Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    02/04/2010    5 recensioni
Bill e Jennifer stanno insieme da circa due anni. Nonostante la vita privata del cantante, la band continua ad essere così popolare che viene richiesta la loro presenza in tutti i posti. Jennifer per seguire Bill si mette anche lei in viaggio sul tourbus. Ma accade qualcosa di sbagliato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
llll

» L'amore rende stupidi e ciechi

Ciao ragazze! Eccomi qui con una nuova storia! Beh, adesso ve la racconterò brevemente, poi mi farete sapere voi, così, magari, se la storia non piace la tolgo! Buona lettura!

Bill e Jennifer stanno insieme da circa due anni. Nonostante la vita privata del cantante, la band continua ad essere così popolare che viene richiesta la loro presenza in tutti i posti. Jennifer per seguire Bill si mette anche lei in viaggio sul tourbus. Ma accade qualcosa di sbagliato. Il tuor sta quasi finendo, mancano solamente due tappe. Bill decide di chiedere finalmente a Jennifer di sposarlo, e lo farà proprio la sera dell'ultimo concerto. La ragazza però si accorge di non amare più Bill e decide anche lei di dirglielo la sera dell'ultimo concerto.
Questo venne anche influenzato dal fatto che la ragazza aveva avuto rapporti sessuali con Tom, il gemello; e per puro caso, compra un test di gravidanza e scopre di essere incinta. Ma di chi? Bill oppure Tom?


Questo è solo un prologo, quindi mi dovreste fare sapere se potrei continuare o meno. Baci!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby