Anime & Manga > Idaten Jump
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlett Sakura    01/04/2010    5 recensioni
Senti, mi è venuta un’idea. Perché chi perde non paga pegno?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gabu Samejima, Sho Yamato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ solo un bacio dopotutto

 

 

 

 

<< Ehi, Sho! >> Il ragazzo sentì una voce familiare chiamarlo non molto lontano da lui.

<< Gabu! >> Lo chiamò a sua volta sorpreso di vederlo. << Che cosa vuoi? Non dovresti essere a lezione di algebra con Kakeru? >> Sapeva perfettamente che entrambi frequentavano quel corso insieme, anche se controvoglia.

<< Non ne ho nessuna voglia. >> Dichiarò per l’appunto. << Ti va se andiamo ad allenarci nel percorso costruito da tuo padre? Ammesso e non concesso che tu riesca a battermi. >> Aveva il solito sorrisetto irritante e sicuro di se che faceva saltare i nervi all’altro puntualmente.

<< Va bene, ci sto. Ma poi non lamentarti quando ti avrò sconfitto. >> Stranamente il sorriso dell’altro si allargò a dismisura.

<< Senti, mi è venuta un’idea. Perché chi perde non paga pegno? >>

<< Che intendi con “paga pegno”? >> Chiese ingenuamente non capendo dove volesse andare a parare.

<< Quello che ho detto. Se perdo io ti darò qualcosa, viceversa se vieni sconfitto tu. Ci stai? >>

<< Perché no? >>

<< Perfetto. >> Quella semplice parola venne sussurrata ad un centimetro dal suo orecchio e Sho, non capendo bene il perché, si ritrovò ad arrossire. Decise di ignorare quella strana sensazione e di seguire l’amico, lo trovava piuttosto strano ultimamente. Arrivati al famoso percorso diedero inizio alla sfida.

<< Assetto da corsa! >> Gridarono entrambi. << Pronti, idaten, via! >> La gara ebbe inizio. Durante la discesa sembrerebbe che Sho fosse in netto vantaggio e che stesse vincendo ma non poté fare a meno di ripensare a Gabu e ad alcuni suoi atteggiamenti, così facendo il ragazzo si deconcentrò e perse la gara.

<< Accidenti! Stavolta ho perso. >> Si strappò il casco dalla testa e lo lanciò per aria ma venne prontamente afferrato dall’amico.

<< Siamo nervosetti, eh? >> Lo derise incrementando la sua ira. << Di un po’, a che cosa stavi pensando? >>

<< A… a… un bel… un bel niente! >> Balbettò imbarazzato per la piega poco consona che avevano preso i suoi pensieri in quegli attimi prima.

<< Chissà perché ma non ci credo. >> Lo guardò ancora per un momento prima di alzare le spalle con fare noncurante. << Non importa, ti ho battuto quindi devi pagare pegno. >> Il suo ghigno prese una forma quasi sadica e per niente rassicurante. Sho era un po’ preoccupato ma decise di non darlo e vedere ed iniziò a parlare a raffica.

<< Cosa vuoi? Che ti offra il pranzo per un mese? Dei buoni gratuiti per il ristorante di ramen? Dei pezzi di ricambio? Dei frammenti della flame kaiser? >>

<< Niente di tutto questo. >>

<< E allora cosa? >> A volte non riusciva a capirlo, un tempo avrebbe fatto carte false per uno di questi “premi”.

<< Un bacio. >> Decretò senza fare nessuna piega.

<< Certo, un bacio. >> Annuì Sho convinto, prima di rendersi effettivamente conto di cosa gli aveva chiesto. << CHE COSA? >>

<< Niente di più, niente di meno. >> L’amico lo guardò con un espressione scocciata e la bocca contorta in una smorfia annoiata, era seriamente convinto che Gabu lo stesse prendendo in giro. Chiuse gli occhi espirando.

<< Piantala Gabu, allora cosa vu… >> Non ebbe la possibilità di terminare la frase perché si ritrovò le labbra dell’altro incollate alle sue. Prima gli baciò il labbro superiore e poi gli leccò lentamente quello inferiore. Sho era shoccato ma cercò comunque di fare qualcosa. Poggiò una mano sul suo braccio sinistro e cercò di allontanarsi ma senza risultato perché lo afferrò per entrambi i suoi arti impedendogli di scansarsi.

<< Ga…b… >> Si ritrovò la sua lingua che invadeva gli anfratti della sua cavità orale e accarezzava la sua lingua che era ferma e quindi facile preda dell’altro. La stava seducendo e vezzeggiando con il suo tocco sempre più audace e sensuale. Yamato sembrava essere diventato una statua di sale incapace di compiere qualunque azione. L’altro si staccò finalmente da lui e un sorriso obliquo si formò proprio a pochi centimetri dalle sue labbra.

<< Perché mi guardi in questo modo? Non sono un marziano. >> Si era spostato un po’ più in là ed aveva mollato la presa, tuttavia Sho non sembrava dare segno di reagire. Se ne stava impalato e immobile con le guance rosse per l’imbarazzo e le labbra semiaperte.

<< M… ma… G… Gabu… >> Balbettò cercando di connettere i suoi pensieri alle sue azioni.

<< E’ solo un bacio dopotutto. >>

<< Ah, be, se lo dici tu. Sta di fatto che questo era il mio primo bacio, e l’ho dato a un ragazzo. >> Stava cominciando a prendere coscienza di ciò che avevano, anzi no, che aveva fatto.

<< Te l’ho già detto, è solo un bacio dopotutto. >> Girò i tacchi e presa la sua Bloody Fang pronto per andarsene. << Ah, Sho? >>

<< Cosa? >> Chiese fermando le sue meningi dal creare ulteriori macchinazioni mentali.

<< Ci vediamo alla prossima sfida. >>

 

 

 

 

 

 

Che ne pensate?

 

Tutti = E tu ci hai fatto perdere minuti preziosi per sta’ roba?

Io = Lo so , avete ragione, ma che volete farci? Quando l’immaginazione parte non c’è niente da fare. ^^”

Tutti = -_________-“”

 

 

Questa piccola fiction è nata in un attimo di follia e ho capito subito che dovevo pubblicarla altrimenti non avrei trovato pace. Sho e Gabu mi piacciono insieme, anche se io adoro i fratelli Saejima. *ççç*

Mi scuso per qualunque strafalcione troverete qui e spero che sia decente nell’insieme.

 

Ringrazio chiunque avrà la pietà di leggerla, recensirla e metterla tra le storie preferite, seguite e ricordate.

 

Grazie di cuore a tutte le lettrici e autrici, non sarei nulla senza di voi.

 

 

 

Saluti da Koishan la folle. ^_-

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Idaten Jump / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Sakura