Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: sonosempreio    05/04/2010    1 recensioni
bhè storia su jacob e renesmee.....e un bimbo......leggete :)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE :) BHè SPERO VI PIACCIA :)
RICORDI DI JACOB

Un tempo non avrei mai pensato di essere così felice....Bella aveva scelto lui..quella sanguisuga schifosa,e io rimasi solo....

Finchè non nacque lei...l'aiutai io Bella a farla nascere,ci vollè un pò e fu davvero difficile....ma alla fine nacque...ricordo che la presiin braccio e da quel momento fui suo...

Era come se da quel momento che l'avevo fissata neli occhi io fossi legato a lei...diventò la mia ossessione,il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi e il mio primo al risveglio....la mia unica ragione di vita e di continuare a vivere...

Trovavo scuse del tipo "come sta Bella?" per vedere la bimba...ma sapevo benissimo una cosa...che lei era piccola e tra noi due non sarebbe mai potuto nascere nulla.

Passarono due anni...due anni orrendi...intanto lei cresceva velocemente,a due anni ne dimostrava già sette e avevamo fatto amicizia...iniziava a chiamarmi fratellone e alla mattina l'accompagnavo alla scuola elementare in groppa....amavo vederla ridere,sembrava un angioletto....

Cresceva e cresceva...a otto anni aveva fatto amicizia con tutto il branco...tutti i licantropi le volevano bene come se fosse una sorella...ma per me era molto di piu...quello che aveva preso piu confidenza era Embry..lui faceva divertire sempre Nessie...

Nessie!...si così la chiamavamo...Renesmee era troppo lungo e anche difficile da ricordare,e a lei sembrava piacerle come nome....

Quando veniva alla push la facevamo divertire...la portavamo in groppa Emily faceva dei dolci con lei e poi ce li servivanono come due mamme...insomma a tutto il branco piaceva quella bambina...Emily avrebbe sempre voluto avere un figlio..infatti assilava sempre Sam...e quella bambina tirava fuori il suo lato materno....

Embry la prendeva a cavaluccio e le raccontava un sacco di storie e leggende sui lupi,facendola ridere...ero quasi geloso della loro amicizia....

Ma quando eravamo da soli lei era sempre gentilissima e sorridente...mi ripeteva sempre "fratellone ti voglio bene.." e mi abbracciava....ma io l'amava...lo so può sembrare strano amare una bambina,però era così...io l'amavamo dal primo momento che l'avevo vista....

A 12 anni ormai dimostrava 16 anni ed era una signorina ormai.....andavamo a caccia sempre insieme...insomma facevamo le cose che fanno due migliori amici.....a scuola le sue compagne di classe sapevano che si vedeva ogni santo giorno con me e Nessie mi aveva raccontato che erano invidiose fino al midollo

E facevano bene...io ero solo solo suo..ma lei ancora non lo sapeva....

Tutti i Cullen e il mio branco sapevano del mio impriting...tutti tranne lei....finchè un giorno accadè....

Il nostro primo bacio avennè a casa di Sam..stavamo giocando a carte e lei era seduta sulle mie ginocchia....ad un certo punto per sbaglio la mia mano caddè sulla sua e lei mi fissò seria....ero pronto a chiedergli scusa ed a dirle che non lo avevo fatto a posta...ma mentre tutti ridevano e scherzavano i nostri visi si avvicinarono e alla fine le nostre labbra si unirono in un bacio lento e passionale...

Mi ricorderò sempre le facce di tutti...rimasero allucinati e a bocca aperta..e poi non so perchè partì un fragoroso applauso....che imbarazzo...

Poi venne la nostra prima volta...fu la cosa piu difficile...lei era così piccola e fragile che mi sembrava di romperla non un solo dito....ma accadde,e fu bellissimo...

Ora siamo felici insieme e tra qualche giorno nascerà il nostro bimbo....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sonosempreio