Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    04/04/2010    1 recensioni
Era per quell’espressione per cui sopportava ogni angheria da parte della Bestia – per quei suoi occhi così espressivi che sopportava ogni piccolo sopruso.
Simon sorrise, portando la mano ad accarezzare la guancia della Bestia. Non era per niente morbida né piacevole da toccare, ma questo non importava poi molto.
Genere: Romantico, Introspettivo, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Simon, Viral
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amare una bestia **Fandom: Tengen Toppa Gurren Lagann
**PairViral/Simon
**Prompt: Notte piena di stelle



Amare una Bestia





Con la pelle calda, che ancora profumava di amore e di sesso, Simon sospirò pesantemente poggiando le mani sul proprio ventre nudo, stirando la schiena contro il terreno duro.
Farlo così – in una maniera selvaggia e senza inibizioni – in un campo verde e all’aperto, di notte e con l’unica luce delle stelle e della Luna, era proprio da Viral. L’istinto suo selvaggio era qualcosa che non riusciva ad addormentarsi proprio mai. Neppure quando la convenzione lo avrebbe richiesto.
L’uomo lo guardò, disteso com’era sul prato, con le palpebre chiuse e le labbra appena aperte. Ogni ferinità pareva averlo abbandonato, ora che i muscoli erano rilassati e i capelli biondi ondeggiavano al vento placido della prima sera.
Era per quell’espressione per cui sopportava ogni angheria da parte della Bestia – per quei suoi occhi così espressivi che sopportava ogni piccolo sopruso.
Simon sorrise, portando la mano ad accarezzare la guancia della Bestia. Non era per niente morbida né piacevole da toccare, ma questo non importava poi molto.
Anche se a stringerlo erano delle mani callose e che non conoscevano la gentilezza, lui avrebbe continuato a ricercarle – sempre e per sempre.
Assicuratosi che gli unici spettatori fossero i grilli e le cicale, l’Uomo alzò appena il busto e si chinò sul viso del proprio amante, poggiando un bacio sulle sue labbra secche.
In quella notte piena di stelle, Simon si ricordò quanto fosse facile, in realtà, amare quella brutta Bestia sempre imbronciata. Bastava concentrarsi sulle sue labbra e sul suo profumo, e ogni cosa inutile spariva all’orizzonte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota