Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Miyu.    03/04/2010    6 recensioni
Yesterday I died, tomorrow’s bleeding Fall into your sunlight} 1° SoulXMaka
Losing what was found, a world so hollow Suspended in a compromise} 2° TsubakiXBlack Star
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
soulmaka

S H A T T E R E

Soul X Maka 



{Yesterday I died, tomorrow’s bleeding
Fall into your sunlight}
Era notte a Death City.
Tutta la città dormiva silenziosamente.
Ma solo per una persona la situazione era diversa.
Il ragazzo in questione stava cercando il sonno disperatamente.
Il cuore gli batteva furiosamente nel petto.
La causa di questa insonnia era una biondina che dormiva beatamente accanto a lui.
Soul arrossì, ricordandosi di averla trovata rannicchiata su se stessa sul divano.
Era inusuale vedere una Maka spaventata dai tuoni e dai fulmini.
E lui come uno sciocco aveva accettato la proposta della ragazza di dormire insieme.
Uno cool come lui si doveva abituare a dormire con le ragazze.
Ma perchè doveva essere lei?
L'unica persona che avrebbe preferito amare in silenzio.
Più si ripeteva che non poteva farle niente, più aveva paura di ucciderla.
Uccidere il suo cuore puro e ingenuo.
Poi per girare il dito nella piaga, Maka continuava a stringere Soul come un peluche.
Soul non avrebbe mai immaginato che la sua shokunin fosse così morbida.
E la ragazza parlava anche nel sonno.
Soul si rese conto che era più loquace nel sonno che da sveglia.
Udì molte volte il suo nome seguito da innumerevoli sospiri.
E così Maka passò la notte abbracciata a Soul che, povera buki, non riusciva a dormire.
Quando Maka allentò la presa, erano già le 7 della mattina.
Soul scivolò via dalla stretta della shokunin, e si diresse in salotto per poter schiacciare almeno un pisolino prima di andare a scuola.
Ma si era dimenticato di quanto Maka fosse mattiniera.
Dopo appena 10 minuti di sonno, se così si poteva definire, arrivò la ragazza a svegliare la sua Buki.
-Soul...Svegliati, su! Non vorrai fare tardi vero?- disse tutta pimpante.
Deciso a risponderle malamente, Soul aprì un occhio.
Le parole gli morirono in bocca, poichè Maka gli stava rivolgendo un sorriso Radioso.
La buki boccheggiò un Si appena udibile.

Poichè avrebbe voluto morire di sonno mille volte per cadere ancora nel sorriso radioso di Maka.


















Writer's space
Com'è andata la prima oneshot?
Ora vi illustrerò il mio immenso piano su questa fanfiction! MWAWAWAW!
Ok, il sonno mi sta dando alla testa.
Questa fanf è formata da [mettere un numero] oneshot, con vari pairings.
La prima come avete visto è una SOulxMaka, La seconda sarà una TsuStar, e la terza -rullo di tamburo- una.... KIDXLIZ! Yeahhhhhh
Devo ammettere che l'amo come coppia, anche se non ci ho mai scritto sopra.
L'ispirazione di questa fanfic mi è venuta mentre suonavo "Shattered" con la chitarra, a dire il vero stavo imprecando contro le mie dita che non sanno fare un Fa del cavolo, e ho pensato di fare una raccolta del genere.
Ma ora voglio ringraziare coloro che hanno recensito "The Only Exception":

 Sousei Seki: si, te lo giuro, Adoro le tue fic *___*! Comunque spero che recensirai il capitolo riguardante Tsubaki e Black Star!
sarainsb: Grazie di Cuore per i complimenti *_* a dire il vero sei tu che mi hai fatto commuovere ç__ç Arigatou!
gnomahmichiyo: -inchino- Grazie *__* Parawhore <3

Maka27:  ti consiglio di ascoltarla *__* -momento di Parawhorismo- Spero ti piaccia anche questa fiction!
 stellafra: Ti capisco anche per me è una droga! XD


Kiss Kiss
Violet






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Miyu.