Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    05/04/2010    2 recensioni
-Lee...- mormorò, poi gemette. Non era possibile! Aveva passato la notte con lui -che credeva di essere nettamente meglio di Rock Lee- e pensava ad un altro?!
[NejiTen]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NejiTen_BU
Non fraintendere...

Neji era coricato, e lentamente aprì gli occhi, adattandosi alla tenue luce solare.
A fianco a lui scoprì TenTen, la sua compagna di squadra, divenuta per sempre sua quella notte.
Il Genio ce l'aveva fatta, aveva conquistato la sua più grande vittoria: l'amore, che solo quella ragazza era riuscita a fargli provare.
La stava per svegliare, quando mugugnò parole che gli fecero crollare il mondo intero addosso.
-Lee...- mormorò, poi gemette. Non era possibile! Aveva passato la notte con lui -che credeva di essere nettamente meglio di Rock Lee- e pensava ad un altro?!
La castana si svegliò con le lacrime agli occhi.
-Cos'hai sognato?- chiese severo lo Hyuuga.
-Una cosa brutta... Perché?- domandò a sua volta lei incuriosita.
-Dimmelo.
-Rock Lee... Poi però sei venuto tu, e...
-Allora preferisci lui a me?
-Cosa?
-Ti sogni Lee mentre passi la notte con me. Pensavo fossi diversa...
Dicendo così si alzò dal letto, mentre lei ora sembrava aver compreso.
-Guarda che, ho sognato che Rock Lee veniva trapassato da una katana, e io pure. Poi però come al solito sei venuto tu, avevi salvato me, ma... Lee non ce l'aveva fatta... E mi sono disperata...
Aveva fatto davvero una brutta figura, per poi scoprire che il sogno che aveva fatto non era per niente allegro, anzi.
Era proprio un idiota.
-Quindi... Adesso vorrei rallegrarmi un po'...- detto questo gli saltò letteralmente addosso...


Fine

Ok, è una schifezza, ma siccome non ho tempo né per continuare le fic che ho iniziato, né per altro, ne ho scritto una talmente scema, che nessuno sarebbe in grado di scriverne una peggiore U.U

&ry
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery