Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Paramour_    31/03/2010    6 recensioni
Nome: Team Rocket.
Obiettivo: Pikachu.
Caratteristiche: Non si arrendono mai
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James, Jessie, Meowth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A James & Meowth

(alias Valentino & Ilaria)

Da Jessie

(alias me)

Perchè il nostro Team Rocket resta sempre unito.

 

 

 

 

Alla velocità della Luce

 

Per rilassarsi, niente di meglio che un dolce fatto da Brock da mangiare in riva al mare.

“Complimenti, Brock, davvero squisito!!” bofonchia Ash, la bocca piena e contornata di  briciole.

Ed ecco un tonfo enorme provenire dell’acqua, seguito dal consueto: “Il Team Rocket, pronto ad affogare alla velocità della Luuuuuuuce!!!”

“Si arrenderanno mai, secondo voi?” sospira Misty, appoggiando al tavolo la sua tazza di tè.

“Non credo.” Risponde Brock, imperturbabile.

“Sai una cosa, Pikachu? Credo che resterei deluso se lo facessero.” Afferma Ash, rivolgendosi al suo compagno di avventure, che non può fare altro che (“Pikà”) dare il suo consenso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Selena's Space*

Eccomi qui... due inn un giorno, che dire!!

Allora... stavo guardando Pokèmon Heroes [SPOILER] il film dove muore Latios [FINE SPOILER] quando l'ispirazione mi ha folgorato...

Un'altra cosa... ESATTAMENTE 100 PAROLE. ^^ Gioia e tripudio!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Paramour_