurrare nel mio orecchio mentre gli incubi si impossessano del mio animo.
Sussurra ancora "non vi preoccupate, vi proteggerò" ancora una volta, e ancora un altra.
Voglio sentire che tu ci sei, che non te ne sei andato.
Voglio sentire che hai bisogno di me.
Torna indietro e non essere più un illusione....
______________________________________________________________________________________

Voglio ringraziare in anticipo chi commenterà la storiella.
Mi è venuta in mente di colpo quindi dovrete perdonare l'insulso brano e magari il nonsense che dà XD
Ah si, e gli errori di battitura, sono un pò stanca (0.43)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: RevyAdelheid