Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eileen__    31/03/2010    6 recensioni
-…Sai, penso di essere migliore di lei, dovresti lasciarla perdere è solo un bambina, non capisce niente e…- si stavano baciando. Il mio ragazzo si stava baciando con mia cugina. Sentii un dolore lancinante all’altezza del petto, e senza rendermene conto stavo già correndo via. Questa One-shot l'ho scritta per il compleanno di una mia amica. tanti aguri Serpe
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E questa la dedico a te, che per me ci sei sempre, che mi sopporti, che mi aiuti, che mi ascolti e che nonostante tutto non te ne sei mai andata, anche quando ero veramente insopportabile. Tantissimi auguri Serpe, ti voglio tanto bene <33



Lacrime di felicità



-…Sai, penso di essere migliore di lei, dovresti lasciarla perdere è solo un bambina, non capisce niente e…- si stavano baciando. Il mio ragazzo si stava baciando con mia cugina. Sentii un dolore lancinante all’altezza del petto, e senza rendermene conto stavo già correndo via.

 

 

*******

 

 

Correvo. Correvo mentre le lacrime scendevano prepotenti sulle mie guancie. Non sapevo dove andare, volevo scappare, scappare da lui, da lei, da loro.

Ero stata davvero una stupida a pensare che mi sarebbe stato fedele. Mi aveva tradita! Con Rose per di più! Ma perché mi sentivo così? Scorpius era pur sempre quello che era, e la sua fama da emerito bastardo era nota in tutta Hogwarts. Perché mi stupivo? Pensavo che sarei riuscita a cambiarlo ecco perché mi stupivo così tanto. Stupida stupida stupida. Come potevo solo pensare una cosa del genere?

Improvvisamente sentii le mie gambe farsi molli e mi fermai di scatto. Mi accasciai a terra vicino ad una colonna e chiusi gli occhi, sfregandoli per asciugare quelle maledette lacrime che non volevano fermarsi. Mossa sbagliata, la scena che avevo visto poco prima mi si ripresentò davanti: loro appiccicati come piovre, mentre si scambiavano un bacio che di casto non aveva proprio niente. Riaprii di scatto gli occhi e nuove lacrime li invasero.

Ma perché proprio adesso? Andava tutto bene cazzo! Era tutto fottutamente perfetto! Come aveva potuta farmi una cosa del genere dopo tutti i bei momenti che avevamo passato insieme? Chissà da quanto tempo andava avanti questa storia. Io come un’ idiota a pensare che ero l’unica, mentre lui si faceva Rose. Questa volta me l’avrebbe pagata. Io Lily Luna Potter mi sarei vendicata di quel bastardo di Scorpius Hyperion Malfoy.

-Lily, finalmente ti ho trovata. Eccolo li, in tutto il suo splendore, come se niente fosse successo. Sai Scorpius, sei molto bravo a recitare.

-Hey, tutto bene?- mi chiedi avvicinandoti.

-Non ti azzardare a toccarmi lurido traditore- sputo acida cercando di fermare le lacrime che non rispondono ai miei comandi.

-Di cosa stai parlando?

-Hai anche il coraggio di chiedermelo? Sto parlando di te e di Rose dieci minuti fa nell’aula di trasfigurazione! Sei uno stronzo!-

-Lily, non è come sembra, è stata lei a saltarmi addosso! Ti giuro che io non ho fatto niente- mi dici guardandomi quasi implorante

-Davvero ti aspetti che io ci creda? Sei sempre stato un playboy, avevi fiumi di ragazze che cadevano ai tuoi piedi, e potevi avere chi volevi quando volevi. Perché adesso dovrebbe essere diverso?-

-Perché adesso ci sei tu-.

Sono leggermente spiazzata. Le tue parole mi hanno colpito. Dovresti prendere un Oscar. Sei davvero bravo a recitare. Ti si potrebbe quasi credere sai?

-Lily ti prego guardami- non mi sono nemmeno accorta che ho abbassato lo sguardo pur di non vedere i tuoi occhi che mi confermano che mi stai mentendo.

Sento i tuoi passi, ti stai avvicinando ma non ho la forza di muovermi, mi metti una mano sotto il mento e mi alzi il viso. Incontro i tuoi occhi e mi stupisco. Non mi stai mentendo. Sono così sinceri che mi convinco che non stai recitando, ma allora…

-Perché l’hai baciata?-

-Io non l’ho baciata, è stata lei! Lo sai che è da quando ci siamo messi insieme che cerca di dividerci…prima mi ha bloccato e mi è saltata addosso…Lily ti prego credimi, io voglio solo te- ok, credo che sto per sentirmi male. Non mi hai mai detto una cosa del genere, e mai mi sarei aspettata di sentirtela dire. Sei cambiato, sei cambiato davvero e questo mi rende davvero felicissima.

Ti abbraccio, e nuove lacrime iniziano a solcarmi il viso. Ti sento che mi stringi forte a te.

-Adesso perché piangi?-

-Perché sono felice!-Ti rispondo semplicemente prima di darti un leggero bacio a fior di labbra. Per una volta sto piangendo lacrime di felicità.

 

 

 

 

Spazio Autrice.

Ok, lo so che è una mezza cagata. Però spero lo stesso che sia piaciuta almeno un pochino. Mi scuso per i vari errori, ma sono malata e non ho la piena funzione del mio cervello ( anche se quella non ce l’ho mai xD).

Questa one-shot l’ho scritta per il compleanno della mia migliore amica Sunflower_ che oggi compie gli anni, e visto che adora Lily e Scorpius ho voluto dedicargliela. Ancora tantissimi auguri Serpe!^^

Spero che vi sia piaciuta, un bacione a presto

Eileen__

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eileen__