Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hina93    05/04/2010    4 recensioni
Per la prima volta ho provato a scrivere i sentimenti di Naruto se scoprisse di essere innamorato di Hinata e che quest'ultima si fosse messa con il migliore amico di Naruto: Sasuke. Mi sono ispirata alla canzone di Bon Jovy Always e se la conoscete il testo parla da solo...Siate clementi!!! Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sd

Always……

This Romeo is bleeding  
But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up

It's been raining since you left me
Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter
But without you I give up
Now I can't sing a love song
Like the way it's meant to be
Well, I guess I'm not that good anymore
But baby, that's just me

 

Naruto guardava intensamente il campo di allenamento e pensava. Pensava di aver scelto la strada giusta: la strada del cuore. Ma era veramente quella giusta la strada che aveva percorso?

Aveva mantenuto la promessa che aveva fatto tanto tempo fa: riportare Sasuke al villaggio e finalmente la sua Sakura si era accorta di lui e stavano insieme…eppure lui non era felice…

Perché Naruto? Si ripeteva e perché gli dava fastidio che quella piccola ragazza che arrossiva quando era con lui, che balbettava, che gli riservava tante piccole attenzione si allenava con il suo migliore amico? Perché gli dava fastidio il piccolo sorriso straffotente sul volto dell’Uchiha? Perché gli dava fastidio vederli ogni giorno insieme? Perché gli dava fastidio che Hinata davanti a Sasuke arrossisse e davanti a lui non più?

Nascosto dietro a un albero osservava silenzioso, Sakura gli aveva detto che lei lo aveva sempre fatto e stava male solo per lui…era veramente brutto osservare in silenzio e vedere la persona che ami con un altro ora se ne rendeva conto. Si strinse su di se ascoltando la conversazione che era iniziata.

 

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always

 

“B-Basta S-Sasuke K-Kun” disse una Hinata abbastanza affaticata ansimando e asciugandosi il sudore sulla fronte. “Sei debole non resisti nemmeno tre ore” disse Sasuke mettendo la sua fedele Katana nelle fodera posta sulla schiena “S-Sasuke m-ma t-tu s-sei u-un A-anbu..”-“Allora? Tu cosa sei? Non sei un Anbu di spionaggio?”-“Si ma non come te che sei un Anbu che uccide e deve sapere come si combatte o ti pare?” disse in modo quasi di sfida la Hyuga guardandolo arrossendo vistosamente. Sasuke fece una risata scettica dicendo “Devo capire perché quando ti dico qualcosa diventi così indisponente, sono io che ti faccio questo effetto?” disse Sasuke mettendosi seduto per terra.

Hinata si incamminò vicino verso di lui e si mise seduto al suo fianco dicendo “Sei tu che mi provochi…” e si prese le ginocchia e se le portò al petto, “Io?” disse Sasuke premendosi la mano contro il petto scolpito ridendo con soddisfazione continuando “Ma se io sono un angioletto”, Hinata lo guardò dolcemente sorridendo anche lei dicendo “Certamente che lo sei..” disse allungando una mano verso di lui e infilarla nella sua chioma corvina. “Ti sembra un gesto da farmi?” disse Sasuke sprezzante prendendole il polso e portandola a due centimetri dal suo volto guardandola per un solo secondo e poi impadronirsi delle labbra di lei con violenza.

Hinata si strinse a lui prendendogli il collo e Sasuke le prese la nuca con le mani e la premette ancora di più per poi accarezzare i suoi capelli setosi e profumati.

E vedendo proprio quel gesto, Naruto sentì che il cuore si fermo per un istante per poi ripartire con una velocità maggiore. Sentì qualcosa pungere i suoi occhi color cielo erano lacrime Naruto? No lui non piangeva da tanto e ora doveva piangere per lei? Non era possibile lui non poteva, era fidanzato stava con una delle ragazze più belle di Konoha, era il capo villaggio del suo amato villaggio aveva tutto quello che un uomo poteva desiderare: ma lui voleva solo Hinata, non gli sembrava una richiesta tanto impossibile….

 

When he holds you close, when he pulls you near
When he says the words you've been needing to hear
I'll wish I was him 'cause those words are mine
To say to you till the end of time

Yeah, I will love you baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always

 

 

Sasuke si staccò da Hinata per dirle “Ti pare che io sia un angelo?”, Hinata riprendendosi dopo il bacio appassionato di Sasuke disse “Il mio angelo..si…”. Sasuke arrossì alzandosi e porgendole una mano senza guardarla e disse “Su alzati e andiamo..Comunque brava mi hai messo in difficoltà…”, Hinata sorrise guardandolo e disse “Tra poco riuscirò a sconfiggerti e dovrai pagare tutto le volte che mi hai preso in giro…” disse timidamente la Hyuga sorridendole prendendo la mano che le era stata data.

Il sole era alto e Sasuke ancora non aveva lasciato la mano di Hinata…

 

E come tanti guardando quell’immagine pittoresca si disse che doveva rassegnarsi…rassegnarsi perché per quanto la potesse amare non poteva più essere sua l’aveva persa per sempre ma l’avrebbe comunque vista felice tra le braccia di Sasuke del suo migliore amico…l’avrebbe amata sempre di nascosto l’avrebbe ammirata. Le sarebbe stato vicino nel momento del bisogno nascondendo il suo impulso di baciarla ogni volta…Ora sapeva cosa aveva provato per sedici anni, la stimava solo per questo e se ora si era rassegnata guardando avanti la poteva capire benissimo e andando via anche lui si avviò mentre solamente due lacrime scesero sul suo viso.

 

If you told me to cry for you
I could
If you told me to die for you
I would
Take a look at my face
There's no price I won't pay
To say these words to you
Well, there ain't no luck
In these loaded dice
But baby if you give me just one more try
We can pack up our old dreams
And our old lives
We'll find a place where the sun still shines

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you – Always

 

Ok non mi uccidete!!!! E che sono fissata con questa canzone di Bon Jovy e mi raccomando ascoltatela. Lo so di essere una fan sfegata delle NaruHina ma insomma le pieghe che sta prendendo il manga non mi piace e visto che sono depressa per questo fatto ho dovuto per forza scrivere questa storia di getto. E’ da un po’ che non scrivo più quindi ritorno con questa “cosa” quindi fatemi sapere….Bacioni Hina93

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina93