Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: missrikottina    03/04/2010    4 recensioni
" Le lacrime scorrevano sulle sue guance, la testa fra le mani. Vederlo in quello stato mi fece mancare un battito. Come avevo potuto ridurlo così?! Mi accorsi solo in quel momento che mi ero bloccata. Allora mi avvicinai a lui, posandogli una mano sulla spalla, ma lui la scrollò via. Ritrassi la mano in fretta come si avesse morso un serpente.... " / Titolo cambiato da: The choise of my life a I chose Paris /
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE CHOISE OF MY LIFE

CAPITOLO 1

La Scelta


POV BELLA

Bella, non lasciarmi, non un'altra volta... ti prego, ti amo”

Mi guardava con quei suoi occhi dolci, così pieni di dolore da far star male anche me. Mi teneva per u braccio, ma non con forza, era delicato non voleva farmi male.

Jacob io.... “

Bella ti prego scegli me “

La testa mi diceva di tornare da Edward, ma il mio cuore me lo impediva. Volevo rimanere con Jacob, lui che aveva rimarginato tutte le mie ferite, che mi aveva dato la possibilità di vivere una vita nuova, senza dolore. Lui che mi aveva ascoltato e amato quando ne avevo più bisogno. Ormai ne ero certa, una parte di me lo amava, non quanto amavo Edward, ma era comunque una parte di me che non mi permetteva di vivere felicemente se non c'era lui: il mio Jacob. Con lui sarei stata al sicuro, mi avrebbe protetto da tutto e da tutti. Avrei almeno dovuto provare ad avere una storia con lui. Volevo renderlo felice, proprio come lui aveva fatto con me. In quel momento ne ero certa. Sarei rimasta con Jacob e lo avrei amato, proprio come lui amava me. Mi avvicinai molto lentamente, nei suoi occhi si riaccese la speranza. Mi sedetti sul divano, ma lui mi prese per i fianchi e mi fece poggiare sulle sue gambe.

Jaocb non fare sforzi...”

Bells non ti preoccupare per me sono un licantropo ricordi? “

Non risposi. Con la mano gli accarezzai il volto, mi prese la mano e la bacio. Abbassai lo sguardo e lui con la punta delle dita mi alzò il mento facendo in modo che ci ritrovassimo vicinissimi. Sentivo il suo respiro unirsi al mio, i nostri cuori battere alla stessa velocità. Posai la mia mano sul suo petto e quando lui stava a pochi centrimetri lontano dalla mia bocca dissi:

Resterò con te, finalmente ho fatto la mia scelta “

Bells, non sai da quanto tempo speravo che dicessi quelle parole “

Si avvicinò di più eliminando la distanza che c'era tra le nostre bocche e mi baciò. Era un bacio passionale ma allo stesso tempo molto dolce. Aveva un sapore buonissimo. Mi avvinghiai alle sue spalle e lui ai miei fianchi. Insieme a lui mi sentivo completa. Questa volta, avevo fatto la scelta giusta.


  • Spazio Autrice -


Beh come vi sembra?? E' la mia prima fan fiction spero che vi sia piaciuta ^_^

Cercherò di aggiornare il prima possibile. Bacioni

missrikottina <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: missrikottina