Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maltrerio    05/04/2010    7 recensioni
La prima uscita di Harry e Ginny ad Hogsmeade sarà rovinata dalla brutta battuta di Pansy?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ricordo.
Ginny e Harry stavano andando verso Hogsmeade.
Camminavano mano nella mano parlando di quidditch.
 Un manipolo di ragazze di Serpeverde, tra cui Pansy Parkison, passò accanto a loro.
< Potter e Weasley!> squittì Pansy, accompagnata da un coro di risatine di scherno.
< Bleah, Weasley, che razza di gusti... almeno Thomas era carino!>
Harry  gelò.
Pansy aveva usato le stesse parole di quando l'aveva superato e lui era con Cho.
Si ricordò l'imbarazzo che era seguito a quella che era una presa in giro.
Stesse risatine di scherno e stesse occhiate spudorate al loro indirizzo.
Ma Ginny non era Cho.
< cosa c'è Pansy? Non sarai per caso gelosa?... a proposito non vedo il tuo Draco... ma è ancora tuo?...> sorrise perfida zittendo di colpo quelle oche.
Harry la guardò ammirato e lei strinse più forte la sua mano.
Sapeva che Ginny era la sua strega nel momento in cui l'aveva baciata e sapeva che, se gli avessero dato la possibilità, lui l'avrebbe voluta al suo fianco per tutta la vita...
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maltrerio