Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Madcap    09/08/2005    10 recensioni
Una domenica piovosa e il rimorso di essere sempre un bambino...ci voleva questo per far capire a Ron di chi è innamorato? ^___^ commentate!
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunday morning

Sunday morning

By Maroon 5

 

Sunday morning rain is falling
Steal some covers share some skin
Clouds are shrouding us in moments unforgettable
You twist to fit the mold that I am in
But things just get so crazy living life gets hard to do
And I would gladly hit the road get up and go if I knew
That someday it would bring me back to you
That someday it would bring me back to you

Che noia...le domeniche qua a Hogwarts ultimamente sono insopportabili. Sarà questa pioggia incessante, o forse semplicemente la tua mancanza. Lo so cosa stai pensando in questo momento, che sono un bambino, e come darti torto? Se oggi non ho intenzione di scendere da qua, lo devo tutto al mio comportamento infantile…come potrei mai scendere se appena metto piede fuori dal dormitorio mi ritrovo quella specie di concentrato di melassa, che poi sarebbe Lavanda, alle costole? Ho sempre avuto un talento speciale per cacciarmi nei guai, ma questo è veramente crudele…mi sembra che il mondo stia cominciando a girare al contrario! Qualche tempo fa ero io quello geloso di Krum…quel bastardo…e ora invece sei tu a mandarmi contro stormi di uccelli impazziti!

Ok, hai ragione…me lo sono meritato, è tutta colpa mia, ma ti giuro che se potessi fare qualsiasi cosa per tornare indietro e ritornare ad essere il tuo migliore amico lo farei, davvero…


That may be all I need
In darkness she is all I see
Come and rest your bones with me
Driving slow on Sunday morning
And I never want to leave

Non sono mai stato bravo a dire quelle frasi sdolcinate tipo “sei tutto quello di cui ho bisogno”...effettivamente non credo che lo dirò mai a nessuno, anche se lo penso. Anche se lo penso, sì. Credevo che dopo aver saputo che tu eri davvero stata con Krum non me ne sarebbe fregato più niente da te…accidenti, non mi sono mai sbagliato tanto in vita mia! Senza di te va tutto male…e non è un caso, lo so…voglio dire, tanto per fare un esempio, eri la mia unica luce per districarmi dai compiti e non puoi immaginarti quanto è brutto vederti stare sempre da sola a studiare, a volte sento quasi di non riuscire a trattenermi dal dirti di rilassarti un secondo con me…come quando eravamo ancora amici. Ma ancora una volta devo ammetterlo: è tutta colpa mia! Ora sta a me trovare il modo di farmi perdonare…impresa piuttosto difficile, no?

Fingers trace your every outline
Paint a picture with my hands
Back and forth we sway like branches in a storm
Change the weather still together when it ends

Certo che sono proprio un caso perso. Non ho nessuna speranza di ritornare tuo amico, non ci so fare, è questa la verità! L’unica persona a cui potevo rivolgermi era mia sorella, penso che lei mi avrebbe dato qualche consiglio utile, ma da bravo deficiente che sono, ho litigato a morte anche con lei. Dio, mi viene da impazzire solo al sentire la voce di quella Lavanda che mi chiama…mi sembra quasi di sentirla dappertutto! Se solo le avessi detto subito di no, a quest’ora non sarei a sfuggire a passeggiate romantiche e orridi regali di Natale…tu non faresti mai una cosa del genere, vero? Sei troppo intelligente per metterti a fare queste cose stupide…penso davvero che tutti dovrebbero avere una ragazza come te che non li costringe a stare abbracciati ventiquattr’ore su ventiquattro. Che stupido! Parlo come se fossi stata la mia ragazza…come se tu saresti mai stata con un bambino come me…


That may be all I need
In darkness she is all I see
Come and rest your bones with me
Driving slow on Sunday morning
And I never want to leave

Già, forse è meglio se almeno sono sincero con me. Era la tua amicizia che volevo? Non credo proprio…voglio dire, un amico dovrebbe essere contento se qualcuno si mette con una persona a cui tiene…ok, allora è appurato che non volevo la tua amicizia!! Il tuo amore? Beh, può anche essere…se no non mi continuerebbero a venire in mente quelle stupide frasette…che se ci fossi tu andrebbe tutto bene…che vorrei solo che tu ti rilassassi un po’ e mi sorridessi…quel sorriso che non vedo decisamente da troppo tempo. Ma cavolo, sono innamorato di quella ragazzina con cui ho litigato al primo anno sull’Espresso per Hogwarts? È assurdo…è del tutto privo di senso…certo, bisogna ammettere che anche stare con quella piovra e pensare a una ragazza che è completamente il suo opposto è privo di senso…non sono mai stato così confuso!


But things just get so crazy living life gets hard to do
Sunday morning rain is falling and I'm calling out to you
Singing someday it'll bring me back to you
Find a way to bring myself home to you

È vero...è diventato tutto così privo di senso senza di te! Mi viene difficile anche svegliarmi, al pensiero che non ci sarai tu accanto a me, ed è incredibile come non mi manchi solo il tuo profumo, il tuo modo di fare, ma anche i tuoi difetti…non credevo che mi sarebbero mai potuti mancare così tanto i nostri celebri battibecchi e le tue occhiatacce quando parlavo male di qualche insegnante…vorrei che potessi sentire questi pensieri, in questa stupida domenica piovosa. Vorrei che sentissi quanto mi pesa la tua assenza, e vorrei che sapessi che vivo solo nella speranza che un giorno ci parleremo ancora…sarei disposto a fare qualsiasi cosa a patto che tu dimentichi quello che ti ho fatto…davvero qualsiasi cosa, perché finalmente mi sono reso conto che darei persino un bacio a Malfoy pur di riavere indietro la persona più cara che avevo. Ti prego, ritorna da me!


And you may not know
That may be all I need
In darkness she is all I see
Come and rest your bones with me
Driving slow…

 

E per ironia della sorte, non lo saprai mai invece...perchè io sono quello che non ci sa fare, è logico che non riuscirò mai a dirti a voce quello che penso. Ma un momento…se è vero che sei mia amica dovresti essere contenta che io sto con qualcuna…e se invece…no, sarebbe impossibile…forse anche tu non volevi la mia amicizia ma qualcosa di più? Oh mio Dio…e io mi sono fatto scappare questa opportunità…dimmelo, sono proprio un idiota, vero? Il più grosso idiota sulla faccia della terra…e tu sarai sempre convinta che invece io penso di essere il migliore. Ma puoi ancora perdonarmi, no? L’hai sempre fatto, hai sempre perdonato questo bambino…non puoi non farlo anche ora che ho bisogno di te! Ma oggi non so come chiederti scusa…mi posso limitare a baciare ancora Lavanda e immaginare che sia tu…che cosa stupida. Degna di me, quindi, no?

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madcap