Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MeliDoppiaT    04/04/2010    3 recensioni
ciao a tutti, questa è una raccolta di one-shot su kris e rob, spero possa piacervi...questo è tratto dalla prima... "...e cosa si fa in questi casi?? Si piange, io piango ma cautamente altrimenti quel demente che dorme accanto a me si sveglia e mi chiederebbe spiegazioni, bè non l’ha chiesto fino ad oggi, perché dovrebbe chiedermelo quando è mezzo morto-rincoglionito????"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti, e rieccomi!!!! questa è la prima volta che scrivo di rob e kris!!! e spero possa piacervi....

Positivo o negativo??


Sono le 2 e mezzo del mattino e non riesco a dormire, oh bè e il motivo lo so benissimo, ma sono così cagasotto che non ho voglia di affrontare questo problema, tatomeno alle 2 e mezza;
bè può essere che, per puro caso, io sia andata a letto con Rob, diciamo molto spesso nell’ultimo periodo, visto i giorni liberi concessoci dai nostri agenti e ne abbiamo approfittato, cosa ci sarà di così stupido, ma quello che mi dispiace non è il fatto stesso ma bensì le conseguenze!!! Ovvero uno scandaloso quanto inimmaginabile ritardo, no un ritardo del pagamento della bolletta nemmeno un ritardo del pulman, no, un ritardo del ciclo mestruale che come ogni mese mi fa visita puntualmente accompagnato da un puntuale dispiacere , ma ora non potrei essere più felice di averlo, il ciclo.

e ora a chi lo dirà al mondo?? Si arriverà all’anno prossimo che ancora quei stupidi paparazzi sono in ansia peggio di noi su come andrà il nostro rapporto…bah!!

Ma a pensarci bene, il problema maggiore non saranno di certo i paparazzi, ma spiegare tutto ciò a Rob, il mio adorato fidanzato, perché diciamocelo, le notizie così inaspettate e inspiegabili non sono il suo forte, inspiegabili perché tutte le volte che abbiamo consumato, bè abbiamo usato una quantità molto elevata di…protezione…ma a pensarci bene c’è stato un episodio alquanto strano, ma non avrei mai pensato ad una conseguenza come questa…
Due settimane fa, sempre dopo aver fatto sesso, ci stavamo coccolando innocentemente quando…la sua penna(e che penna) si gonfiò abbastanza, noi la prendemmo sul ridere (bè, lui non tanto) e poi arrivò ad un limite in cui tutto l’inchiostro scoppiò, se capite cosa intendo…e non avrei, non avremmo mai immaginato che quella quantità d’inchiostro si sarebbe insinuato dentro di me, fino a formare un qualcuno che probabilmente giaceva già dentro di me, in quel momento.

e cosa si fa in questi casi?? Si piange, io piango ma cautamente altrimenti quel demente che dorme accanto a me si sveglia e mi chiederebbe spiegazioni, bè non l’ha chiesto fino ad oggi, perché dovrebbe chiedermelo quando è mezzo morto-rincoglionito????
Sono la sua ragazza accidenti, dovrei avere una certa influenza su di lui, del tipo, se sto male io stai male anche tu, oppure un sesto senso da uomo verso la sua ragazza!!!
Ok ora lo sveglio, e da seduta a gambe incrociate lo chiamo con il tono di voce più dolce che posso

“Rob”
“ mmh”
“roob”
“ sei tu mia dolce katy” a quel punto giro la mia testa verso di lui e lo guardo in cagnesco, ma lui non può sapere a cosa andrà incontro, porto tutta la mia potenza sulle mie mani e con una potenza che potrebbe superare quella dell’onda energetica lo butto giù dal letto, compiaciuta mi rimetto a gambe incrociate a fissare il vuoto
“rob” chiamo pacatamente, come se non avessi avuto una crisi isterica durata almeno 5 secondi, e lui, per terra ovviamente, che si guarda intorno alla ricerca di una causa del suo dolore al fondoschiena
“ma sei impazzita, per caso?? Stavo sognando….”
“si, so cosa stavi sognando” lo guardo con sguardo omicida
“ oh piccola” si rimette seduto sul letto “ sono un uomo io, sai? “ oh bè allora si, certo, andava alla grande, era un uomo
“ tu sei un babbeo, idiota..”
“ piccola, non esa..”
“ allora io sono una donna no?! E sai cosa fanno le donne, le donne rimangono a casa a fare a mangiare, certo, devono rimanere calme quando il marito torna a casa tardi, ma soprattutto…rimangono incinte, per voi noi donne siamo solo delle sforna bambini, che si prendono cura di loro ogni qualvolta voi non ne avete voglia, cioè mai, e poi vi dimenticate di noi, perché siamo oggetti…”
“ehy piccola, che hai la febbre??” per poco non mi addolcii per il suo sguardo preoccupato, e così dolce mentre posava la mano destra sulla mia guancia ma poi sopraggiunse lui, colui che adoro nei momenti più bizzarri, colui che mi farebbe accendere un calore interno che farebbe bruciare casa, il Rob-arrapante “se vuoi ti rimedio io un bel calmante naturale, adesso che sono sveglio!!! “
“oh bè adesso che ci penso…ma sei scemo, sono mezza esaurita e tu pensi a questo, anzi da ora in poi meno sesso, ma proprio tanto meno, dov’è la mia agenda che faccio….” Alzai per un attimo lo sguardo e incontrai il suo sbalordito, ahahah adesso chi era che si prende gioco di chi; sembrava davvero un bambino, aveva gli occhi quasi lucidi
“non puoi privarmi della mia materia prima” si, decisamente un bambino, poso carta e penna e lo fisso, porto la mia mano sul suo petto,e devo ammetterlo, mi è un po’ difficile resistergli, portai mano un po’ più giù
“ mi dispiace ma non potrai usare più il tuo pennone, o come lo vuoi chiamare tu, per un po’ di tempo”
“ kris ne abbiamo parlato…si chiama MR Big, comunque perché vuoi farmi una cosa del genere!! “
“perché Mr Big ha fatto un bel pasticcio” lo fisso mentre si alza e cammina verso il bagno
“ci penserò mentre vado in bagno ok?? “
E io me ne esco con un “ ok” e incrocio le braccia mentre sento rob che urla le sue idee
“ bè potrebbero essere molte le cose, potresti essere traumatizzata per l’altro ieri, quello si che è stato grandioso oppure…”
1…2…3….ed ecco un bel tonfo alla Robert Pattinson
“rooooob, ci sei!!” corro verso di lui, e me lo ritrovo sdraiato a terra vicino al water
“ piccola dimmi che era la prima opzione invece che…l’altra cosa” non posso far altro che stare zitta e guardarlo triste finchè non mi viene un lampo di genio
“ cucciolo, non ho ancora fatto il test…tranquillo…”
“ e che aspetti a farlo” quasi mi urla, mi alzo, apro il cassettino dove ho messo il test di gravidanza, e lo faccio
“ ma almeno aspetta che me ne vada”
“ ZITTO” sono nervosa

Dice che bisogna aspettare 3 minuti, cammino avanti e indietro per la camera, mentre Rob mi guarda mentre lo faccio.
“ ecco 3 minuti, reggimi” si avvicina a me e mi cinge i fianchi con le braccia
1-2-3 lo guardo

Scarovento la scatoletta e tutto il resto per terra “ma vaffanculo”

NEGATVO


allora chiarisco quel "ma vaffanculo", non l'ha detto perchè voleva avere un figlio ma perchè aveva perso la testa per giorni per niente insomma...io avrei reagito in quel modo XD ...che ne dite?? continuo?? commentate pleaseeee!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MeliDoppiaT