Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    03/04/2010    3 recensioni
Se solo non avesse partecipato a quello stupido gioco, allora non sarebbe in quelle condizioni.
[NejiTen] [Lieve accenno ShikaIno] [La storia fa schifo ma non fateci caso =.="]
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie al sake'
Grazie al sake'


Se solo non avesse partecipato a quello stupido gioco, allora non sarebbe in quelle condizioni.



Troppo sake', adesso le girava la testa e aveva una leggera nausea, quel tanto di coscienza che la facevano ragionare con la sua testa, e quel tanto di incoscienza che la facevano convincere dagli altri troppo facilmente dagli altri.
Aveva esagerato un po', ma visto che era Pasqua, si era voluta lasciare andare almeno un po'.
Si sistemò meglio gli chignons, e andò in contro a Hinata, Ino e Sakura, le sue compagne di college.
-TenTen, quanto hai bevuto?- rise la bionda, mentre le gote arrossate e l'andamento barcollante dimostravano che lei aveva veramente esagerato.
-Sakura, non credi sia meglio portare via Ino, prima che ne esca andando a letto con qualcuno che nemmeno conosce?- domandò ridendo lei, mentre la rosa annuiva, e prendeva l'amica per il braccio, trascinandola lontano da tutti, soprattutto da Shikamaru, con lui ne combinava di tutti i colori.
-Hinata, ma Naruto e Kiba dove sono?- domandò la mora, ridendo maliziosamente.
La ragazza che fino ad allora era rimasta in silenzio, era improvvisamente arrossita.
-G-Giocano a carte.- fece una pausa -... Hanno detto che chi vince passerà la serata con... Me... Ho provato a fer-fermarli, ma...
-Dai, non è poi così male, tanto alla fine cadranno dal sonno, non preoccuparti...- sorrise comprensiva TenTen, consapevole che alla giovane al suo fianco non piaceva essere "contesa".
-Ora vado.- disse sempre la stessa, bevendo un altro bicchiere della bevanda che la faceva stare male -Ci si vede, Hinata!


Durante il tragitto si era scolata almeno altri dieci bicchieri, e il suo stato di incoscienza era peggio di quello di Ino Yamanaka. Il che era piuttosto preoccupante.
Ciondolante arrivò alla sua stanza, mentre una figura resa scura dall'ombra la aspettava in silenzio.
-Ti aspettavo.- disse quella con voce dannatamente sensuale.
-Non mi sento tanto bene, credo di aver esagerato col sake'...- un singhiozzo interruppe la sua frase.
Il giovane dai capelli setosi approfittò di quel momento per proporre un gioco alla ragazza che tanto desiderava.
Bloccò la porta con un piede, prima che lei la chiudesse.
-Facciamo un gioco. Giochiamo a poker.- iniziò, mentre la castana lo faceva entrare.
-Qualche partita e basta...- mormorò sbadigliando.
-Scommettiamo qualcosa.
-Cosa?
-Per ogni partita perduta ci si deve togliere un indumento.
Lei accettò, era un asso a poker, su cento partite ne perdeva solo una, lui non poteva competere con lei.


Forse l'alcool aveva fatto il suo effetto anche sul gioco d'azzardo, aveva perso così tante partite che adesso era rimasta solo con l'intimo.
-Ho vinto di nuovo.
Aveva perso di nuovo, cercò qualche scusa, e per non togliersi mutandine o reggiseno, slegò uno degli chignons.
Neji Hyuuga invece si era dovuto togliere solo la maglietta, lasciando in vista gli addominali ben scolpiti.
Lui non aspettava altro che vincere per l'ennesima volta, vedendo lei che si privava di qualche centimetro di stoffa, piano piano, anche se l'attesa lo faceva impazzire.
Non aveva previsto che trovasse il modo di sfuggirgli, fra poco non avrebbe più resistito.


-Vinto, hai perso. Davvero, però.- ghignò, guardando lo sguardo di lei, intimorirsi un po', visto che non aveva mai mostrato il suo corpo a nessuno.
Si abbassò la bretellina del reggiseno, lentamente, prima aveva usato la scusa degli chignons, delle scarpe, degli orecchini, delle collane,... Ora non aveva più niente di tutto ciò.
Quando l'ebbe tolto, il suo sorriso fu soddisfatto, mentre i suoi occhi nivei apprezzavano le sue grazie.


Se solo non avesse partecipato a quello stupido gioco, allora non sarebbe in quelle condizioni.


Se solo avesse detto "No", ora starebbe sicuramente dormendo tranquilla.


Se solo avesse rifiutato, ora Neji Hyuuga, il ragazzo che aveva amato dall'inizio del liceo in segreto, e che da qualche tempo era il suo ragazzo, ora non si sarebbe invogliato così tanto.


L'aveva denudata del tutto, e le baciava ogni centimetro di pelle.
La desiderava da quando si erano messi insieme, forse anche da prima, ma questo non lo sapeva.
Ora fremeva dalla voglia di possederla, e lei sarebbe stata solo sua, per sempre.



_____________________


O.o ma che ho scritto?
E' orrenda scusate non ha senso U.U
Forse è che sono le undici xD
Comunque volevo approfittare di questa fic per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!!
Ringrazio chi leggerà e/o commenterà, spero solo che la fic sia stata di vostro gradimento, anche se so che fa pena =.="


&ry
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery