Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    01/04/2010    2 recensioni
Kristen ed il suo compleanno, una mini stroria che racconta come da una semplice giornata di lavoro a pochi giorni più tardi vi sia la sua festa.
Dedico questa Fan Fiction proprio a lei e al 9 Aperile, quando compierà 20 anni, spero la leggiate in tanti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kristen Birthday





In My Mind





Di nuovo vivevo una favola.
Il Principe era tornato, l'incantesimo malvagio spezzato.
Restava soltanto da sistemare il personaggio irrisolto.
Dov'era il suo "felici e contenti"?.


New Moon


I continui flash l'accecavano.

<< Kristen, mettiti un pò ... >> un'altra posa suggerita dal fotografo barbuto e allampanato che le stava difronte. Il suo film, Runways, era uscito il tre Marzo, ovviamente grande successo.

Oggi? Oggi, era intenta a sponsorizzare il film uscito circa un mese fa, John Jett le aveva dato delle indicazioni per come immedesimarsi in lei.

E' molto bello riuscire a fare qualcosa e Kristen lo sapeva, amava il suo lavoro. << Bene, abbiamo finito! Congratulazioni a tutti! >>, finalmente aveva finito. Qualche sorriso, un sorso all'aranciata offertale da Mitch, il fotografo, e subito via a ruota seguita dal suo agente.

Non appena uscita dall'edificio, altri flash l'accecarono. Una grossa fatica per arrivare alla macchina. Non appena fu al sicuro, grazie ai vetri oscurati dell'auto, Cameron, il suo agente, le elenca le ultime cose da fare. Un'altro servizio fotografico per The Twilight Saga: Eclipse, un contratto per un'altro film e ... aveva smesso di acoltare. Era annoiata, era il Primo Aprile porca cappera!

Un'altro mese era passato senza che lei se ne accorgesse, be' poco male tra un pò sarebbe stato il suo compleanno.



Nove Aprile.
Camminava per quell'Hotel da un'ora circa e nessuna traccia di Taylor o Rob[*], si incominciava a chiedere se non fosse stato tutto uno scherzo, mha.

Un'altra porta, la spalanca e ... davanti le si para un'enorme striscione con su scritto: Happy Birthday Kris!

<< Auguri! >> le gridano le persone che le sono davanti, ci sono tutti Chris Weitz, Catherine Hardwicke, Taylor, Robert e tutti gli altri. Un sorriso le incespa le labbra, una mano le affarra il polso e la trascina in pista. La serata è appena cominciata.



The End


_____________________________________________________________________




Blateramento Dell'Autore:



Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur, okay basta parlare francese anche perché sono una schiappa. Comunque, ciao a tutti questa è la mia storia su Kristen Stewart la mia dèa e, lo devo ammettere, sono un pò nervosa. La storia parla del compleanno di Kris, anche io come lei sono nata d'Aprile e volevo solamente dedicarle una piccola storia affinché chinque la legga veda la persona straordinaria che è ai miei occhi Kisten.
La seguo dai tempi di Into The Wilde e, questa storia, rappresenta per me moltissimo, mi è entrata detro per il suo modo di recitare e ... niente, avvolte è come se fossimo una persona sola. Lo so che forse esagero ma la sento talmente vicina al mio essere che è quasi disarmante. Comunque, torniamo alla storia, sia ben chiaro io odio Robert Pattinson, non mi piace per nulla come attore e spero che questa mia dichiarazione non sia fonte di disappunto per le lettrici, ma dato che quest'ultima persona è il ragazzo della mia dèa l'ho dovuto inserire nella storia. Di fatto l'ho segnalato con questo simbolo: [*]
Incompenso, mi piace molto Taylor e Chris Weitz. Li vedo come persone molto solari e alla mano, molto semplici; ma, ovviamente, io questo non posso saperlo dato che non li conosco bene. Nella storia ci sono due personaggi inventati alias Mitch e Cameron, purtroppo non riesco a trovare i nomi dei fotografi con cui Kis ha lavorato quindi ho dovuto improvvisare, per il suo agente invece ho scelto il nome di suo fratello, Cameron.
Spero che vi piaccia perché ci ho messo un pò di me stessa, un saluto.
zero2757: Micheila

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757