Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Flagiu_Mustang    04/04/2010    7 recensioni
Battibecco pasquale a casa del più grande detective di londra... buona pasqua a tutti!! [Holmes/Watson], ovviamente!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona Pasqua, Holmes!

 

 

“Levi quell’affare dalla mia faccia!”

“Non è sulla sua faccia,è nella mia mano!”

“Levi quello che ha in mano dalla mia faccia!” sbottò il più famoso detective di Londra,esasperato.

“E di grazia,Watson,che sarebbe mai poi questo…coso?”

Il dottore rise sotto ai baffi.

“Oh,suvvia Holmes,non mi dica che non ne ha mai visto uno…è un uovo di cioccolato,no?”

Holmes rimase perplesso.

“Un uovo…di cioccolato? Che diavoleria è mai questa?”

Watson alzò gli occhi al cielo. Certe volte Holmes cadeva davvero dalle nuvole…

“La smetta di fare tante domande e lo accetti,vedrà che le piacerà!”

“Uhm…E sentiamo,perché mai le è venuta la malsana idea di regalarmi quest’affare? Si sente forse una ragazzina innamorata che regala del cioccolato al proprio fidanzatino?” e,nel terminare la frase,gli lanciò un’occhiata divertita.

“M-ma certo che no!!” rispose il dottore, colto nel vivo.

L’altro non sembrava intenzionato a togliersi quel sorrisetto dalla faccia.

“Oh,vada al diavolo Holmes! Era solo un pensiero per augurarle buona Pasqua,ma se proprio non lo gradisce vorrà dire che me lo mangerò da solo!”sbottò,visibilmente irritato.

Fece per riprendersi l’uovo,avvolto in numerosi strati di carta colorata, quando “Watson,apprezzo il gesto,ma lo sa che non è nel mio carattere perdere tempo con inutili pensieri buonisti come i regali di Pasqua. Io ho bisogno di fat…”

Ma non fece in tempo a terminare la frase,perché le labbra del dottore si erano impossessate delle sue.

“Buona Pasqua Holmes…Mi dica,questo era abbastanza ‘fatto’,per lei?”

“Decisamente Watson,decisamente…”

E detto questo,si riappropriò delle sue labbra.

 

 

 

Che ne dite?un piccolo regalino pasquale per tutti i fan del fandom Holmes/Watson (amo questi dueeee!!!! xD)
 Fatemi sapere che ne pensate! ^^

Un bacio. ^^

Flagiu_Mustang 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Flagiu_Mustang