Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Ikigai01    01/04/2010    1 recensioni
Ho cercato di mettermi nei panni di Bill, ho cercato di pensare come lui e di scrivere una lettera a Gustav, morto da qualche giorno.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Gustav Schäfer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La verità è che ti voglio bene, Gu. Sarà perché non ho avuto tempo, per orgoglio o semplicemente per vergogna, sono consapevole non di non avertelo mai dimostrato.
Se ora ti avessi qui vicino a me ti guarderei negli occhi e ti stringerei forte.

Ti chiederei scusa per tutte quelle volte che ho fatto di testa mia, pur sapendo che i tuoi consigli sono sempre i più giusti; ti chiederei scusa per quando non ho rispettato i tuoi spazi, per quando ti ho attaccato anche se quello che aveva torto ero io..
Scusa per quando non ho saputo apprezzare il fatto di avere una persona come te vicino. La verità è che mi manchi, e mi hai lasciato solo insieme a Georg e a mio fratello. Te ne sei andato via troppo in fretta, troppo presto, e anche se devono far sempre i ragazzi forti so perfettamente che anche loro due stanno soffrendo da morire.

Perché ci hai lasciati? Tu eri una di quelle persone per cui avrei dato la vita, ed ora vorrei dare la mia vita per farti ritornare qui. Io ora mi sento perso, insensato.. Non so più cosa devo o non devo fare, sento la tua mancanza in maniera inequivocabile, mi servi tu per andare avanti!

Ma perché te ne sei andato Gustav?? Hai lasciato tantissime persone.. Hai spezzato il cuore a troppe persone.. Ti prego, dammi un segno, un qualcosa che mi faccia capire che non ci hai lasciati, che non mi hai lasciato!

Gustav.. Tu eri una di quelle poche persone vere che avevo accanto, una di quelle poche persone con cui comunicavo solo con lo sguardo.. io.. non so se i Tokio Hotel andranno avanti.. io non ne ho la forza. E’ come se tu avessi strappato via una parte di me, una parte dei Tokio Hotel, è come se si fosse formato un enorme buco all’altezza del mio stomaco.

Promettimi che ci starai sempre vicino, che ci seguirai da lassù.. E se puoi chiedi a Dio il motivo di questo! Chiedigli per quale ragione ti ha strappato via da questo mondo in maniera così orribile e improvvisa.. Io sinceramente non riesco a trovarne nessuna di sensata.

La verità è che ti voglio bene, Gu.. Più bene di quanto il mio cuore possa contenere..
Sarai sempre una parte fondamentale di me, sarai sempre un vero amico.

Tuo
Bill

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01