Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ele96    31/03/2010    2 recensioni
Mi giro ed eccolo lì,LUI,splendente come il Sole,bellissimo come la Luna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                         AMORE INFRANGIBILE                                                               

                                                                                                                                           Appuntamento

 

“Mamma?! Dove sono i jeans?”Odio quando sono di corsa e guarda caso proprio in quel momento non trovo MAI ciò che mi serve. “ Mammaaaa” Okay, forse stavo esagerando, calmati Cecilia.Sei trenta minuti in anticipo e devi solo trovare quei stramaledetti jeans e metterli, poi va beh devi cercare il sopra abbinato,i trucchi adatti, il giubbotto in tinta, pettinarti in modo decente e andare. Cavolo!!! Non cela farò mai! “ Mamma! Dove-sono-i-jeans?” Urali più forte che potei. “ Cecy? Stai dicendo qualcosa? Non ti sento amore” Oddio! Non cela faccio più, troppo stress e poi ci si mette anche lei ora!Apro la porta del bagno, ovvio che non mi sentiva,è sotto la doccia… “ Mamma dove sono i jeans? Quelli nuovi?” “ Ah, em..Ah si sono a lavare, tuo fratello ci ha versato sopra la spremuta stamattina,mi dispiace ma sai com’è lui…” “C-come?” stavo per impazzire. Come? Come? Come? Forse non avevo sentito bene… “LUCAAA!” Ora lo faccio fuori, avevo comprato quei jeans solo per questa occasione e quel deficiente di sei anni meli ha rovinati?? “Che c’è Cecy?” mi dice lui innocente“ Che c’è Cecy?” Ripeto stupita. “Ti rendi conto di quello che hai fatto? Io ti uccido nanetto! Hai capito???? Ehi!” Sta scappando? Bene, vuoi dire che mi teme. Oh mio dio e ora come faccio?? Mancano tredici minuti!! Non cela farò mai! “ Cecilia?hai la faccia sconvolta qualcosa non va?” Mia zia. Anche nello stress più totale era impossibile non essere gentili di fronte a quel viso dolce. “Luca ha macchiato i pantaloni che volevo mettere stasera e ora non so con cosa andare” Ammetto piuttosto scocciata. Anzi, tremendamente scocciata. “ Capisco, perché non metti quelli miei? Non ti ricordi che ti stavano benissimo,si quelli chiari,tanto abbiamo la stessa misura io e te, li vado a prendere subito e problema risolto no?” “Già! Zia ti adoro! Grazie! Mi hai salvato la vita!” “ Oh,figurati” Si! Vai, vai,vai, ecco perché è così eccezionale, non ci avevo pensato a quei jeans. Perfetto.

Ecco, okay sono pronta. Ho tutto, o no? Oddio! No, calma Cecilia  non ti sei dimenticata di nulla.Sei perfetta. Si, perfetta,maledetto specchio non riesco a staccarmi da te,ma devo perché è tardi! “ Ciao Ma,ci vediamo stasera” “Okay, ehi mi raccomando telefona e stai attenta” “ Mamma, non vado in guerra,Luca con te faccio i conti dopo non è finita così!”.Sbatto la porta e sono fuori di casa, tra esattamente quattro minuti passa l’autobus e la fermata è a circa 200 metri da casa mia,quindi…Correre!

Cel’ho fatta!Col fiatone, ma ho raggiunto l’autobus. Precisa, aggiungerei visto che sta partendo. Oh cielo, non ci credo ancora, ho così paura,sono così eccitata e nello stesso tempo così ansiosa e felice. E se qualcosa non dovesse andare nel modo giusto? Da quanto aspettavo questo momento e ora che ci sono quasi quasi tornerei a casa dalla tensione. Si, ma così mi sarei persa tutte queste emozioni e magari anche quelle che proverò tra poco, brutte o belle che siano non le avrei provate, tutto sommato sono strafelice di essere su questo autobus.Ma ora basta pensarci o finirò per tornarmene indietro davvero, devo vivermela così come viene senza pensarci troppo. Non devo programmare la serata.Quel che succederà, succederà. Ehi!la prossima fermata è gia quella dove devo scendere!? Dio che tensione! Mi alzo intanto. Ma dai Cecilia sei ridicola, risiediti. Nono, mi preparo non vorrei rimanere sull’autobus,che pensiero stupido.Ci siamo,e quella che fa? Suona lei?Menomale,potevo perdere tempo pigiando il tasto, basta la smetto.

Ci siamo,Cecilia ci sei. Mi guardo intorno non vedo nessuno, meglio posso riprendere fiato,un momento qualcuno mi sta avvolgendo nelle sue braccia dietro le mie spalle.Mi giro lentamente e…Ecco lì, lui splendente come il Sole,bellissimo come la Luna,un angelo tutto per me.E all’improvviso sono così tranquilla tra le sue braccia calde,stordita dal suo profumo avvolgente,accecata dal suo sorriso abbagliante, incantata dalla sua voce che sussurra “Ehi piccola,sei qui finalmente,Ti stavo aspettando” E così col corpo vicino al suo lo guardo piena di gioia e senza che nemmeno mene fossi accorta gia stavamo camminando in direzione del luogo dove mi avrebbe portata,doveva essere una sorpresa e io non vedo l’ora di scoprirla,anche se so che qualunque posto sarebbe stato perfetto in sua compagnia.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ele96