Film > Donnie Darko
Ricorda la storia  |      
Autore: LeoAngyx    05/04/2010    4 recensioni
samantha darko, a 15 anni dalla morte di suo fratello donnie darko, ogni notte a mezza notte si sveglia e incontra lo spirito di donnie. Una notte donnie gli rivela che il mondo finirà.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ha inizio il 29 ottobre 2003, Samantha si sveglia a mezza notte chiamata dallo spirito del fratello morto esattamente 15 anni prima. Esso la porta nella scuola di Middlesex, dove avevano studiato entrambi. La mattina dopo si sveglia con la parola "die" scritta sul braccio pensa subito che sia uno sciocco scherzo del suo ragazzo Mike quando invece esso dormiva serenamente quella notte. La mattina successiva Samantha si sveglia a 20 km da casa. Mike pensa sia il caso di andare da uno psicologo, lo stesso che stava curando Donnie la Dott.ssa Lilian Thurman. Essa deduce che Samantha sta passando un momento di ritorno al dolore, ovvero Samantha per tutto c'iò che passa in quel periodo sta prendendo dal passato dolori già vissuti come la morte di Donnie. Ma quello che stava passando Samantha non era frutto della sua immagginazione ma pura realtà, Donnie, infatti, voleva avvertirla che il mondo finirà, améno che non si sacrifichì come a fatto lui. è ormai quasi natale e Samantha continua a vedere Donnie ogni notte a mezza notte. La notte di natale Donnie gli dice che tra 27 giorni 7 ore 30 minuti e 21 secondi il mondo finirà. Samantha sconvolta dalla notizia scappa insieme a Mike da Middlesex, però quella sera Donnie gli ripete che deve morire per poter salvare il mondo e lei insolentemente non gli da retta e continua a vivere la vita come se nulla fosse mai accaduto. La notte prima della fine del mondo Donnie porta Samantha in un wormhole portandola nel futuro facendogli vedere come sarebbe il mondo se essa morirebbe per salvarlo. Arrivato il giorno si intravedono le novole unirsi a forma di un cono per formare un gigantesco uragano in ogni maggiore città del mondo da New York fino a Tokyo. Samantha non aveva mai avuto così tanta paura nella sua vita. Allora disse a Mike di non preoccuparsi che si sarebbero rivisti in paradiso lo baciò e gli disse addio prese le chiavi dell'auto e partì per un viaggio senza ritorno. Essa salvò il mondo grazie alla sua morte.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Donnie Darko / Vai alla pagina dell'autore: LeoAngyx