Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    04/04/2010    2 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Per la salvezza.

Payne: Chiamo a deporre Daryan Crescend, accusatore.

Daryan: Ehi tu! Io ti farò condannare! Perderai!

Mike: AAAh!

Larry: Obiezione! Sta spaventando il mio cliente!

Giudice: Uhm… giusto, Signor Crescend la prego di non spaventare il signor Never.

Daryan: In ogni caso quel cantante da strapazzo ha copiato una frase per la sua schifosa canzone. È un plagio e abbiamo deciso di farlo condannare.

Larry: Ha le prove che sia stato proprio lui a scrivere la canzone?

Talina Colpì Larry con una potente gomitata.

Talina: Larry… ha ammesso lui di aver scritto la canzone.

Larry: Ah… Beh siamo sicuri che non sia una coincidenza?

Payne: Per vincere deve appunto dimostrarlo… ma non ce la farà e vincerò io!

Giudice: E moriremo tutti!

Larry [Pensando]: Uhm… cosa faccio ora? Meglio dire qualcosa a casaccio, magari azzecco qualcosa… [Parlando]: Ehm… Signor Crescere potrebbe fornire alla corte le date di pubblicazione e di scrittura delle canzoni?

Talina: Ottima domanda Larry! Si vede che sei il mio allievo!

Payne [Pensando]: Ma se è una frana anche lei…

Daryan: Mi chiamo Crescend. Comunque La nostra canzone è stata scritta il 28 Gennaio ed è uscita il 7 Febbraio. La sua canzone è uscita il 9, quindi è un plagio.

Larry: [Pensando]: Sparo qualche altra domanda a casaccio… [Parlando]: E mi dica… di che genere sono?

Talina Spinse il povero Mike addosso a Larry.

Larry: Ahi… ehm… e se il signor Nivegese avesse scritto la canzone prima del 7 Febbraio?

Mike: Never…

Daryan: Urgh…

Larry: Cosa? Ho azzeccato?

Talina: Non lo so…

Payne: Ehm… avrebbe potuto avere accesso alla canzone anche prima no?

Mike: I-io non sono famoso… i Gavinners probabilmente non mi conoscevano neanche prima del processo, quindi non avrei potuto avere la canzone in anteprima…

Payne: Beh… provi che il signor Never ha scritto la canzone prima!

Larry: Beh ehm… La ha fatta vedere a qualcuno! Vero?

Mike: Beh, al mio manager…

Larry: Benissimo! Allora chiamo a deporre il signor Al Miomanager!

Mike: N-non si chiama così…

???: Sono io. E mi chiamo Carl Clacystone.

Carl era un uomo bassissimo, dalla pelle bianco latte, gli occhi neri con uno sguardo impenetrabile e una strana pettinatura. A dire la verità non sembrava umano.

Larry: Ahahahah! E questo chi è? Un alieno? O uno gnomo?

Carl: …io sono il manager di Mike Niverite.

Mike: Never…

Carl: E so quando è stata scritta la canzone. Micheal…

Mike: Mike…

Carl: …è un cantante mediocre. Ci ha messo un mese a scrivere la canzone, e la frase uguale è al secondo rigo. Mike ha iniziato a scrivere la canzone il 7 Gennaio e quella frase è stata scritta il 16 Gennaio, ergo prima dell’inizio della canzone dei Gavinners. Ho concluso.

Payne: Il testimone potrebbe stare mentendo…

Larry: Cosa? Ehm… che cosa devo fare?

Talina: Beh… Payne, lo dimostri!

Payne: AArgh!

Giudice: Allora sono stati i Gavinners a copiare Never?

Talina: Non credo vostro onore. I Gavinners non conoscevano Never, quindi non avrebbero potuto sapere della canzone quindi è una coincidenza, chiaro?

Giudice: Beh allora… dichiaro il signor Nequalcosa non colpevole! L’udienza è tolta!

Mike: Never…

Payne: NOOOOOOOO! Ancora una volta i miei piani di distruzione sono andati in fumo!!!

Larry: E io ho vinto!!

Improvvisamente arrivò il conduttore di un programma seguito da tantissime modelle e telecamere, e dietro di loro c’era una Ferrari con su scritto: A Larry. Dal nulla si senti la canzone “We are the champions” dei Queen. Sempre dal nulla uscirono coriandoli e dal nulla si materializzò un buffet, e il giudice si lanciò là.

Larry commosso andò davanti alle telecamere a pavoneggiarsi e a stringere le mani ai vari personaggi importanti che stavano entrando.

Giudice: Signor Crick, con chi sta parlando?

Talina: A volte ha difficoltà a distinguere la sua fantasia dalla realtà… starà immaginando una festa per aver vinto.

Payne: Che pena…

Qualche ora dopo, quando Larry si rese conto di aver immaginato tutto, delusissimo andò a riscuotere l’onorario da Mike.

Casa di Mike Never Febbraio 13 2022 ore 14,34.

Mike diede 50 dollari a Larry.

Larry: … cos’è, uno scherzo?

Mike: è tutto quello che ho! La prego non ho altri soldi! Non arriverò alla fine del mese!

Talina: Oh non si preoccupi! Alla fine Larry ha fatto davvero schifo anche se ha vinto! Tieni, ti restituisco 40 dollari!

Larry: Noooooo…

Larry si pietrificò.

Talina uscì portandosi il povero Larry, ancora pietrificato, e Mike pensò: “He he he… loro non sanno che in realtà io ho altri soldi… ma non mi bastano lo stesso per arrivare alla fine del mese…” e scoppiò in lacrime.

Fine capitolo 2 e fine caso 1.

Ti ringrazio per il commento e per i complimenti, Shadow. Questi primi capitoli sono un po’ fiacchi a dire la verità, perché le gag migliori me le riservo per l’arrivo del procuratore “ufficiale” della fic.

In ogni caso posto le schede dei personaggi della fic apparsi per ora:

Nome: Larry Crick.

Professione: avvocato?

Età: 21.

Descrizione: Larry è un ragazzo molto magro per denutrizione, albino ma con i capelli tinti di un giallo innaturale e i profondi occhi azzurri. È molto stupido, ed è sempre alla ricerca di soldi facili.

 

Nome: Talina Bakuri

Professione: Avvocatessa

Età: 23.

Desrizione: Talina è un avvocatessa non troppo dotata anche se migliore del suo allievo dalla carnagione bianchissima e i capelli biondi. È piuttosto ingenua e violenta con Larry.

 

Nome: Mike Never

Professione: Cantante di scarso successo.

Età: 20

Descrizione: Mike è un personaggio debole di carattere ed introverso, con i capelli verdi con ciuffo e gli occhi azzurri.

 

Nome: Carl Clacystone.

Professione: Manager, spazzino.

Età: 63

Descrizione: Basso, carnagione bianca, capelli castani con un assurda pettinatura e sguardo impenetrabile. Inumano.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7