Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    01/04/2010    2 recensioni
“Sciocchezze! Sciocchezze!” e ridevate quasi, ma ecco, giunge or’ora la ricompensa, l’ardita prova: Ade ha sciolto Cerbero, ghignando ne ha lasciato il guinzaglio.
Quando a ridere è un permaloso Inferno...
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Touchy Hell

 

 

 

Ti fu concesso a mala pena il tempo di capire, di comprendere.

 

Un fulgido, maledetto, dannatissimo istante, poco meno d’un battito di ciglia.

 

Non una leggenda, non una farsa: le sue zampe sull’erba non produssero rumore alcuno; le sue zanne bianche, le sue membra nere: un guizzo di fuochi fatui azzurri, umidi dell’argento della luna.

 

“Sciocchezze! Sciocchezze!” e ridevate quasi, ma ecco, giunge or’ora la ricompensa, l’ardita prova: Ade ha sciolto Cerbero, ghignando ne ha lasciato il guinzaglio.

 

Ed “Elementare, Holmes” ti verrebbe da dire con i denti della bestia nella carne a brindare del tuo sangue “Mai sottovalutare l’Inferno.”

 

 

 

Note: Ok.

Non saprei come o cosa definirla, ma va bene, cento parole come erano nel mio cervello e cento parole come sono, tutte dedicate al mastino e alla sua vittima, il mio adorato Watson, solo nella brughiera, ancor prima che Holmes possa raggiungerlo e nascondersi.

Spero che nonostante tutto vi sia piaciuta.

ISI.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: ISI